Lunedì 8 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Cosa accade ad essere solerti: pagamento multe home banking

ANNU · · 0 interventi
Siamo messi così. Volevo copiarvi la nota della Polizia Municipale di un paese toscano in risposta al mio disappunto per essermi vista arrivare,dopo un anno, un verbale per una multa all'epoca pagata entro i 5 giorni dalla notifica, ma qui non c'è abbastanza spazio. In sintesi NON PAGATE HOME BANKING un verbale con lo scopo di avere la riduzione del 30% per pagamento entro i 5 giorni: senza che nessuno vi avvisi vi arriverà la multa (importo originale ( non quello scontato)RADDOPPIATO più le spese) perchè "...l'obbligazione avente per oggetto una somma di denaro deve essere adempiuta al domicilio che il creditore ha al tempo della scadenza" in pratica multa contestata il 19/01/2014, disposizione alla Banca 23/01/2014 ....entrato nelle casse della Tesoreria il 27/01. In pratica si son presi 4gg di valuta. Non voglio dire come cittadina italiana cosa provo. Una parola è poca e due son troppe. Voglio solo specificare che le coordinate bancarie per effettuare il pagamento on line me le dette l'Ufficio verbali della stessa Polizia Municipale, la stessa che ad oggi mi dice " non lo sapevo nemmeno io...ora grazie a Lei lo so. Grande Italia.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici