Forum dell'ADUC
13744 discussioniDAL SINODO VALDESE- SULL'ECUMENISMO
Finisce oggi a Torre Pellice (Valli valdesi)il Sinodo della chiesa valdo-metodista che era cominciato domenica scorsa, 21 agosto.
Fra i diversi comunicati stampa, mi pare parti…
CHE BUONO IL MERLO AL FORNO!!!
CARI AMICI, NON CI AVREI MAI CREDUTO!!! UN AMICO MI HA FATTO ASSAGGIARE UN MERLO CUCINATO AL FORNO CON PATATE E PREZZEMOLO....DELIZIOSO!!! VOLEVO CHIEDERE A VOI SE AVETE GIA' ASSA…
CODICE STRADA= FURTO. RAGGIUNTA LA FOLLIA?
AI minimi termini siamo ridotti oramai.questo e' un furto legalizzato ,e' pazzia,e' orinare sul viso degli italiani,se non peggio.qui stiamo tornando veramente indietro nel tempo …
892892
Ci sono in giro due castori OGM, magri, ambigui, in tutine attillate rosso fiamma, un incrocio tra la Carrà e Japino, che fanno la pubblicità a un numero magico: l'892 892. Un ser…
Che fare?
Dal Washington Post
NIGER
Un sistema bloccato
In uno slargo tra i campi di miglio di questo villaggio del Niger ridotto alla fame, spunta una fila di piccoli tumuli di te…
Digitale terrestre e la7
Un vero schifo. Sto assistendo ad un programma acquistato al modico prezzo di 5 Euro (partita Ascoli-MIlan) da La7cartapiu'.La visione da dove scrivo, vivo in Brianza, è semplicem…
Multe ingiuste
sALVE, HO PRESO DUE MULTE OCN IL SISTEMA SIRIO DI BOLOGNA, QUELLO CHE TI TIRA GIU' LA TARGA DI QUANDO VAI IN CENTRO, IL PROBLEMA È CHE CONTINUANO AD ARRIVARMI PER OGNI STRADA DEL …
Schh! Non fare rumore (Keep silent please)
Schh! Non fare rumore (Keep silent please)
Riporto un pensiero di Ryszard Kapuscinski e di seguito la classifica stilata da Medici Senza Frontiere MSF relativa alle crisi uma…
ingannevole
vi segnalo il parrucchiere "greco coiffeur" di via piccinni 3 a milano. Hanno una gigantesca vetrofania con scritto : "piega 10¤" .il 26-8-05 mi sono recata presso di loro e ho pa…
ATTENTI AI COSTI DEL 892892
ATTENTI AI COSTI DEL 892892
Cari amici oggi parliamo di servizi telefonici, nel particolare del nuovissimo servizio 892892. Come abbiamo potuto vedere tutti dalla tanta reclame…
Passaporto: A conti fatti Saddam faceva risparmiare
Salve,
dovendo apporre la costosa marca da bollo sul passaporto mi è venuta in mente una cosa:
Prima della guerra in Irak il ''buon'' Saddam scandalizzò l'opinione pubblica mo…
Signoraggio e RIserva Frazionaria
Salve,
Facendo una ricerca sul sito e sui forum non ho trovato quello che da un po di giorni vado cercando e cioè:
Qualcuno mi può spiegare meglio il signoraggio e la riserv…
Perchè 2
...e gli ultrà continuano a distruggere le città per il calcio italiano..... (vedi Torino).
Lavori di fognatura rifatti?
Salve, mi permetto di chiedere il Vs illuminato consiglio: siamo un piccolo fabbricato con quattro condomini più un paio di fondi/negozi ad altezza della strada. Un anno e 1/2 fa …
versamento pro grillo
Cari amici del blog,
ho deciso di raccogliere l'invito di molti di voi e di pubblicare con il
vostro aiuto una pagina sul Corriere della Sera con un appello per mandare a
c…
IVECO SOSPENDE LA PRODUZIONE IN CINA?
Riporto il comunicato stampa di "Amnesty International" sulla annunciata sospensione della produzione dei camion IVECO in Cina. I camion della IVECO, come diverse fonti locali ave…
danni nel parcheggio aeroporto
venerdì notte ho ritirato la macchina nel parcheggio coperto park to fly a MI malpensa dopo una settimana di ferie. Il giorno successivo mi accorgo che è graffiata sul baule come …
Fondi comuni, come non dormire sonni tranquilli
Mi sembra un contributo interessante, visto che si parla spesso di fondi comuni in questo forum.
Da www.soldionline.it (autore Luca Spoldi):
Fondi comuni, croce e delizia degl…
RICETTE ESOTICHE
qualche giorno fa un mio conoscente mi ha parlato di una pietanza che in alcuni paesi vien considerata una prelibatezza: il gatto in salmi'. Sono incuriosito dalla cosa e vorrei c…
BERLUSCA PENSACI TU
CHIEDO A TUTTI I LETTORI SE NON INIZIATE A PENSARE CHE DAVVERO SOLO IL MITICO SILVIO POSSA PORTARCI FUORI DALLE SECCHE IN CUI SIAMO CADUTI DOPO 60 ANNI DI ASSISTENZIALISMO, RUBERI…
FURTO al CATASTO
Ciao a tutti, avevo smarrito la piantina del mio appartamento e ho deciso di richiederne una copia all'ufficio catasto, mi hanno fornito 2 fogli formato A4, una per il box ed una …
CRESCITA ECONOMICA IN ITALIA
SAPETE IL GOVERNO berlusca,fini,cosa ha portato in italia???? un impoverimento di tutte le aziende e un arricchimento della mafia.
Beppe Grillo
APPELLO DEL BLOG BEPPEGRILLO.IT
E' trascorso un mese da quando i giornali hanno pubblicato le telefonate fra il governatore della Banca d'Italia e alcuni protagonisti italiani …
Olio di colza
Su Quattroruote di agosto c'è un interessante articolo riguardo al test che stavano svolgendo su una Punto turbodiesel.
Bene, dopo 7800 km di utilizzo con miscela di gasolio col …
Perchè?
Perchè se una squadra di calcio viene retrocessa per imbrogli sportivi e legali, bruciamo i cassonetti e rivoltiamo una città?
Perchè se in Italia abbiamo tanti problemi più seri…
CARREFOUR e le sue PROMOZIONI
Ormai sono tante volte che la cosa si ripete. Questi fanno uscire un volantino e regolarmente la merce in promozione non è mai sugli scaffali. E' un modo disonesto di vendere.
Ch…
CARO ACQUA...
A Verona in piazza Brà, 1/2 litro di acqua naturale costa ¤ 3,50. Vi sembra possibile? Giusto?!? CHI autorizza questi prezzi?!?!? Ho sostato solo un giorno a Verona dopo la vacanz…
millesimi condominiali
come è possibile variare i millesimi condominiali non essendoci l'unanimità dei proprietari,essendo state apportate variazioni importanti all'immobile da parte di alcuni condomini…
Attenzione : tentativo di fishing E-bay
Informo i lettori del forum che sta arrivando questi giorni una email in cui un sedicente sito E-bay invita a cliccare su di un link per aggiornare l'account. Non fatelo ed elimin…
Sconto farmaci
"Per ottenere una sostanziale riduzione dei prezzi dei medicinali di fascia C senza obbligo di prescrizione i farmaci di automedicazione dovrebbero essere venduti nei supermercati…