Martedì 9 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

sky..storia infnita

lacibernella · · 3 interventi
Buongiorno, voglio raccontarvi la mia storia infinita con sky. sono stata abbonata per due anni; durante l'abbonamento mi è stato proposto con 89€ unatantum, di sostituire il vecchio decoder (che sarebbe rimasto a me) con un nuovo decoder HD e una digital key che sarebbe rimasta a me. Naturalmente tutto per telefono..accetto..e mi arriva tutto a casa. Nel 2013 disdico il contratto per cambio di domicilio, chiedo quali sono le modalità di restituzione decoder, e dal call center mi viene detto che mi avrebbero regalato altri 2 o 3 (non ricordo perfettamente) mesi di abbonamento. Essendo casa di mia madre quindi, accetto. io mi sono scordata poi col tempo di restituire il decoder non abitando più li, e sono stata richiamata da allora, almeno, ma dico almeno, una volta al mese per farmi riattivare l'abbonamento con varie offerte, ma mai nessuno che mi abbia chiamatao per dire che dovevo restituire il decoder, ne tanto meno ho ricevuto raccomandate a casa. oggi mi arriva la telefonata che devo pagare 94€ di mora per non aver restituito il decoder, ma guarda caso, la penale decarrà, se faccio un abbonamento base di un solo mese di 19€ e che avrei dovuto dare subito il consenso telefonico. Infuriata, non do il consenso e chiamo il call center. Qui mi viene risposto che se restituisco tutto la penale non c'è, ma ....devo restituire pure la digital key!!! E meno male che rimaneva a me. se entro poi nel mio codice cliente sky, nel fai da te non vedo più niente, storico fatture, pagamenti.
ora porterò subito il decoder, compresa la digital key perchè di sky non voglio più sentir parlare, spero che finisca qui la storia..e non si debba ricorrere ad altro
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici