Lunedì 8 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13561-13590 di 13744 > >|
31 July 2013 · michele_tanzi
Dl 4 giugno 2013 - detrazione mobili - detrazione 50%
buongiorno! avrei bisogno di qualche delucidazione... teoricamente, per quanto indica federmobili, la detrazione del 50% su mobili acquistati nel periodo di pertinenza e second…
20 September 2013 · francescomangascia
Slot machines, socializzate le evasioni fiscali dei gestori
I gestori delle slot machines che, non essendo state collegate per un biennio, di fatto hanno evaso il fisco per un paio di anni, non aderiranno alla sanatoria, e dunque non paghe…
9 October 2013 · francescomangascia
AMNISTIA Napolitano sollecita l’amnistia per i colpevoli ma non dice nulla sui Cie, centri di identificazione ed espulsione istituiti da Lui
Il Presidente Napolitano sollecitando un indulto e un amnistia, ha usato parole piene di umanità, per descrivere la situazione carceraria italiana che vede un numero di persone re…
11 November 2013 · passepartout
Scarti di fabbrica della Replay
Gli accessori della Replay, in special modo borse, che non vengono venduti nei negozi a marchio Replay Store, ma in negozi di abbigliamento non branded, sono scarti di fabbrica. T…
11 November 2013 · mx.bartolini
I fari dell'auto che invecchiano: e io pago?
Da qualche anno i Costruttori automobilistici (nessuno escluso) per la costruzione dei proiettori anteriori hanno abbandonato il caro vecchio vetro (per motivi di sicurezza e di p…
12 November 2013 · lucillafiaccola1796
Malala
ho visto in tv [della mia amica] una ragazza carina, Malala Yousafzai acconciata con un manto celeste...che mi ha ricordato quella caterina... rapita tempo fa, anche lei acconciat…
17 November 2013 · rafalbe7480
Depressione da lettere dall'Agenzia delle Entrate
Dr. Agr. ALBE' RAFFAELE Via Stoppani n° 28 20025 - Legnano (MI) Tel. - Fax 0331- 594667 e mail: [email protected] OGGETTO: DEPRESSIONE POST-LETTERA DELL'AGENZIA D…
25 November 2013 · Moon79
Altro che low cost....
Giorno 11 novembre ho comprato con airone un volo. a un prezzo esorbitante, per la tratta Milano Catania in occasione delle vacanze di natale.Oggi lo stesso volo costa 60€ in me…
29 November 2013 · Daniele555
Sollecito di pagamento Equitalia
Volevo farvi una segnalazione in merito alla modalità con cui Equitalia sta inviando solleciti di pagamento relativi a cartelle già notificate. La mia è una semplice segnalazione…
2 December 2013 · alcianpas
parcheggi blu
Vorrei sapere se davvero la maggior parte delle multe inflitte per sosta "nei parcheggi blu" senza esporre tagliando, ovvero oltre la permanenza pattuita (risultante dal tagliand…
3 December 2013 · sally68
DermalInstitute
Cerco colleghe e colleghi che abbiano sottoscritto un contratto con la DermalInstitute e vogliono fargli causa. E' ora di finirla di rubare soldi alla povera gente onesta, che la…
19 December 2013 · camacici
Quale monitor per non pagare il canone?
Buongiorno a tutti, non avendo alcun interesse alla programmazione televisiva sarei interessato ad acquistare un monitor per poter visionare film in dvd e/o bluray, ma visto che …
21 December 2013 · Laura Settimo
L'ennesimo comportamento scorretto: rivenditore Vodafone
Ecco i fatti: il giorno 13 dicembre sono andata da rivenditore Vodafone attratta da un'offerta riservata a chi è cliente da almeno 10 anni. Ci si aspetta un buon trattamento, no? …
29 December 2013 · giovanni.pili
Conservazione documenti digitali
Da qualche tempo sto digitalizzando tutti i documenti che negli anni ho accuratamente archiviato in raccoglitori. Ora è arrivato il momento di distruggere questi documenti tenendo…
2 January 2014 · maii
contratto call center teletu
Buonasera a tutti, devo farvi una domanda che non mi fa dormire, Il 21 dicembre ricevo una telefonata teletu, la signorina del call center mi fa un'offerta, io accetto, lei mi…
8 January 2014 · Carlo62
Detrazioni fiscali over Euro 4mila
Si perpetuano le beffe di questo governo verso i cittadini onesti. Pensate bene se conviene la ristrutturazione ... Dal sito di Fiscooggi potete consultare questo articolo: ht…
23 January 2014 · alcianpas
sono convertibili i biglietti per il treno?
Se si acquista un biglietto ferroviario può esso, se non serve più. essere convertito per un diverso tragitto di eguale chilometraggio/tariffa ovvero maggiore, sommato alla congr…
31 January 2014 · arcy
revoca mandato dell'avvocato e restituzione carteggio
volevo sottoporre alla vostra attenzione il seguente quesito: ieri mattina ho ricevuto la comunicazione per raccomandata da parte del mio avvocato a cui avevo revocato il mandato…
3 February 2014 · lucillafiaccola1796
cavalli e cavalli di troja
Per ab'batterli, unisciti a loro. Cosa meglio di un cavallo di Troja? Funziona sempre, con gli stolti. Il soprannome di Natteo Senzi? Il cavallo dicono i suoi demo-camerati. …
13 February 2014 · sabatoso88caserta
Far mettere ripetitore cellulare in mia proprietà.come si fa?
Salve abito in un paesino del casertano dove la wind e la vodafone prendono benissimo ma la tre ha scarso segnale e la tim praticamente nullo!! Vorrei contattare la tim o la tre …
20 February 2014 · fabio94
Olio VEZZA
Oggi 20 febbraio 2014 ore 13,30 mi si presenta alla porta un signore che mi propone il loro olio vezzi, ovvero una bottiglia in regalo e le altre cinque se le apro le pago un tota…
26 February 2014 · alcianpas
la pubblicità per la mini naja
Nello spot (che personalmente ho visto solo su Italia 7 o LA7, ma guardo la TV raramente) si vedono persone entusiaste che guardano ai militari per strada con ammirazione. Neppure…
7 March 2014 · paolo7426
Pollice verso sulla lista Tsipras
Mi sono letto su listatsipras.it il loro manifesto, cioe' il programma politico. E' scritto in un ineccepibile politichese, in termini in genere abbastanza vaghi, ma per loro sfor…
7 April 2014 · paolo7426
Sul vendere sangue ed organi
In certi paesi, come la Germania, il sangue si puo' vendere. Ed si discute in America se legalizzare la vendita di organi. La soluyzione che trovo piu' attraente e meno pericolo…
8 April 2014 · paolo7426
Evasione fiscale, e confronto pubblico-privato
Qualche giorno fa Befera dell'Agenziadelleentrate ha detto che l'evasione fiscale sarebbe sui 90 miliardi di euro, e ha sbagliato persino egli dicendo che sono 90 miliardi di intr…
10 April 2014 · ziacai
ambasciate inadempienti
Salve! sono una ragazza di 22 anni che ha padre italiano e madre filippina... Recentemente ho fatto domanda per avere la doppia cittazinanza (non ho mai avuto un passaporto fili…
16 April 2014 · piervris
pubblicità...per tuti
Vi è mai capitato di ascoltare alla radio la pubblicità di un'automobile che recita "... a SOLI 8600 euro...alla portata di tutti..." ? Bene, io ogni volta che sento affermazioni …
18 April 2014 · l.pieraccioli
Costa Concordia - La demolizione
Ho sentito Gabrielli dire che ci sono porti in Turchia dove con 40 mln. di euro demoliscono la Concordia e così la Costa Crociere spende il giusto. Io non so dove vive questa gent…
22 April 2014 · shanco
Aumento di due classi bonus-malus dopo lieve incidente
Ciao,siamo assicurati,mia moglie ed io,con la Genialloyd come rca. Mia moglie ha fatto un piccolo incidente,in una manovra in un parcheggio,con colpa. Ora al rinnovo la sorpresa…
25 April 2014 · sofo
spese di gestione annuali multiproprietà
Nel lontano 2002 sono stato contattato con i soliti sistemi in uso al tempo e a tutti ben notiperquisto di una settimana vacanza in multiproprietà a Marbella Spagna. Zona geograf…
|< < Pagina 453 di 459 > >|