Lunedì 8 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Strane assunzioni delle poste

Andrea · · 67 interventi
Ciao a tutti scrivo uin questo forum riguardo a delle assunzioni di postini presso la mia città di residenza.

Nel periodo di agosto i postini che hanno il contratto a tempo indeterminato vanno in ferie e poi chi li sostituisce ?
Ho visto che li sostituiscono dei ragazzini che portano la posta a domicilio per 3 mesi circa. Io non leggendo da nessuna parte e neanche nella gazzetta ufficiale che fanno queste assunzioni per sostituire i postini nel momento che vanno in ferie come fanno a fare delle assunzioni di nascosto senza pubblicare niente nella gazzetta ufficile ?

Mi sono informato parlando con un postino ed mi ha detto che vengono assunti tramite una società che non mi ha saputo dire qualè e soprattutto per farsi assumere da questa società per fare il postino bisogna farsi raccomandare da un politico della città.

Ma vi sembra corretta una cosa del genere ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici