Forum dell'ADUC
13744 discussioniMediaset Premium e HD criptato
Per il 2° anno consecutivo sono un abbonato ad Easy Pay, (Gallery + Calcio) nonostante sia stato costretto ad interrompere l'addebito RID per il 1° abbonamento 2008/2009, relativo…
millionaire mind et simil
salve, leggo, quando vo ad auchan, il libro per arricchire di cui al titolo:
temo, tuttavia, che implichi, a priori, una condotta di vita adeguata ad un bottegaio: cioè, il comme…
Il cielo
Quante volte ho guardato il cielo
ma il mio destino è cieco e non lo sà
e non c'è pietà per chi non prega e si convincerà
che non è solo una macchia scura
il cielo.
Quanti …
Retention telefonia - il TAR dalla parte dei ladri della telefonia - Il diritto di recesso e` una volonta` unilaterale del cliente e non del gestore di telefonia!!!!
La pratica di Retention e` stata abolita ma per un cavillo del tutto ignobile si continua a farla...
da fonte (mondo3):
IL TAR, lo scorso giugno ha annullatto solo la parte …
Capi vestiario rovinati di chi è la colpa?
Gentilissima Aduc
Vorrei gentilmente un vostro consiglio per l'insolita vicenda che mi è capitata. Sono stata cliente fissa per tre anni presso una pulitura a secco di Coneglia…
sarebbe meglio controllare tutti allo stesso modo
ho la sensazione di vivere in un Paese strano, ove tutto è ammesso tranne le cose sensate e logiche. Negli anni passati, e credo che ancora non sia finita, Fininvest è stata rivol…
costi sms europei e nazionali
trovo paradossale che a livello europeo un sms costi 13 centesimi di euro, mentre un sms inviato dall'Italia in Italia costi 15 centesimi!!un consumatore non deve essere costretto…
Rapita 18 anni fa, ritrovata viva in Usa
http://www.apcom.net/newsesteri/20090828_103200_260599a_69341.html
non penso ci siano commenti.
CHIUSURA DI BYOBLU
Un misterioso querelante, che tanto misterioso non è, vuole cancellare una voce di libertà
VERGOGNA
http://www.byoblu.com/post/2009/08/28/Le-mie-prigioni.aspx
CITTADINANZA , bimbo nato in italia?
sono la mamma di bimbo nato in italia, nel 2007 gen. il bimbo 2anni e 7mese adesso, poso pare prossima anno per cittadinanza italiano? sono in possesso di carta d soggiono nel 200…
LA VERITA' e le verità raccontate
Che pena difendere a priori quello che non può e non deve essere difeso. Leggendo la condanna di Boffo ho pensato che ci fosse di mezzo lo zampino del solito giudice al soldo di B…
contatore enel
Salve a tutti. ho comprato casa nuova e ho chiesto al enel di fornirmi la corente eletrica. La casa non ha mai avuto un contatore per la corente. adesso sono passati 3 messi da qu…
Ritardo consegna appartamento in costruzione
Salve
nel febbraio 2006 ho acquistato "su carta" un'appartamento la cui consegna era prevista nell'aprile 2008.
Ovviamente tale scadenza è slittata.
Adesso pare che ci siamo. L…
caparra persa????
270382 - Restituzione caparra.
Buon giorno, qualche mese fa cercavo una casa in affitto, dopo qualche visita mi soffermo su una di mio gradimento e confermo all'agenzia il mio in…
Sulla Portabilita` - Il garante della Privacy intervenga subito!!!!!
E` ilegale trattare i dati personali del cliente.L`autorita` garante della privacy intervenga al piu` presto.Non e` possibile verificare le informazioni personali di un cliente ch…
Bollette luce mai arrivate
Ho visto in TV al TG di Italia 1 un utente che per due anni non ha mai ricevuto le bollette della corrente elettrica, anche dopo svariati solleciti da pate sua, e poi tutto ad un …
Separato in italia si esposa al estero
Ho acquisito la cittadinanza italiana per matrimonio, actualmente sono separato da un'anno. Se contrago matrimonio nel mio paese d'origine, ottengo il divorzio in italia prima dei…
Questa vi è scappata o fate le p**pe ai prodotti?
Ma da quando in qua fate pubblicità gratuita? ALmeno fatevi pagare!
USA / Dormire bene allunga la vita
Dormire bene allunga la vita, mentre chi russa o soffre di apnee notturn…
Snav - Ancona Spalato
Quest'anno con la mia famiglia (moglie in stato interessante e bimba di quasi 3 anni) e una famiglia di amici (2 bambini) abbiamo deciso di recarci in Croazia utilizzando la nave …
parafarmacie
Ho 44 anni, sono una farmacista.
Sono titolare di parafarmacia da circa 2 anni.
Sono iscritta all'ordine dei farmacisti da 20 anni.
Questi i numeri.
Il fatto è che nonostant…
Disservizio telecom - Terremotati
Sono residente in un Comune terremotato incluso nel DPCM 16/4/2009, n. 3, tra l'altro ho avuto l'ordinanza di sgombero dall'abitazione principale di residenza, perché catalogata…
Sulla Portabilita` del numero - Il garante della privacy fermi questa violazione sistematica della PRIVACY!!!!!!!!!
il 10-07-09
TELEFONIA: GARANTE PRIVACY FISSA REGOLE SU PROFILAZIONE UTENTI (RPT)
(fonte ASCA) - Roma, 10 lug - Da oggi in poi le societa' telefoniche dovranno attenersi a …
La pratica Retention e` illegale..perche` i gestori continuano a svolgerla?
Contro la pratica di Retention che di fatti e` illegale ma in realta` grazie ad una postilla del tutto ignobile consente ai gestori di telefonia di contattare un cliente che decid…
test and vote
Sono iscritta da 1 anno ad un panel di sondaggi test and vote (www.tolumna.it).
Dopo 1 anno di sondaggi risposti ho richiesto 2 buoni da 15 euro che non mi sn mai stati recapitat…
ITA MITA EST
Il grande sconfitto, il VERO perdente, di tutto ciò che ha portato alla dimissioni del direttore di Avvenire, è Bagnasco. Il vincente, seppure sembra Feltri, è mia opinione che si…
lista dei sert del diaprtimento politiche antidroga
Volevo far notare che nella lista dei sert della toscana manca quello di Carrara.
sarebbe bene evitare i colpi di sole ed attenersi ai fatti
da mediavideo del 3/9: Franceschini riferendosi al caso Boffo dichiara " c'è una regia di indimidazione alla stampa libera..." . E' bastato qualche giorno di caldo e di sole per m…
Nuova pubblicità ingannevole Tim
L'offerta TIM a pagina:
http://www.tim.it/consumer/c56088/i56323/o31038_31039/tariffa.do
viene presentata in questo modo:
"Per avere Internet sempre a portata di mano e usarlo …
tessera easy pay mediaset premium
Vorrei comprare una tessera easy pay di Mediaset per vedere solo le partite, ora faccio un'esempio, ditemi se sbaglio qualcosa: compro la tessera easy pay = 39 euro, 30 euro mi v…
1240: SOLITA INEFFICIENZA
Purtroppo non conoscevo servizi alternativi, ora mi informerò meglio. Avevo bisogno di un numero di telefono che in condizioni normali avrei trovato con una semplice ricerca su Go…