
Utilizza questo servizio per chiedere un consiglio ai nostri consulenti. Siamo attivi anche durante l'emergenza Coronavirus.
L'895 è un numero telefonico a pagamento. Questo servizio ha una doppia utilità: potrai ricevere subito un consiglio parlando con un nostro consulente, e al contempo contribuirai ad
autofinanziare l'ADUC.
N.B. Se si chiama da rete fissa, potrebbe essere necessario contattare il proprio gestore telefonico per sbloccare le chiamate verso questo numero. In alternativa, chiamare utilizzando il cellulare.
LA CONSULENZA TELEFONICA SULLE SEGUENTI MATERIE E' EFFETTUATA NEI SEGUENTI ORARI (
(N.B. nel mese di agosto, la consulenza specialistica è sospesa):
-
Sanità (controversie, malasanità, ecc.):
martedi', ore 15-18
-
Diritto di famiglia: martedi', ore 15-18
-
Immigrazione: martedi', ore 15-18
-
Residenze Sanitarie Assistenziali (Rsa): martedi', ore 15-18
-
Controversie bancarie (mutui, prestiti, carte, etc.): lunedi' e giovedì ore 16-18
Per consulenza finanziaria (investimenti) non è attivo il servizio telefonico. Si può utilizzare solo il
servizio online.
Costi (Iva inclua) della chiamata da:
Rete fissa: € 1,22 al minuto
TIM € 1,5751 €/min + scatto alla risposta € 0,1575
VODAFONE € 1,8300 €/min + scatto alla risposta € 0,1220
WIND € 1,5860 €/min + scatto alla risposta € 0,1525
H3G € 1,8300 €/min + scatto alla risposta € 0,1220
N.B.
Il costo massimo della telefonata è di € 12,50 più IVA (equivalente a circa 8-12 minuti di conversazione), dopodiché la chiamata verrà interrotta automaticamente a tutela del consumatore.