Forum dell'ADUC
13744 discussioniPrimo tagliando Kymco People 125
Buongiorno,
la presente per segnalare che un noto concessionario di moto di Sesto Fiorentino, mi ha chiesto ben 55 euro per effettuare il primo tagliando del mio Kymco People 125…
Chi tocca i Fini muore di terzo polo
Un terzo polo, composto da Casini, i fedelissimi di Fini, Rutelli, e anche qualche piddino/a, potrebbe far fare al piddì la stessa fine che, dopo le amministrative del 2008, hann…
Incentivi moto 2009 e spese di rottamazione
Attenzione!!!
Fino al 31.12.09 acquistando un motociclo nuovo Euro 3 fino a 60KW e rottamando contestualmente un motociclo o ciclomotore Euro 0 oppure Euro 1 si ha diritto a un'i…
comunicazione di sospensione,per intervento cassa integrazione
dal 25/05/2009..al31/12/2009. mi hanno messo in cassaintegrazione.vivo nella provincia di firenze.vorrei sapere come posso sapere in riguardo, quando ci sara il pagamento della pr…
casini si compri un compasso
Ascoltare Casini è proprio divertente. Specialmente dopo le rituali sparate di Bossi è qualcosa da non perdere, completa degnamente lo spettacolo pirotecnico.
Da un pò di tempo P…
Fini-Bossi
Ne vedremo di belle; l'arterio di silvio inizia a condizionare la politica italiana.
Legato
Indagine AP: in Italia 235 vittime di abusi sessuali di preti cattolici
Settantatre' casi di presunti abusi sessuali su minori in dieci anni, piú di 235 vittime. Sono i dati allarmanti contenuti in un'inchiesta dell'Associated Press sugli scandali a s…
Divieto di circolazione da ottobre 2009 a aprile 2010
http://www.quattroruote.it/eco10x10/articolo.cfm?codice=153890
in sintesi dice che i veicoli euro 0 - euro 2 non potranno più circolare in lombardia a far tempo dal 15 ottobre …
si poteva dare un segno di civiltà
confesso che è con vergogna che scrivo la presente.
Per domani 19, come è arcinoto, era prevista una mega manifestazione a Roma, organizzata dall'opposizione in difesa della libe…
kabul
ho appen aletto le deliranti schifezze apparse su certi siti, non le elenco per non vomitare.
Come è possibile che certa feccia della società possa esprimersi in tale meniera, va…
Il grande sogno
Ho visto il film "IL GRANDE SOGNO" di Michele Placido sulle pulsioni del '68.
Bel film, ben fatto e recitato bene.
Lo consiglio, a chi piace il genere.
Uscendo, mia mogl…
Gaetano Saya, si fumi un bel toscano, invece dei sigari cubani, se è così nazionalista
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_reproma/2009/09/18/1253294349378_00ffa4d6.jpg
Si fa presto a parlare di nazionalismo, lo fece pure Mussolini, quando fece guerra …
Lottomatica servizi
Ho un bar e vorrei stipulare un contratto con la lottomatica servizi, prevalentemente per le ricariche e il pagamento bollette.
Siccome per il momento sono vincolato ad un'altra …
DonGiorgio...Perché onorare la morte di mercenari, quando ben pochi si ricordano dei veri testimoni della carità e della giustizia?
Ma quale sciacallo, questo 'prete', è un Incarnazione di odio, sputante veleno,che villipendia dei caduti, su cui certi papalini parlamentari ben poco diranno.. Don Giorgio: Chi…
Trasporti pubblici nel veneziano: sperequazione tra cittadini italiani
Segnalo che la ACTV, l'azienda a partecipazione pubblica che gestisce i trasporti su mare e terra nel veneziano, offre tariffe diversificate ai residenti e ai turisti occasionali.…
oltre a quello di Rio c' anche il carnevale di Bruxelles
finalmente è terminato il grosso lavoro di studio, da parte dell'Ue, sulla curvatura delle banane, sul diametro delle mele, sul colore delle carote e su altre amenità del genere: …
Le simpatiche risposte di PirateBay
Vi invito a leggere, se non l'avete già fatto, le risposte dell'autore del famoso sito svedese di ricerca per BitTorrent, The Pirate Bay, alle grandi compagnie di software e conte…
corsi net media
buon giorno sono certificati i corsi della scuola netmedia? grazie a presto
buon giorno come vanno i corsi EURISTICA
BUON GIORNO SONO CERTIFICATI I CORSI DI EURISTICA? COME MAI L'ECDL NON VIENE PIU CALCOLATA IN NESSUM MODO?
rimborso buoni postali cointestati
Il suggerimento dato a signora con babbo deceduto cointestatario di buoni postali con pari facoltà ritiro e cioe' se unica erede di ritirare se poste ignoravano decesso e' buono …
occhio all'esproprio
sembra che durante la trasmissione Ballaro del 23 u.s. Di Pietro abbia proposto il sequestro preventivo di barche, case e di altri beni,ponendo come condizione per il dissequestro…
Sperequazioni tra cittadini
Lamento l'elevato costo della tratta via mare Chioggia-Pellestrina per i non residenti a Venezia e provincia.
Da giornalista professionista che viaggia parecchio, ritengo che e…
Discorso del Primo Ministro d'Israele, sig. Benjamin Netanyahu ,alla 64a sessione dell'Assemblea Generale dell' ONU
Signor Presidente, Signore e Signori, circa 62 anni fa le Nazioni Unite riconobbero il diritto degli Ebrei - popolo antico di 3500 anni - ad un proprio stato nella patria dei prop…
Giustizia è fatta
nella Patria del Diritto giustizia è stata fatta.
Dopo la strage di Kabul, nella quale sono morti i sei paracadutisti della Folgore, un certo don Giorgio, parroco in quel di Lecc…
la munnezza è la nuova speranza
Napoli e la Campania non più tardi della primavera scorsa erano sommersi dalla munnezza che il Governo centrale(di sinistra) e le amministrazioni periferice (sempre di sinistra)no…
celiachia e mense
Al signor Vito di Agnano.Anch'io ho una bambina celiaca che frequenta una mensa scolastica da 3 anni e usufruisce dei pasti per celiaci .Io pago la retta mensile normalmente e i…
Quando si parla di imparzialità
trascrivo il dispositivo della sentenza con cui il 5 novembre del 2007 il Tribunale di Varese ha condannato in 1° grado un noto conduttore televisivo, di accertata imparzialità, p…
Fin dove arrivano le competenze e le responsabilità di un amministratore di condominio?
A causa di una perdita di acqua l'acquedotto recentemente ci ha recapitato, attraverso l'amministratore, una bolletta esageratamente alta rispetto ai normali consumi. Tenendo cont…
COLLE: NO OPERE FARAONICHE, MA PER NOSTRA AMMIRAZIONE I MONUMENTI DAL XXII SECOLO REGGONO NEL TEMPO.
COLLE: NO OPERE FARAONICHE, MA PER NOSTRA AMMIRAZIONE I MONUMENTI DAL XXII SECOLO REGGONO NEL TEMPO.
.
Mentre le cattedrali del deserto volute nel suo periodo di massima espansi…
RIFLESSIONE
Premetto che è doveroso il massimo rispetto a quanti hanno sofferto ed ancora soffrono per certi infausti eventi.
Sarebbe oportuno che qualcuno, specialmente qualche intellettual…