Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa piaga dei TESTIMONI DI GEOVA
Una piaga ingovernabile, non arginabile e pedante, sta invadendo l'Italia.
Quasi tutti li odiano, ma poi cadono nei loro adescamenti.
Mancavano solo loro a infangare il nome d…
SECONDO VOI: CHI HA RAGIONE?
DITE LA VOSTRA DI QUALSIASI ARGOMENTO E DITE CHI HA RAGIONE.
POTETE PARLARE DI TUTTO CIO' CHE VOLETE.
AVANTI, UNO DOPO L'ALTRO.
Nudi nei negozi?
In vari super e ipermercati sono sempre piu' rigidi sul non lasciare entrare gente con borse, zaini etc. Pare che coi tempi di grande prosperita' che viviamo si sia passati dalle …
DITELO A SILVIO
Caro Silvio sono un tuo ex, Non perchè non mi piaci più o sono infiammato di "amore per gli altri" ma perchè non ti sei curato di me.
Dove eri mentre i prezzi raddoppiano? Vai ma…
proposte di opinioni
lancio proposte di opinioni su:
1) DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO
per cui le società non quotate
in borsa possono da ora
falsificare liberamente i bilanci
2) ART. 21 …
Che ne dite, ci riproviamo? – Lucio Musto
Il problema anonimato-sinonimi, casuali o voluti, è ancora attuale, in questo forum.
E trattandosi, mi pare, di luogo in cui non si dicono solo barzellette la cosa non va bene.…
Sinistra e Destra
Sinistra è fare bene agli altri, destra è fare bene a sè....una frase semplice ma intensa.
minchia
minchia
Chi vincerà il campionato di calcio di serie A?
Vedendo gli arbitri: juventus
a chiacchiere: INTER
politicamente: milan
a rigor di patria: roma
a simpatia vostra?
PRIMARIE: EPIDEMIA AVIARIA, MALATTIA DEI POLLI
QUESTA EPIDEMIA HA PORTATO,
4 MILIONI DI POLLI DI SINISTRA,
A VOTARE A PAGAMENTO,
NON SI ERA MAI VISTA TANTA STUPIDITA' NEL CORSO DEI SECOLI, ANZI MILLENNI, MA I COMUNIST…
PALLE VUOTE
Ho comprato una palla di Mozart: era vuota. Aiuto!
diciamoci la verità
ho letto il topic "per chi vede tutto nero",ed ora ovrrei dire la mia opinione che fino ad ora ho sempre tenuto per me.
GLI ITALIANI SI LAMENTANO DI TUTTO E NON SI ACCONTENTANO M…
Descriminazione
La cantante brasiliana Daniela Mercuri e' stata invitata dal Vaticano insieme a tanti altri cantanti importanti internazionali a partecipare al famoso Concerto di Natale ,appunto …
Fino ad oggi ratzinger cosa ha fatto???
scusate la mia ignoranza in materia?? della chiesa ,sinceramente non mi frega nulla,anzi la abolirei.cmq e' come la penso io.domanda: il nuovo papa,tedesco di germania,cosa ha fat…
Scuola – Lucio Musto
Naturalmente in tema di Scuola e di Educazione ognuno dei quasi sessanta milioni di Italiani ha idee personali, valide e ben precise. Quasi sempre le riforme che penseremmo giusto…
Sondaggio: Guerra in Iraq e prezzi
Nuovo sondaggio sul sito Aduc:
Nel caso di un conflitto che, direttamente o meno, vedra' coinvolto il nostro Paese, cosa dovrebbero fare Governo e Parlamento di fronte ad un poss…
UN funerale anche 15.000 euro!!!! alla faccia.
apriamo una agenzia di pompe funebri....
si parte dai 3000 euro per una cosa semplice semplice,per arrivare a prezzi impensabili.e hanno ,cataloghi ,listini,e tutti i comfort.ma …
SOFRI, SUBITO LA GRAZIA PRIMA CHE SIA INUTILE
BOATO: SOFRI, SUBITO LA GRAZIA PRIMA CHE SIA INUTILE
ROMA, 27 nov - "Spero che arrivi prima la grazia umana che non quella del Padreterno" si augura Marco Boato, presidente del g…
NUOVA ASSOCIAZIONE - ISCRIVETEVI !!!
CARI ANIMATORI DI QUESTO FORUM, SONO LIETO DI INFORMARVI CHE E' NATA UNA NUOVA ASSOCIAZIONE IN TUTELA DEI VOSTRI DIRITTI!!!
SI CHIAMA ASSOCIAZIONE DEFICIENTI UNITI CONSUMATORI ED…
Niente più gay nei seminari e negli ordini religiosi
Questa notizia mi fa sobbalzare; aspetta aspetta!!! La leggo di nuovo. Si si non sto leggendo il corriere dei piccoli e' il corriere della sera.....
Proibizionismo inutile e deviato.Fini dimettiti.
Gli ultimi mesi hanno portato ad un susseguirsi di operazioni di polizia contro i piccoli coltivatori in italia.La situazione e' chiarissima:l'autoproduzione,(non dare soldi alla …
LEGALIZZATELA E BASTA
ma che aspettate a legalizzare una piantina,verde verde,profumata profumata???
WV polo
E' possibile che a una automobile di 2 anni e 2 mesi si danneggi la cinghia di distribuzione ( che deve avere una durata di 60.000Km ) quando la macchina ha appena 32.500 Km arrec…
Buuu
Ci si scandalizza per l'ignobile offesa ad un calciatore di colore in uno stadio di calcio e si è pronti a combattere 'crociate' affinchè non si ripetano fatti analoghi.
Non ci…
RYANAIR Vinci
Nel volo ci hanno offerto un giocchino (per grattare) a 2¤, secondo l'assitente di volo c'erano delle probabilità di vincere qualche premio 1 su 20 (eravamo + di 200), il fatto ch…
condannato a sette mesi perché non vuole il crocefisso
Nonché interdetto per 12 mesi da tutti i pubblici uffici.
Così impara l'obbedienza porco giudice
PEDOFILIA SUL WEB: 27 PERQUISIZIONI, ANCHE ISTITUTO RELIGIOSO
PEDOFILIA SUL WEB: 27 PERQUISIZIONI, ANCHE ISTITUTO RELIGIOSO
CATANIA - La Polizia postale di Catania ed il Nucleo investigativo telematico della Procura di Siracusa stanno compi…
Jack folla: un mito radiofonico del passato; TORNERA'?
Lo conoscete?
Lo ascoltavate?
Lo rivorreste?
A me manca molto.
A VOI?
sig.fini HAI UN 23ENNE SULLA COSCIENZA.(E TANTI ALTRI)
i CARABINIERI GLI PIOMBANO IN CASA E GLI TROVANO ALCUNI VASETTI CON DEI GERMOGLI DI MARIJUANA......iL GIORNO DOPO GIUSEPPE A. LEGGE IL SUO NOME SBATUTO SUL GIORNALE,PARAGONATO A S…
Scuola - come proteggere un bambino
Cosa può fare un genitore quando nella scuola elementare si adotta un'educazione punitiva nei confronti di bambini di 7 anni, quando i bambini vengono aggrediti verbalmente, deris…