Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12241-12270 di 13744 > >|
3 post 10 September 2005 · Nero
Ecco cosa fanno i rossi
I 'libretti' Coop non sono sicuri come molti credono Sono un risparmiatore oculato e investo i miei risparmi in Buoni postali ordinari anche se ora i rendimenti sono molto bass…
9 post 9 September 2005 · JUSTICE
MORTADELLE, ULIVI E I PROBLEMI DEL PAESE
...GIRA UNA BARZELLETTA ANCOR PIU' GROSSA DI QUELLE CHE AVETE MENZIONATO... NARRA DI UN UOMO SULLA SETTANTINA, EMILIANO, FACCIA DA PROSCIUTTARO ( O MEGLIO: DA MORTADELLA ), TONO …
31 post 9 September 2005 · consumatore
VIVA DON VITO ( CORLEONE )
da un po' di tempo frequento questo forum di discussione e spesso mi capita di imbattermi in articoli firmati " don vito corleone ". vorrei fare i complimenti a questa persona ch…
26 post 9 September 2005 · Stefano
Katrina
Non fraintendetemi.. mi vengono i brividi a pensare a dei poveretti che hanno perso TUTTO quello che avevano.. sono solidale con tutti i poveri cristi che non hanno da vivere ne s…
9 September 2005 · Gianni da Napoli
Da Telecom a Fastweb
Il 12 Luglio 2005 ho deciso il passaggio ad altro gestore. Tutto ok, fastweb viene a casa a creare l'impianto, si attende solo il rilascio del numero da parte di Telecom. Sono un…
2 post 8 September 2005 · SHADOWMAN
ADSL FLAT A 4 MEGA DA 19.59 EURO MENSILI
UNA VENTINA DI GIORNI FA, HO VISTO SUL SITO LIBERO.IT L'OFFERTA PER L'ADSL FLAT A 4 MEGA AL PREZZO DI 19,95 EURO MENSILI "OFFERTA VALIDA SINO AL 31 DIC. 2006". IMMEDIATAMENTE, AL …
4 post 8 September 2005 · Marco P.
NOI DUE WIND
Ecco un altra sorpresa dalla amica Wind, prima è passata da 500 minuti a 400 minuti il piano noi due wind, ed ora ...sorpresa, da agosto ha portato il costo da 2 a 3 euro della pr…
8 September 2005 · Andrea
Treni(n)italia della vergogna
Dopo le non (pur)troppo sorprendenti notizie dell'infestazione di parassiti a danno dei passeggeri viene naturale chiedersi perché la nostra ferrovia versa in simili condizioni. …
7 September 2005 · Giovanni Orru'
nuova pubblicita&#39; ingannevole: www.frilli.net
Buongiorno Vorrei sottoporre alla vostra attenzione qualcosa che potrebbe essere una nuova pubblicita' ingannevole: www.frilli.net quando descrive il funzionamento dice: &l…
3 post 7 September 2005 · Luigi
Proposta
Molti si firmano a nome di altri causando notevoli danni.... Consiglio all'ADUC di inserire solo coloro che si iscrivono al forum lasciando recapito e indirizzo di mail.
1 post 7 September 2005 · Un centauro
Sequestro motoveicoli
Salve, desideravo complimentarmi per la grande costituzionalità nel sequestro dei motorini e moto, ma visto già che ci siamo perchè non istituire anche pene corporali o lavori fo…
3 post 6 September 2005 · Luca
INDENNIZZO DIRETTO PROTESTANO I FAMILIARI DELLE VITTIME DELLA STRADA
Anche l'Associazione dei Familiari delle Vittime della Strada si oppongono all'indennizzo diretto generalizzato, regalia a favore delle lobbies assicuratrici. Ecco il testo del c…
6 post 6 September 2005 · LUCA
PUPO
PUPO con il Malloppo e con affari tuoi, è un bell'esempio per le famiglie? giocatore d'azzardo quasi bigamo felice e contento. la RAI mette in video dei veri e solidi esempi di vi…
17 post 6 September 2005 · Reset
FONDAZIONE DI UN NUOVO PARTITO
Visti i posts che campeggiano su questo forum e tutte, o quasi, le risposte fornite dagli utenti, mi chiedo: VISTO CHE TUTTI I NOSTRI POLITICI, SENZA ALCUNA DISTINZIONE, SONO D…
4 post 6 September 2005 · FABRIZIO
Attenti alle truffe dei finti bancoposta
Sta girando una mail che molti miei amici stanno ricevendo e che vi copio SCONSIGLIANDOVI VIVAMENTE di rispondervi: ********************************* Caro xxxxxxxxxxxxx (omi…
6 September 2005 · Giulio Pompili
Ancora Telecom
Salve a tutti... Avrei bisogno di un consiglio, perchè non sono molto esperto di vie legali e ricorsi... Già da tre anni per le telefonate di casa uso Infostrada, però, purtroppo,…
6 September 2005 · ezio Bellomi
richiesta di aiuto
vorrei sottoporvi il mio problema, nel caso vi fosse possibile darmi un' aiuto Ho acquistato un appartamentoa Venegono Ingeriore, in via Kennedy 47/g il costruttore me lo ha con…
2 post 6 September 2005 · Cristiano
Disdetta Contratto Telefonico Telecom Fisso:paghi cmq un anno!
Se chiudi in anticipo il contratto aperto prima di un anno dall'attivazione, tocca pagare tutte le rate dell'anno per un valore di 670 ¤. Lo sapevate? Non è corretto...cosa …
22 post 5 September 2005 · stefano
per chi dice che in afghanistan è tutto a posto, grazie all&#39; intervento americano
e, dato che questi signori chiaramente non leggono il notiziario droghe (roba da drogati comunisti capelloni cannaioli...secondo LORO) vi riporto un bell articolino dal suddetto..…
17 post 5 September 2005 · Alex
Lo Stupidario di Don Vito Corleone
Tratta dagli splendidi interventi sull'argomento Mps: IL CONCETTO "PRATICO" DI LEVA FINANZIARIA E' DIFFERENTE DAL CONCETTO " NORMATIVO ", Ma che affermazione è mai questa? Ohi…
5 post 4 September 2005 · il vendicatore
FAZIO E LA LEGA( ...di poveri scemi)
Buongiorno a tutti...oggi vorrei parlare della legame stretto di un certo fazio detto antonio ( lo scrivo in minuscolo perchè se lo merita ) e dei suoi fidi leghisti ma che figura…
3 post 4 September 2005 · Lucio Musto
PIGNATTA
Per fare una pignatta dall'ottima creta che affiora nel mio giardino occorre all'incirca l'energia calorica sviluppata dalla combustione di un abete di dieci metri. Oltre naturalm…
3 post 3 September 2005 · V.Donvito
Ladri di biciclette
Secondo voi che futuro ha un Paese dove esistono ancora le persone che rubano le ruote delle biciclette tra le 23 e le 7 del mattino successivo. Bici vecchiotta ma tenuta in modo …
28 post 2 September 2005 · Davide
LATTE ADULTERATO ED ESPERIENZE, LEGGETE!!
Voglio raccontarvi la nostra epopea. Spero che queste informazioni servano a qualcuno. I problemi di mia moglie ebbero inizio circa un anno e mezzo fa (all'età di 27 anni). …
24 post 2 September 2005 · laura
Pagamento benzina col bancomat
la scorsa settimana mi sono fermata presso un distributore a far benzina. la mia intenzione era fare 20 euro e pagare con il bancomat. quando il benzinaio ha visto che avevo il …
10 post 2 September 2005 · Ecumenico
Scegliamo la data per la celebrazione del nuovo Santo...
San Silvio da Arcore, come si è auto-proclamato il sempre più umile presidente-operaio. Io propongo il 29 febbraio: se dobbiamo celebrarlo, almeno che rompa le scatole solo una…
2 post 2 September 2005 · Demetra
Una recessione che mi costa molto cara
Vorrei recedere da un contratto di assicurazione sulla vita, ventennale, stipulato nel 1999. Su una somma di 9700,00 ¤, circa, la compagnia mi vuole rimborsare una cifra di poco …
2 September 2005 · Cervex
Telecom, non mi porta il telefono
Ciao a tutti. Abito dal almeno 5 mesi in una zona residenziale a 50 mt circa da dove abitavo prima (avevo telefono, internet) ora invece dove abito manca completamente la rete te…
5 post 1 September 2005 · fre
il mondo in guerra
Che ne pensi delle attuali guerre nel mondo? Dietro la bandiera della democrazia si combatte per interessi di natura economica? E la religione cristiana non è diventata il v…
3 post 1 September 2005 · misterx
telecom adsl a 19.90 euro mese
volevo informarvi che è disponibile l'adsl telecom con velocità di dl 640k e ul 256k ad un costo di 19,90 euro mensili.purtroppo questo adsl non è stata pubblicizzata in quanto mo…
|< < Pagina 409 di 459 > >|