Domenica 7 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

cubovisio di telecom

lucy67 · · 0 interventi
Salve a tutti mi chiamo Lucia, nell'ottobre 2013 vengo contattato da Telecom, mi offrirono per 45 EU. Al mese telefonate e ADSL illimitate.OK dico ci sto'. mi disse nella,offerta se vuole le do Cubovision il decoder interattivo compreso non dovrà pagare null'altro.OK dico proviamo. Arriva cubovisio a casa lo installo lo provo va a strappi ....insomma lo tengo tre mesi.poi mi accorgo che in bolletta ho un costo di circa 12 EU, per cubovision!!!! Decido ,visto che funziona male di restituirlo a fine. Febbraio 2014.Costo spedizione raccomandata 14 EU.più, lettera di disddtta.A maggio mi ritrovò ancora in bolletta i 12 EU,di abbonamento??? Chiamo e mi dicono che il decoder non e' pervenuto!! Mandare fax con bollettini di ricevute spedizione.OK fatto.Agosto trovo in fattura ancora abbonamento cubo.e costo di Attivazione xche' ho recesso prima.tot 59 di attivaz.12di abbonamento.Sono stufa e' giusto che a distanza di mesi ancora non si risolve? E che devo pagare attivazione che nessuno mi ha detto che c'era? Grazie a tutti per un vs. Consiglio.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici