Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4561-4590 di 13744 > >|
4 post 30 April 2009 · licio
Il lato oscuro dell&#39;oncologia: pericoli e costi
Il lato oscuro dell'oncologia: pericoli e costi Marcello Pamio - tratto da: "Il lato oscuro dell'oncologia" dispensa in preparazione Il pericolo della chemioterapia Ci hanno …
4 post 11 April 2008 · PINO
Aiutatemi TELE 2 mi ha rovinato
Salve . Sono incappato purtroppo in un danno che trovo irreversibile . Dopo aver avuto alcuni problemi con la Telecom abbiamo deciso deciso di chiedere informazioni ad altri o…
4 post 18 February 2008 · socrate
I Ds dovevano risarcirlo»
da Milano Onorevole Stefania Craxi, lei sembra furente. «Guardi invece non sono indignata, perché non sono stupita per niente. I Ds si possono liberare di tante cose ma non po…
4 post 16 February 2008 · maria
Benigni da marxista ha stravolto Dante
ROMA - «Benigni è un fenomeno da baraccone, ha stravolto Dante invece di interpretarlo. Del resto, lui, marxista, come può intendere la profondità di Dante? Ci vuole cuore, e dubi…
4 post 17 February 2008 · maria
Berlusconi: Biagi lasciò per liquidazione
Prevalse in Biagi il suo desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto elevato» MILANO - «Mi sono battuto perchè Enzo Biagi non lasciasse la televisione, ma alla fi…
4 post 28 March 2011 · Andrea
Benzina, raffica di aumenti La verde sfiora 1,40 al litro
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/economia/benzina-aumento/aumenti/aumenti.html Ritoccati i listini anche del diesel. Solo tre centesimi tra i due carburanti Codacons: …
4 post 13 February 2008 ·
Quando si dice avere gli ATTRIBUTI
Pechino 2008: Spielberg lascia (ANSA) - NEW YORK, 12 FEB - Steven Spielberg rinuncia all'incarico di consulente artistico per le Olimpiadi di Pechino per l'atteggiamento della …
4 post 15 April 2008 · Giovanni C. - Roma
Cancello elettrico -modifica - % millesimi
Quale è la maggioranza per l'installazione in prima e seconda convocazione per l'installazione di un cancello elettrico(modificando quello manuale in uso a tutti)trattandosi di mo…
4 post 12 February 2008 · ermem
Altro cavo tranciato: in Cina
Altro cavo tranciato: in Cina Maurizio Blondet 10/02/2008 CHINA - Milioni di «navigatori» cinesi sono tagliati fuori dal web: causa un misteriosa tranciatura di un altro cavo…
4 post 10 February 2008 · MARINA
TRUFFE LEGALIZZATE TELECOM
da quando ho subito , come migliaia di altri utenti, l'addebito in bolletta di numeri di vari altri gestori (dopo aver chiesto a telecom tutte le disabilitazioni) e il distacco de…
4 post 15 April 2008 · Passante
Adesso avete capito perchè....
.. la sinistra non voleva votare ed ha fatto di tutto per mantenere in piedi la legislatura? Sapeva di perdere ed allora si è inventata le balle più assurde su questa legge elett…
4 post 15 April 2008 · ZoZZone
Pulizie di Primavera
Roma - Quasi uno "tsunami" elettorale quello prodotto dal voto, che ha scalzato dal seggio tanti leader e personalità che hanno segnato questi ultimi due anni di legislatura. …
4 post 6 February 2008 · idtag001
mastella e moglie
perche' lei in meno di una settimana e' libera di fare quello che vuole ???? mah la legge non e' uguale per tutti ,vale solo x i disgraziati...
4 post 17 April 2008 · Harakiri
IL PD: un grande partito riformista
Il PD si presenta come il primo grande partito riformista d'Italia; un'autentica novità per il nostro paese. In questi termini è anche cataloagto da autorevoli commentatori pol…
4 post 4 February 2008 · carlo da napoli
23 centimetri di dimensione artistica
sono turbato dalle dimensioni artistiche del mio intimo amico. Il mio problema e' che se viene stimolato non riesce a ritornare alla normalita' prima di due ore, e potete pensare…
4 post 20 April 2008 · Umberto
Scontrino parlante e fotocopia di ricetta
Diversi farmacisti, sentiti in questi giorni direttamente da me o per telefono, sostengono che in presenza di scontrino parlante completo di tutti i dati richiesti, da inizio anno…
4 post 5 May 2009 ·
BMW INCENDIATA....AIUTO!!!
ieri mentre percorrevo la superstrada ho avuto un calo di potenza mentre accelleravo mi sono fermata per controllare il motore e l'olio e pensavo che avesssi qualcosa sotto il ped…
4 post 4 February 2008 · forever
Così Prodi ha beffato i pensionati
L'ultima beffa di Prodi, che si era presentato come il giustiziere sociale, è per i pensionati. La prova del tradimento arriva da un caso concreto, quello di un pensionato Telecom…
4 post 1 February 2008 · K Pook
Rai per sentito dire
Sono stata informata che bisogna pagare il canone RAI semplicemente se si ha l'attacco antenna in casa (senza apparecchi TV/radio). E' vera questa notizia?
4 post 28 April 2008 · Kekkul
Che paese di merda...
...ingolfato in strutture fotocopia, abbiamo i Carabibieri settore ecologico, polizia municipale con un ufficio apposta per l'ambiente, la polizia provinciale con delega all'ambie…
4 post 30 January 2008 · satiricon
i conti
ci sarà un momento che diversi pesudo personaggi politici, faranno i conti. Nel senso che saranno derisi e maltrattati dal popolo. C'è stata una ferma volontà di far cadere que…
4 post 29 April 2008 · Paolo Remondi
surroghe mutui
18-04-2008 Mutuo Banca Macquarie e pac Aspecta Per quanto riguarda (LIFE GROUP) con le surroghe dei mutui, posso dire che non si tratta di fregatura con parziale investimento pac…
4 post 28 January 2008 · romano
Info
qualcuno mi sa dire se dopo la sfiducia a questo governo, i cittadini risparmieranno PENSIONI e VITALIZI ai vari LUXURIA, HEIDI GIULIANI, etc etc etc etc... salute!
4 post 27 January 2008 · Giuseppe
FORUM di chi crede o vorrebbe credere in Dio
Allora, ecco l'uomo e il suo... senso (o non senso). Se l'uomo, la sua esistenza non ha senso, allora non ci si pone il problema. Se l'uomo un senso ce l'ha, e l'ha capito, al…
4 post 23 January 2008 · FRANCA
CONSUMATORI DI PASTA : ATTENZIONE!!!!
VORREI METTERE IN GUARDIA I CONSUMATORI DI PASTA : NON COMPRATE LA PASTA "ANTONIO AMATO"!!!!!! NELL'APRIRE UNA CONFEZIONE DI PENNE, SCADENZA 13.07.2010, HO TROVATO TANTISSIMI INSE…
4 post 23 January 2008 · Francesco
Pecoraro Scanio
Sarà esaminata tra qualche giorno la mozione di sfiducia nei confronti di Pecoraro Scanio, il quale ha chiesto alla maggioranza di sostenerlo, pena la crisi di governo. Che farà …
4 post 21 January 2008 · Tifoso Viola
Forza Fiorentina
Viva lo sport. Tifoso Viola
4 post 20 January 2008 · MARIO
CANONE RAI TV.
Mia suocera fino al 2007 ha pagato regolarmente il canone tv,anche se cieca parziale riconosciuta dall'asl con invalidità civile.Dal 2007 abita con il figlio (che già paga il cano…
4 post 20 January 2008 · roberto
abolizione tassa canone Rai Tv
Chi controlla i mezzi d'informazione governa, è potere nel senso deleterio del termine, la leva principale per anestetizzare le persone, ciò detto l'abolizione del canone, pensate…
4 post 2 May 2008 · Passante
Carburanti record!!!
Scaduto il decreto per la riduzione di 2 cent di accisa ecco che i carburanti sono rincarati nuovamente. E' chiaro che si è trattata di una manovra a fini elettorali (cosa nella …
|< < Pagina 153 di 459 > >|