Forum dell'ADUC
13744 discussioniSENZA PAROLACCE
Proviamo a scambiare idee, a confrontarci senza parolacce. Per esempio, se io dico che l'Inter può ancora vincere il campionato voi cosa dite?
Commentiamo senza preconcetti l'articolo di nesweek
Ecco a dispozizione di tutti, tramite copia/incolla, l'articolo di newsweek, adesso mi piacerebbe che tutti, senza insultare , nè dare del comunista nè del fascista, commentassero…
Sportelli PT
E' possibile che le Poste Italiane, nella gestione di un servizio essenziale, come il pagamento dei c.c. (bollette, ecc) organizzi due file diffrenti, una riservata ai correntisti…
Attenti a Sceglilcamper
In Marzo 2006 e' partita una campagna pubblicitaria di produttori di camper, che secondo loro rendono "liberi da obblighi, prenotazioni, orari". Non so se ci siano gli estremi per…
Controappello per l'Occidente eper l'Oriente .....
Vi segnalo che sul sito http://www.arcoiris.tv/
è possibile leggere e firmare il controappello di cui si parla qui sotto nella lettera di presentazione (appare subito al centro d…
Che differenza c'è?
Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è, OGGETTIVAMENTE, fra i testimoni di Geova che suonano il campanello per leggerti la Bibbia e il prete cattolico che suona il campanello…
Gratis il libro “Le religioni plagiano”
Vittorio Giorgini e il movimento Axteismo diffondono in omaggio il libro a chiunque lo richieda
Firenze - «Occorre imparare a capire che 'sovrannaturale' sta per 'contro na…
negozi comprano made in china e rivendono 10 volte tanto
qualcuno di voi ha notato,specialmente nel campo elettronico,come telecamerine,allarmi,lettori mp3,mp4,siano di marche sconosciute,assemblati male e venduti a prezzi pazzeschi.
p…
il tempo passa, ma niente cambia...
Estratto dalle disposizioni emanate agli equipaggi della Marina Reale Borbonica in caso di visita di Autorità, Ufficiali Superiori e Personale di Governo, in special modo se…
FRA 10 GIORNI - il Mago
FRA 10 GIORNI - il Mago
Volete scommettere che fra 10 giorni,
fra quelli che avranno:
«polverizzato ogni più rosea previsione»
e quelli che avranno:
«ridicolizzato i trionf…
Due domande semplici - Lucio Musto
Due domande che mi sembravano semplici ed alle quali non ho saputo rispondere, nemmeno cercando in internet:
Un mq di pannello fotovoltaico di buona qualità, correttamente ista…
Berlusca sei un mito!
Di qualunque cosa e di qualunque argomento si parli spunta sempre il nome di Berlusconi. Gli avversari lo temono, lo insultano, lo denigrano, lo invidiano e lo odiano, ma intanto …
mancata notifica per la sospensione della patente
A 15 giorni dalla sospensione della patente (per eccesso di velocita')la prefettura non mi ha ancora notificato niente.
Qualcuno sa come si presenta un istanza di restituzione?
Voucher aerei per impossibilità di volare causa gamba gessata
Volevo segnalarvi un episodio che è accaduto a me e alla mia compagna Grazia Bilotta con la Compagnia Aerea My Way Airlines. Tengo a precisare che tutto ha avuto inizio ancora que…
VERIFICA STATO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI
Nei giorni scorsi sono stato contattato telefonicamente da un perito, incaricato dalla Provincia di Milano per informarmi che sarebbe passato ad effettuare il controllo dell'ipian…
buongiorno tristezza
la maglietta di Calderoli, le scarpe di Rossella, a quando le mutande di Niki Vendola
ITALIA = ARGENTINA
se non fosse per la lingua....stesso arrivo alla poverta',stesse crisi finanziarie,stessa corruzione,stesso schifo.
qui fa tutto schifo,tutto precario,e' falso........bleah..
LA PREGHIERA DEL CUORE
Signore, insegnaci a pregare. Com'è possibile passare dalla ripetizione esteriore di una formula di preghiera arida a una dimensione interiore più profonda? La preghiera del cuore…
FINALMENTE
E' DI BUON AUSPICIO L'IMABARAZZO DEGLI ALLEATI DEL BERLUSCA OGNI VOLTA CHE DEVONO RIPARARE AD OGNI SUA FARNETICAZIONE, COMINCIANO A PROVARE QUELLA SANA VERGOGNA CHE FORSE CI PORTE…
FEDEX e dati personali
Nel Giugno 2005 ho avuto un problema con FEDEX Italia. Ho spedito un pacco e erroneamente mi hanno fatturato il costo, dopo diverse settimane e chiamate in giro per il mondo il pr…
Bugie su bugie
da: nadia
Data: 29 Marzo 2006
bene alby, allora non sei del tutto ipnotizzata,... e chi è che si oppone a tassare i ricchissimi, chi taglia fondi alla sanità e alla ricerca? p…
Repubblica
oggi repubblica on line non riporta la notizia che secondo la testimonianza di un terrorista irakeno in carcere l'attentato che è costato la vita a calipari è stata una trappola d…
Ditta POLTI e il prodotto
Buongiorno. Scrivo da Cosenza. Ho visto che la trasmissione "Chi vuol essere miliardario" condotta da Scotti pubblicizza i prodotti della ditta POLTI relativi ad apparecchi per pu…
Voglio la trimestrale di cassa!!
Ma siamo a marzo, il trimestre non è ancora finito... possiamo fidarci di chi non ci capisce nulla nemmeno col calendario?
A questo punto vorrei avere tutti i "conti" che ha dett…
Casa delle Liberta' in vantaggio
www.sondaggipoliticoelettorali.it.
La casa della libertà e' in vantaggio.Il sondaggio e' riportato sul sito ufficiale della camera.FINALMENTE GLI ITALIANI SI STANNO ACCORGENDO DE…
il ricatto di Prodi
Prodi lo ha detto chiaramente:noi abbiamo progettato la linea che attraversa l'Italia orizzontalmente (la TAV), noi ne abbiamo bloccata la vostra realizzazione, noi ne continuerem…
UN MONDO MIGLIORE
Che ne dite, proviamo a ideare un mondo migliore? C'è nella rete un popolo di donne e uomini di buona volontà che vuole contribuire a diffondere un modo di pensare positivo? Provi…
diritto di recesso
Sono stato in un centro commerciale in privincia di BG e ho deciso di acquistare un monitor (300¤).
A casa mi sono accorto che al monitor era bruciato un pixel quindi mi sono dec…
NO TAV NO PONTE SULLO STRETTO
Oggetto: Convegno no tav no ponte UNICAL 30 marzo
"La strada si fa camminando...". Camminare insieme come immagine di uno
sviluppo
lento, solidale e rispettoso delle regole c…
in memoria di Angelo D'Arrigo (ciao mitico)
Ho pensato, con tutto il battage che in Italia si fa su tanti nostri connazionali che non valgono piu' del loro peso in spazzatura ma magari sono ospiti in qualche talk-show e…