Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12151-12180 di 13744 > >|
33 post 3 October 2005 · Manar
programmazione televisiva
Adesso va di moda il Reality o squallide trasmissioni di due/trecentomila puntate, o le cosiddette Fiction. Che ne pensate? Non credete che la televisione abbia subito un colossa…
13 post 2 October 2005 · sfizio
FAZIO ORA SEI PURE INDAGATO VATTENE LADRO
brutto porcello,ladrone,tutti i giornali parlano male di te,l'altro giorno ad amsterdam ,in un caffe' a momenti ci ammazzavamo ,perche' tutta europa parla di te e della figura di …
3 post 2 October 2005 · Vespasiano
LUNARDI colpirà ancora!!
PATENTINO e PATENTE per I PEDONI Il SUPERMINISTRODEFICIENTE si appresta a colpire ancora!!!!!!!!! E' in arrivo la patente per chi viaggia in bicicletta e a piedi, il "solert…
2 October 2005 · elam
Shiatsu in Sicilia
Salve amici, come molti sanno, la Sicilia è una regione a statuto speciale (anche se non vedo dove e perchè, visto che tutto stò specile è stato consumato), e come in ogni altro …
2 October 2005 · Marzolina
Multe per passaggio ZTL a tempo
Buongiorno a tutti, come a molti, è successo anche a mia mamma di passare in orari non consentiti in alcune vie di Torino soggetti a ZTL ad orario. Purtroppo il giudice di pace a…
2 October 2005 · Alessandro Condorelli
Ricorso al Prefetto
Vorrei conoscere le modalità con cui il Prefetto comunica all'interessato, l'esito di un ricorso ad esso inviato per il tramite dell'intestato Corpo di Polizia Municipale a mezzo …
1 post 1 October 2005 · Francesco
Posso agire per vie legali contro Telecom Italia?
Vi spiego in breve la mia epopea. A inizio autunno 2004 dopo insistenti richieste da parte della Telecom accetto di attivare il servizio adsl satellitare (non avendo allora la cop…
1 post 1 October 2005 · Nicola Feletti
MallTEAM la scheda di memoria che non c&#39;è.
Ho acquistato via Web una fotocamera digitale e unitamente all'ordine anche una scheda di memoria da 1GB. Il fornitore mi ha fatto pervenire con corriere 1 collo integro che conte…
34 post 30 September 2005 · margie
FERMIAMO QUESTO MASSACRO
Consentitemi di inserire un appello per invitarvi a firmare una petizione contro questo scempio : "Cani come esche vive per gli squali Orrore denunciato all'isola di Reunion…
8 post 30 September 2005 · imei
Penose prove di attentato in italia???
ma cosa servono queste BUFFONATE,a far divertire la gente,a spaventare i ragazzini e le vecchiette.a bloccare il traffico,a rompere le scatole e basta.mi e' bastato vedere ,l'indi…
8 post 30 September 2005 · fastidioso
perche&#39; i giornali scrivono il falso..
perche' testate come il messaggero,e company,scrivono dele cavolate cosi' grosse,e persone che gli danno pure retta!!!!! ma veramente credete a quelo che dicono i giornali italian…
12 post 30 September 2005 · Legale di poste italiane
Risponde poste italia S.p.a
Finitela di dire che poste italiane e i loro disservizi Siete voi che rompete i coglioni a noi... Prima cosa la ricevuta di ritorno arriva sempre nel giorni stabiliti anche le rac…
1 post 30 September 2005 · Domenico Chiarelli
Cara colazione
da pochi anni che c'è l'euro, il cornetto e il caffè aumentano quasi il doppio. nessun bar cerchi di fare concorrenza ma si invidiano e aumentano a dismisura, non so se la concore…
30 September 2005 · Paolo
Enia Parma recapita bolletta la vigilia della scadenza
Ieri 29/09/2005 ho trovato nella cassetta delle lettere la bolletta dei rifiuti urbani emessa dalla Enia ex AMPS di Parma il 9 c.m., con scadenza il 30/09/2005. C'e' qualche norm…
3 post 29 September 2005 · Spix
Assicurazione moto
Ciao a tutti. Devo assicurare un motociclo 150. Ho provato a fare i preventivi on line, ma tutti i prezzi sembrano esagerati. Qualcuno sa quale delle assicurazioni on line è in…
7 post 29 September 2005 · renny
auto nuova
Salve, ho una domanda da porvi, intenzionato di acquistare un auto nuova mi sono recato presso un concessionario che mi ha fatto firmare un contratto su un foglio di carta in cui…
2 post 29 September 2005 · Cristiano
Selezione all&#39;ingresso e diritto di accesso ai locali aperti al pubblico
Si sente parlare spesso di "Selezione all'ingresso", specialmente in riferimento a locali come discoteche, pub, teatri, etc. Ma questa "selezione", salvo i casi in cui il locale …
2 post 29 September 2005 · Dario Moriontini
QUANTO E&#39; DIFFUSA LA DIFFICOLTA&#39; DI CONNESSIONE ADSL DELLA WIND
Chiedo a tutti voi gentili amici quanto sia diffuso il disservizio della connessione adsl della WIND fra i vari utenti italiani con appunto difficoltà a connettersi e caduta della…
4 post 29 September 2005 · alberto russo
Libri di testo miei.........cari
Espongo un problema, che forse non è solo il mio. Ho due figlie, la maggiore 12 anni che quest'anno frequenta la III media e, la piccola 10 anni quest'anno è entrata in I media. …
34 post 28 September 2005 · margie
Un bell&#39;esempio di civiltà
Ho appena visto un extracomunitario che portava a giocare un bel cane : fin qui, tutto ok. Purtroppo il gioco consisteva nel far abbabdonare al cane una bottiglia di plastica vuot…
3 post 27 September 2005 · Paolo
OCCHIO alle false mail di Banco Poste.it
Riporto il testo integrale della e-mail che circola in varie versioni; da notare che le mails sono indirizzate per la stragrande maggiorana ad AURENTICI POSSESSORI DI CONTO BANCO …
27 September 2005 · Niccolo'
Apple ibook un comportamento davvero scorretto
Salve, Ho acquistato circa 22 mesi fa un computer ibook G4 12 pollici apple. Circa 15 giorni fa il mio computer ha smesso di funzionare da un momento all'altro senza che gli acca…
32 post 26 September 2005 · alba
tassazione rendite finanziarie
In merito alla tassazione delle rendite finanziarie, che sta ricoprendo un ruolo sempre maggiore in campagna elettorale, mi piacerebbe che le associazioni dei consumatori si batte…
42 post 26 September 2005 · Beppe Grillo
Parlamento pulito!
"Basta! Parlamento pulito. Chi è stato condannato in via definitiva non deve più sedere in Parlamento. Un parlamentare non può rappresentare i cittadini se è stato condannato d…
29 post 26 September 2005 ·
le forze dell ordine ce L&#39;hanno con noi giovani aiuto
AIUTO AIUTO. SONO UN RAGAZZO DI UNA GRANDE CITTA' TERRORIZZATO DALLA POLIZIA.... NON SONO UN CRIMINALE,MI CI VOGLIONO FAR,PASSARE,PROVANDOCI IN TUTTI I MODI.......I MIEI UNICI REA…
12 post 26 September 2005 · Pigiesse
Alemanno e compagni vogliono la tassazione delle rendite finanziarie per far voti..ma di chi?
Ogni giorno tornano alla carica con questa stronzata della tassazione delle rendite finanziarie. Non riescono a capire che sarebbe un boomerang. Non riescono a capire che sono dei…
8 post 26 September 2005 · INVITO AUTOREVOLE
PIACEVOLE INTERMEZZO
Dicono che il cardinale Camillo Ruini ha definito un "PIACEVOLE INTERMEZZO" la manifestazione degli studenti di Siena a favore dei Pacs. Se è vera come sembra, questa affermazion…
2 post 26 September 2005 · maurizio
Cara bolletta
cari amici venerdì sera torno dalla palestra e trovo una bolletta telecom che ammonta a circa 336¤ (26¤ di canone - 254¤ di addebbiti - 56¤ di iva in addebbito) telefono al 187 e…
4 post 26 September 2005 · ANNAPAOLA LALDI
LAICITA&#39;
Ho scoperto un sito che a me sembra serio e soprattutto documentatissimo, che si chiama "ITALIA LAICA". Ecco l'indirizzo: http://www.italialaica.it/ Ha un ricco archivio di docu…
88 post 25 September 2005 · Franco
SERVI DEI MUSULMANI
IN ITALIA SI STA AFFERMANDO LA SIMPATIA PER QUESTO POPOLO DI PAZZI CHE DISTRUGGE FISICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE LA DONNA, LA TECNOLOGIA E LE LIBERTA'. PERCHE' SECONDO VOI??
|< < Pagina 406 di 459 > >|