Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11341-11370 di 13744 > >|
1 May 2007 ·
cambio di piano tariffario illegittimo
Ho ricevuto da Wind una lettera per impormi dal 15/5/07 un cambio piano tariffario da "sempre light" a "wind senza scatto new" in base all'art. 2.4 della Carta dei servizi Wind se…
2 May 2007 · TRILLY
FARMACI E PUBBLICITA&#39;
Su Donna Moderna del 2 maggio 2007 a pag 112 , in un ampio dossier su come perdere peso, si parla di 3 farmaci :sibutramina , orlistat e rimonabat . Nell'articolo , accanto ai rig…
2 May 2007 · Conz Patrizio
WIND 10 – WIND 12
Oggi ho contattato la wind per chiedere informazioni in quanto pur avendo scaricato la modulistica riportata nel sito il piano tariffario mi è stato cambiato lo stesso. Ora dopo a…
2 May 2007 · dip.dap.
Conad despar e co ecco le schifezze.....
la carne,vecchia che puzza ,giornalmente viene reincartata e viene stampato sopra la data odierna,ma NON e VERO. Ho visto carne diventare grigia e nessuno mi diceva di levarla da…
2 May 2007 · prometeo
mentos e co= bomba sono pazzi
stanno fuori!!!!!!!!!esplode lo stomaco di brutto,provate........non con lo stomaco ma con la bottiglia e le charms.
3 May 2007 · Corrado
Disattivazione sim da parte di Wind
In relazione alla raccomandata di mesa in mora da inviare a Wind come suggerito, dal momento che non è presente nulla di pronto nella sezione modulistica, sarebbe utile poter cita…
3 May 2007 · BuRtUlOmEiO pompEo ESALVIO DELLA ROVERE
cosa siamo diventati???? siamo innaturali??
credo che l'essere umano,non sia naturale su questa terra.troppe cazzate.... non ce una cosa giusta che fa. niente. nulla nada. na minchia!!!!!
3 May 2007 · sumatretta
hanno rubato i denti d&#39;oro
fate vobis.
3 May 2007 · Franz
mutuo o prestito bancario
Devo riscattare il mio appartamento di cooperativa. Mi servono 70.000 euro per il periodo necessario a vendere, che spero sia entro un anno. Con il mutuo ho parecchie spese, si sa…
5 May 2007 · Roberto
Speriamo !
Finalmente una cosa sensata !! Ci sono tantissime persone che lavorano onestamente , una maggioranza silenziosa che soffre e non si lamenta , diamo un modo anche a loro di avere …
5 May 2007 · Cronaca
Fiducia dei consumatori.....
Portafogli serrati o quasi per le famiglie italiani a marzo. La spesa è rimasta sostanzialmente fredda. L'indicatore dei consumi di Confcommercio segnala un ulteriore rallentament…
5 May 2007 · Valentina
piano tariffario da WIND 10 a WIND 12
Informativa per i clienti provenienti dal piano tariffario Wind 10 Facendo seguito alla comunicazione inviata da Wind tramite SMS ai clienti del piano tariffario Wind 10, si info…
6 May 2007 · ERNESTO RAPITALARIE da PARIS
TRONCHETTI PROVERA E IL NOSTRO PAESE
why son effettuato en tambien de sconto.
6 May 2007 · uno stufo del cupolone... trasferitelo s
IL VATICANO TENGA LE DISTANZE DALL&#39;ITALIA VIA!!!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.basta con questi preti,basta.a cosa servono???? cosa vogliono????? quanti morti e guerre hanno provocato????? andassero via dall italia,lasciateci in pace…
6 May 2007 · ROCCO
CANASCE FISCALI
SENTENZA DEL TAR DI REGGIO CALABRIA SULLE CANASCE FISCALI N:254 DEL 2007
7 May 2007 · Alex1
Campanello per Bersani
Insomma caro Bersani... in campagna elettorale avevi promesso che dal 1° gennaio 2007 sarebbero scattati i meccanismi di compensazione sulle accise per recuperare la maggiore Iva …
7 May 2007 · Fabio
Motivi di impugnazione dell&#39;aumento tariffario da Wind 10 a Wind 12
Qui potete trovare un articolo sui possibili motivi di impugnazione della modifica tariffaria effettuata: http://www.iuslex.it/diritto/wind1.htm
7 May 2007 · MASSIMO NERO (DI RABBIA!!)
TRUFFA INPS
DOPO 7 ANNI L'INPS MI MANDA UNA RACCOMANDATA IN CUI MI CONCEDE IL PAGAMENTO A RATE DI UNA SANZIONE INVIATAMI NEL DICEMBRE DEL 2000, PECCATO CHE PERO' IO QUELLE RATE LE ABBIA GIA' …
7 May 2007 · maria
risarcimento danno
è stato riconosciuto il risarcimento a mia figlia per un danno subito tre anni fa in un incidente stradale veramente irrisorio rispetto al danno subito e in più è stato emesso un …
7 May 2007 · science of human privacy ontario
STUDIO SU UN LIQUIDO PER EVITARE DNA
stiamo per immettere sul mercato ,un "frullatore di DNA",per mantenere la privacy.......
8 May 2007 · Jo
Scommessa 5:quando daranno a quelle bestie (senza offendere le bestie) di foggia?
FOGGIA (8 maggio) - Erano in tre contro una: una ragazzina di 17 anni. L'hanno immobilizzata all'alba davanti alla discoteca, dopo averla "abbordata" all'interno del locale. L'han…
8 May 2007 · George Lupascu
un invito
Perche le Società Assicurative cercano soltanto il loro profito contratando le polize RC Auto ad un prezzo quale situa Italia fra gli paesi con il piu alto tasso in materia di ass…
8 May 2007 · gio
PROVINCIA DI SALERNO
che disgusto.... ma essendo una suora,si inventeranno di tutto pur di salvarla.quello che mi disgusta e' il perche' non sta in carcere come tutti i pedofili,?????? sospetto perche…
9 May 2007 · Paolo 1
Tariffe aeree CTS
Ho letto il numero di aprile 2007 di CTS, e mi e' sembrato che le tabelle con le tariffe aeree non fossero molto chiare, non in linea con quanto previsto dalle norme di Bersani (s…
9 May 2007 · godhand
Ricorso multa
Scrivo qui perchè avrei bisogno di un consiglio sul come compilare il modulo per il ricorso al Giudice di Pace per l'invalidazione di una multa. Prima di tutto vi illustro i fatti…
10 May 2007 · L'INFORMATORE
TROPPA FRETTA NEL PERDONARE
Troppa fretta nel perdonare di Giuseppe Platone Non sottovaluterei il boato esploso durante il funerale della giovane Vanessa Russo, uccisa da una coetanea rumena che …
11 May 2007 · clonato
CLONAZIONE UMANA
non se ne parla piu' se ne e' parlato troppo. ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
12 May 2007 · ANNAPAOLA LALDI
CONSAPEVOLEZZA AL POSTO DELL&#39;ORGOGLIO
Un'amica mi segnala questa lettera del poeta e saggista Marco Guzzi (www.marcoguzzi.it) che mi è parsa interessante e degna di essere conosciuta anche da altre persone. "Cariss…
14 May 2007 · segretaire
la scienza dell&#39;imbroglio
Finanziaria 2007 e «Metodo Di Bella» Giuseppe Di Bella 13/05/2007 Il dottor Luigi Di Bella (1912 - 2003) Riceviamo la seguente lettera, indirizzata a Maurizio Blondet, del d…
15 May 2007 · laura
Telecom paga servizi non richiesti
Questa si che è una bella notizia e allora avanti denuciamoli sti prepotenti!!! un saluto a tutti Dopo la denuncia di 12 consumatori all'Authority per le tlc (ANSA) - ROMA,…
|< < Pagina 379 di 459 > >|