Lunedì 8 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MALEDETTI FASCISTI DI STERCO!

Cronista · · 65 interventi

Cinque anni di berlusconismo "spinto", sono bastati agli americani per convincersi che l'Italia è una loro colonia; un campo dove i peggiori criminali della sanguinaria CIA (mille volte peggiore del KGB!) possono attuare indisturbati le loro scorrerie criminali, le quali offendono l'orgoglio non solo dei cittadini italiani non berlusconiani, ma di tutti i cittadini europei, visto che a tutti gli effetti l'Italia è un "pezzetto" dell'unione europea, anche se i "patrioti" fascisti fingono di non accorgersene!

Sarebbe davvero interessante scoprire come reagirebbero gli infidi alleati yankee (degni eredi del nazifascismo hitleriano) a fronte di un identico comportamento a danno di uno qualunque degli "States"!..Apriti cielo!

---------------------------

da Repubblica online:

ABU OMAR:EX CAPO CIA MILANO DISCONOSCE AUTORITA' GIUDICI!

MILANO - Daria Pesce, avvocato dell'ex capo della Cia a Milano, ha annunciato che rinuncia al suo mandato difensivo perche' "il mio cliente ritiene che la soluzione di questo caso sia politica e non giudiziaria e disconosce, quindi, l'autorita' giudiziaria". In una pausa dell'udienza preliminare in corso davanti al gup, il difensore di Robert Seldon Lady, accusato di aver concorso al sequestro di Abu Omar, spiega di aver quindi "rinunciato al mandato, non essendo un mediatore politico ma un difensore che assiste un cliente davanti ai magistrati".


Martedì. 9-01-2007: ore 10:59

__________________

E' ORA DI DIRE BASTA ALLA NATO!!

I nemici degli interessi americani non possono essere necessariamente anche i nemici degli interessi europei!

Le risorse della Russia, della Cina e del mondo arabo rappresantono un'immensa possibilità economica per l'economia europea: ma questo è proprio quello che gli americani non vogliono, per i loro sporchi ed inconfessabili interessi neonazisti, tesi ad "occupare" l'intero pianeta, insieme a tutto il mondo anglossassone!

Dopo la criminale aggressione all'Iraq, il prezzo del greggio è triplicato, mettendo in ginocchio l'industria europea che ha dovuto segnare il passo, con gravi perdite economiche, mentre gli amici texani di Bush, proprietari di tutti i campi petroliferi della regione, hanno realizzato profitti stratosferici, di cui lo stesso Bush è diventato uno dei primi beneficiari: e questo mentre i soldati americani massacrano la popolazione irachena e vengono massacrati a loro volta!

E' inutile rimarcare le gravissime responsabilità di Berlusconi e della cerchia di fascisti di cui si è circondato, il quale ha inteso, in oltraggio anche ai pur minimi principi di orgoglio nazionale, sottomettere il mostro paese alle infami strategie americane!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici