Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11941-11970 di 13744 > >|
8 post 30 November 2005 · Kekkul
Come farsi pagare un cammello in anticipo mischiando le carte in tavola
Nella giungla delle nuove offerte a tariffe telefoniche che si presentano ad ondate piu' o meno regolari sul mercato, ce n'e' una che mi e' saltata agli occhi. Questa offerta e…
30 November 2005 · Emma Soragni
Bufala PIXMANIA
Buongiorno a tutti, voglio segnalare la poca serietà che ha dimostrato Pixmania (vendite on line di apparecchi elettronici e fotografici) nei miei confronti. A settembre ho ricev…
30 November 2005 · anonimo14
ru486
Cm possono creare una pillola ke magari potrebbe fare miracoli se nn sappiamo di cosa è composto?
1 post 30 November 2005 · RALF
LE TASSE SULLA BNZINA E GASOLIO DOVE VANNO?
Leggo da un giornale "granda impresa" un inserto della "figisc confcommercio della prov. di Cuneo" ECCO DOVE FINISCONO I TUOI 50 EURO DI BENZINa (50 litri pari a litri 38,58. Ril…
37 post 29 November 2005 · pippo
Passaggi di proprieta&#39;: una tangente allo Stato
Sto per cambiare macchina, la Fiat Uno dopo dieci anni di onorato servizio verra' sostituita da una Punto a Metano. Siccome la macchina e' ancora in ottimo stato ho pensato di p…
22 post 29 November 2005 · nadia
referendum sulla devolution
presto saremo chiamati a votare sulla devolution ,sulla legge imposta 'democraticamente' a colpi di maggioranza ,quella maggioranza che si è retta in base a scambi di favore fra i…
14 post 29 November 2005 · NINO
TFR
E'STATA APPROVATA LA NUOVA RIFORMA DEL TFR. E' UN BENE O UN MALE? CHIEDO VOSTRE OPINIONI E CONSIGLI SUL DA FARSI.
1 post 29 November 2005 · Christian
AIUTO: PROBLEMA CAUSATO DA PRODOTTO DIFETTOSO
Salve sono christian..e mi rivolgo a voi in merito a questo problmea... Tempo fa ho acquistato un lettore multimediale MUSTEK PVR-A1 (per capire è un ageggino che riproduce film …
2 post 29 November 2005 · Roos
responsabilità agenzia viaggio?
il 17 agosto 2004 ho comprato e pagato due biglietti aerei (pagando in contanti all'agenzia viaggi). Circa due settimane dopo l'acquisto, l'agenzia mi comunica che la compagnia …
1 post 29 November 2005 · Monica02
DVDR630 VR PHILIPS
Ho comprato un DVDR 630VR A FINE GIUGNO 2005 ED IL 17/09/05 HO DOVUTO PORTARLO PRESSO UN CENTRO ASSISTENZA PHILIPS IN QUANTO NON USCIVA IL DVD, 11/11/05 DOPO NUMEROSE TELEFONATE E…
3 post 29 November 2005 · alessandrobiagiotti
I nostri connazionali in VENEZUELA..........
Qui Venezuela: "Aiutateci" di Vincenzo R. Spagnolo FONTE " IL BARBIERE DELLA SERA " http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=12341
1 post 29 November 2005 · roberta
dopo rogito i lavori non sono finiti... anzi sorgono problemi
Buongiorno, vi scrivo perchè spero mi possiate dare alcuni utili consigli. A luglio ho acquistato un appartamento da cantiere in un complesso di 8 appartamenti ed abbiamo regolar…
29 November 2005 · FABRIZIO
Grazie al Gruppo COMET
Desidero ringraziare pubblicamente il gruppo COMET ed in particolare l'iper della mia città. Infatti dopo oltre 1 anno dall'acquisto di un elettrodomestico del valore di 300 eu…
50 post 28 November 2005 · xyz
MI DIMETTO DA ITAGLIANO.
l'ITAGLIA nn è un paese libero........èun paese di MERDA, SCHIAVO delle LERCE TONACACCE NERE e di un MERDOSO PASTORE TEDESCO... mi vergogno di essere itagliano..... MI DIMET…
18 post 28 November 2005 · Alex
Per chi vede tutto nero
E per chi continua a gufare augurandosi disgrazie e flagellandosi!!! Consumatori italiani, mai così ottimisti in tre anni MILANO - La fiducia dei consumatori cresce ancora …
8 post 28 November 2005 · quitto
Per XXX
Ti trovo ovunque.... In ogni post.... In ogni argomento... Ma oggi ancora non vedo la tua faccia nel mio Water!!! Ma come cazzo scrivi? Cosa scrivi? Mai un discorso serio da part…
1 post 28 November 2005 · claudio
sms da rosso alice
è capitato anche ad altri che dal sito rosso alice non ti fa mandare sms verso numeri 3?avranno messo un blocco verso numerazioni della 3?
28 November 2005 · Alex
Meno regali per amici e parenti...
Da Kataweb: Meno regali per amici e parenti tredicesime per pagare le spese ROMA - Sarà un altro Natale all'insegna del risparmio. 56 italiani su 100 si apprestano a vivere l…
2 post 27 November 2005 · Alessandro
Telecom, contratto internet flat
Buongiorno a tutti, scrivo capire se posso contestare una bolletta Telecom di traffico internet e per sapere se qualcuno mi può aiutare. I fatti: a fine giugno, dopo aver pagato …
2 post 27 November 2005 · Gianni
Promozione Tre
Volevo sapere cosa ne pensate della promozione che ha fatto la tre solo per i clienti consolidati.A me sa tanto di beffa!!!
1 post 27 November 2005 · Alessandro
Passaporto per gli U.S.A con foto digitale.
E' il sito della Polizia di Stato, non dei Carabinieri; non e' una barzelletta. http://www.poliziadistato.it/pds/cittadino/passaporto/passaporto_usa.htm ------------------------…
17 post 26 November 2005 · Alex
Manifestazione elettorale in diretta su Rai 3
Complimenti a Raitre per la trasmissione in diretta della manifestazione elettorale (non chiamiamola protesta) dell'Ulivo: questo è servizio pubblico o elettorale? Prodi che legg…
5 post 26 November 2005 · TERRIBILE CLAUDIO
FREGATURE ON LINE
HO ACQUISTATO DELLE SCARPE FIRMATE IN PICCOLI STOCK DI 4/5 PAIA IN INTERNET CON UN VENDITORE DI LONDRA ED UNO DELLA CINA ED ENTRAMBI DOPO ESSERSI INTASCATI I SOLDI SONO SPARITI. Q…
2 post 26 November 2005 · geko
viviamo nella repressione,corruzione e mafia
MA non vedete che schifo??? ma non vedete che le asl non hanno piu' soldi,che c'e' la mafia ovunque,nella politica,nelle regioni,stanno sfrattando tutti,e quelle casa se le stanno…
26 November 2005 · rosi
discriminazione legislativa
Sono la titolare di un'agenzia viaggi. Da un punto di vista merceologico la mia licenza è inserita nella tabella dei commercianti, anche se ritengo che la nostra categoria dovrebb…
18 post 25 November 2005 · Ciribiribì
FORZA ITALIA & LUNARDI
Chi come me è stato tanto STRONZO da votare questo partito si ricordi del "LUNARDI" che per chi non se ne fosse accorto è colui che ha proposto e fatto approvare multe MEGAGALATTI…
4 post 25 November 2005 · freccia
cordless aladino difettoso ....
Salve , nel mese di dicembre 2004 ho acquistato in un negozio telecom un aladino slim. Dopo pochi mesi il telefono ha iniziato a togliere parecchi difetti;nel mese di settembre 20…
2 post 25 November 2005 · antonia
Poesia per la Pace Venerdì 2 dicembre 2005 ore 11:00
Una poesia per dire no alla guerra: lo scrittore Ennio Montesi lancia l'iniziativa in tutta Italia: scuole, associazioni, uffici, fabbriche, negozi, Parlamento, Quirinale tutti…
3 post 24 November 2005 · Quitto
Latte per bimbi
SEQUESTRATI 30 MLN DI LITRI LATTE PER BIMBI, E' AVARIATO ROMA - Dalle prime ore di questa mattina gli uomini del Corpo forestale dello stato sono impegnati in tutta Italia per se…
1 post 24 November 2005 · giovanni
complimenti alla expert
ho comprato (sigh!) alla expert di Lissone (presso il centro Esselunga) un televisore JVC 32 pollici a tubo catodico. Mi è stato semplicemente chiesto se per il ritiro ci pensavo …
|< < Pagina 399 di 459 > >|