Soldi Non si arriva a fine mese
Prima si arrivava fino alla 4 settimana,adesso, sono passati gia 6 mesi, dalla propaganda elettorale, a me pare non si arrivi neanche alla seconda settimana del mese.
Io prendo 1800 euro al mese o due figli a scuola la moglie che lavora part time che prende 700 euro al mese.
Dopo aver pagato l'affitto e le bollette sempre più care, veniamo alla seconda settimana,che i soldi sono già finiti.
Sto pensando di trovare un'attività a nero, se qualcuno mi lascia qualche sito o e mail per contattarlo magari.
Ho votato L'ulivo sperando che cambi qualcosa,l'unica cosa che è cambiata e che devo fare il conto corrente e che mi hanno aumentato le tasse di brutto,ma che colpa abbiano noi?
Ora dovro vendere anche la macchina perchè non c'è la faccio a mantenerla.
Aveva ragione il mio amico ex comunista di votare il berlusca
ciao a tutti
Maurizio.
Io prendo 1800 euro al mese o due figli a scuola la moglie che lavora part time che prende 700 euro al mese.
Dopo aver pagato l'affitto e le bollette sempre più care, veniamo alla seconda settimana,che i soldi sono già finiti.
Sto pensando di trovare un'attività a nero, se qualcuno mi lascia qualche sito o e mail per contattarlo magari.
Ho votato L'ulivo sperando che cambi qualcosa,l'unica cosa che è cambiata e che devo fare il conto corrente e che mi hanno aumentato le tasse di brutto,ma che colpa abbiano noi?
Ora dovro vendere anche la macchina perchè non c'è la faccio a mantenerla.
Aveva ragione il mio amico ex comunista di votare il berlusca
ciao a tutti
Maurizio.