Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Cellulari wind e garanzia

Jeiden · · 1 interventi
ho comprato qualche mese fa un cellulare Sony marchiato Wind con relativa sim e numero di telefono in un centro Carrefour di Torino. Il cellulare a luglio si è rotto e portato alla Sony scopro che non me lo riparano in garanzia perchè dicono che è di importazione, l'ipermercato dice che non può farci niente, la Wind dice che assolutamente non è vero che i suoi cellulari sono di importazione ma che comunque non me lo può riparare... morale io mi ritrovo un cellulare pagato non poco guasto in garanzia e nessuno me lo vuole riparare... Come posso fare? devo fare una denuncia ai carabinieri per truffa forse? Possibile che tre grandi marchi come Carrefour, Wind e Sony debbano prendere in giro così gli utenti perchè tanto sanno che essendo loro grandi possono permettersi tutto quello che vogliono? Qualcuno sa consigliarmi?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici