Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Importante sul CANONE TV- mini tv android

aldopastore8200 · · 12 interventi
Credo si debba portare all'attenzione di Codesta Associazione, a proposito di quanto fa oggetto della presente, e ad integrazione, se lo si riterrà opportuno, della parte riguardante l'argomento: Possesso televisore.
Da un po' di tempo sono in vendita dei MINI PC con il sistema diffuso di Android,(http://www.ebay.it/itm/Mini-PC-MK808B-RC12-Dual-Core-1-6-GHz-Android-4-1-1-SMART-TV-Box-Google-TV-8GB-/171021614267?pt=Modem_esterni&hash=item27d1aebcbb&_uhb=1) che collegati al Televisore, consentono la navigazione in internet.Navigando ,quindi, come se fosse un PC, si possono vedere, come nel mio caso, tutti i programmi televisivi che si desidera.
Ciò consente all'utente di evitare il suggellamento, da parte dell'Agenzia delle entrate, se tale suggellamento significa impedirne il suo utilizzo.(non poter usare piu il televisore).Credo, e mi piacerebbe avere il conforto di Codesta Associazione, che sia sufficiente la disdetta del canone. Dopodichè nessuno puo impedire a qualsiasi cittadino di utilizzare l'apparecchio televisivo, in uno con il sistema innanzi citato, per beneficiare delle informazioni , previsti dalla legge. Diritto di tutti. Grzie per l'attenzione che si vorrà dare.Cordialità
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici