Sabato 6 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Italia-Programmi e Italia-Film

JungleJulia · · 362 interventi
Salve, vi scrivo perchè il mio ragazzo è stato truffato anche lui da italia-programmi.net infatti l'altro giorno gli è arrivata una lettera a casa dove si chiedeva il pagamento.
A prescindere dal fatto che lui non pagherà mai, vorrei una delucidazione. Nell'iscrizione al sito lui aveva messo Nome e Cognome, ma in realtà sulla sua carta d'identità i nomi sono 2,quindi effettivamente lui non è quella persona e non risiede dove gli è stata inviata la lettera.
Cosa possiamo rispondere?
A quanto pare il fatto che l'Antitrust sanzioni la Estesa Limited per pratica commerciale scorretta, non è sufficiente per annullare le richieste di pagamento verso i singoli utenti,quindi per l'annullamento che richiesta dobbiamo fare? (a prescindere dal fatto che loro ci risponderanno picche a questa email)

Inoltre voglio farvi notare questa cosa che magari vi può essere utile: andate sul sito www.italia-film.com e come vedete in alto c'è un banner (io stasera vedo quello di adobe reader 9) che ti porta a italia-programmi dove ti dice "scaricalo subito"...Se si clicca li,ecco che la scritta in GRANDE degli 8 euro al mese scompare,anche di giorno :)

Grazie Mille
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici