zona senza servizi giudicata urbana
vi sottopongo questo problema: è giusto che una contrada dove non è presente il servizio adsl venga considerata a livello tassativo dal comune( a livello spazzatura,..) zona urbana? nel paese l'adsl è presente e nelle zone limitrofe ma qui non è possibile collegarlo poichè disponiamo di un centralino differente. secondo me non è giusto considerare questa zona urbana poichè è differente dalle altre e oggi la banda larga dovrebbe essere dominio di tutti e non motivo discriminazione. mi chiedo se è possibile fare qualcosa e se è normale considerarci zona urbana, quindi pagare di più anche se non sono disponibili servizi oggi importanti. grazie a tutti coloro che mi chiariranno l'idea