Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

PROMOTORI FINANZIARI E BANCHE ON LINE

Francesco · · 47 interventi
Salve,
sto intentando una causa contro un promotore finanziario. Quest'ultimo, con la mia autorizzazione ha operato per un certo periodo di tempo sul mio conto corrente con l'accordo che, in caso di guadagno, avrebbe trattenuto il 10% a titolo di compenso. Il caso di perdita non è stato preso in considerazione, vista l'applicazione di particolari tecniche di trading borsistico da parte sua che, tra l'altro, mi avrebbero sempre assicurato la liquidità.
Ebbene dopo appena un mese, alla prima operazione andata male, il promotore non solo è scomparso, ma non ha venduto i titoli (a mia insaputa), li ha lasciati andare al proprio destino di perdita di oltre il 60% di quanto avevo investito!!!
Adesso il suo avvocato mi dice che non ci sono prove che lui operasse sul mio conto, ed io mi sono rivolto alla banca. Sapete cosa mi ha detto la banca (We-Bank Banca Popolare di Milano)? che loro non sono tenuti a conservare l'indirizzo IP di ogni operazione di borsa, visto che l'autenticazione è assicurata da userID e password (che, secondo i fatti, sono i miei).
Secondo voi è possibile che una banca non abbia i numeri di IP per le operazioni che avvengono on line?
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici