Forum dell'ADUC
13744 discussioniS.O.S.! CHI E' IN GRADO DI SEGNALARMI GLI INDIRIZZI DELLE STRUTTURE IN CUI VIENE PRATICATA L'EUTANASIA ASSISTITA?
Qualcuno in questo forum intervenne nel mio post "LIBERTA'DI MORIRE" dicendo che x ogni evenienza si era già procurato gli indirizzi dei centri in cui viene praticata l'eutanasia …
Sbattezzo e cancellazione dalla Chiesa cattolica
In molti ci hanno chiesto come ci si sbattezza e come ci si cancella dalla Chiesa cattolica. Ecco il modulo fac simile da compilare e spedire alla parrocchia. Se non si ricorda qu…
A. R. T. I._G. L. I.
A. R. T. I._G. L. I.
Attivisti Risparmiatori Traditi Internet _ Gruppo Libero Intervento
Apro questa discussione per cercare di creare gruppo con tutti gli altri utenti di que…
UNO STUDIO SERIO, ANZI SERISSIMO, DELLA GENESI E DELLA STORIA DEI VANGELI DALLA PRIMA STESURA AI NOSTRI GIORNI
Tra il vangelo che leggiamo oggi e quello che hanno letto i nostri vecchi ci sono differenze. Non è cambiata soltanto la traduzione del testo, ma è cambiato anche il contenuto. Ne…
ARISTIDE ANGELILLO
Aristide Angelillo finalmente, stasera, è stato messo agli arresti domiciliari
Meno male che ci sono "Studio Aperto" e "Striscia la Notizia" a battersi per quelli che non hanno…
La paura: nuovi spettri s’aggirano per l’Europa
di Lucio Garofalo
La paura è antica quanto il genere umano, è un istinto primitivo, preesistente ad ogni forma di intelligenza, razionalità e cultura. La paura nasce con la com…
Telecom scandalosa
Nell'ottobre 2005 Telecom effettua sotto mia richiesta il trasloco della linea telefonica. Purtroppo si rende necessario cambiare il numero di telefono perchè il nuovo domicilio n…
REFERENDUM LA TV INGANNA
REFERENDUM LA TV INGANNA
Rai e Mediaset disorientano gli italiani
di GIOVANNI SARTORI - Corriere - 13 giugno 2006
L'incombente referendum sulla nuova costituzione investe a…
Nei secoli Fidel
Nei secoli Fidel
ULIWOOD PARTY del 25/05/06
di Marco Travaglio
Chi ha visto "Otto e mezzo" di martedì ha potuto capire meglio il discorso di Nanni Moretti sul berlusconismo…
Matrimoni gay
si o no? e perchè?
Speculazioni di Trenitalia e Sisal
Da alcune settimane e' in corso una campagna pubblicitaria di Trenitalia, che adesso si potra' comprare il biglietto del treno anche nelle ricevitorie Sisal, che sono numerose.
Q…
AUTO BLU
I nostri nuovi amministratori vogliono tagliare tutto ma proprio tutto tranne i loro esuberi sia di denari che di risorse...è mai possibile andare in giro con 4 auto di scorta ...…
UNIONE EUROPEA INDAGA SUL GOVERNO BERLUSCONI
STRASBURGO COMMISSIONE EUROPEA.la commissione CRITICA il governo berlusconi,come mezzo mondo d'altro canto,per svariati motivi,che sappiamo tutti,ma rivediamoli un attimo.
SPESA …
ALLARME SON FASCISTI!
I fascioleghisti in camicia verde stanno cercando di portare il Paese verso lo sfascio più totale al fine di far emergere alcune regioni del nord non più come entità federaliste…
Basta pagare!
Acquistare l'auto sul web, nasce iSafe!
iSafe è il nuovo servizio gratuito di i0100.com che si propone di conferire un maggior livello di sicurezza nella compra-vendita di auto…
fondi pensione che fare
Sono tiziano ho una vita davanti a me di lavoro naturalmente, anche perchè ho una età che anagraficamente mi dice che dovrei almeno lavorare ancora per 20 anni per ottenere la fam…
Bollette ENIA recapitate vigilia scadenza
Ieri a Parma mi e' stata recapitata a casa una bolletta dell'ENIA ex AMPS con scadenza oggi, in una busta senza timbro datario.
Pensano di quotarsi in borsa con i soldi delle mor…
Boicottare la Coldiretti!
Stamane 14/06/2006 a Parma la Coldiretti ha manifestato per una sua proposta di legge regionale di iniziativa popolare per imporre "sulla punta delle baionette" la presenza dei pr…
Ogni giorno una nuova
su il sole 24 ore potete leggere:
«Estremamente complessa» l'operazione che prevede il taglio del cuneo fiscale. «Non la si può fare con effetto da oggi al mese prossimo - dice i…
LEGALIZZATE L'ERBA E VEDRETE I SOLDONI....
legalizzare la ganja,venderla in tutti i bar d'italia e smartshop,permettere a chiunque di comprare talee,piante e semi,dare aiuti per l'apertura di megaserre,per uso medico e lud…
leggi dello stato
Ecco quello che mi è successo stamattina!
Mi sono recata all'unieuro di Piacenza per acquistare un i-pod.
Nonostante fosse molto presto e il negozio praticamente vuoto, ci sono …
Banche
vorrie segnalare un fatto increscioso, non riesco a capire come un istituto bancario possa appropiarsi indebitamente dei soldi dal tuo conto senza che nessuno si ribelli.il fatto …
Capital One
Salve a tutti, volevo conoscere qualcuno che è rimasto vittima della Capital One durante il suo passagio di carte di credito a Unicredit Banca. Io mi sono trovato con un sinistro …
Il grande ritorno di “THE BACHELORS”
Musica che addolcisce il cuore, in un album straordinario
ROMA - DUBLINO - LIVERPOOL - I cantanti di musica classica irlandese "THE BACHELORS" stanno affiancandosi ad una sensu…
Manovra correttiva
Da kataweb
Il governo a caccia di 10 miliardi, a partire dalla lotta all'evasione. Con l'ufficializzazione della necessità - "inevitabile" - della manovra-bis da parte del mini…
Sciopero nazionale abbonamenti RAI
Che vergogna, dopo anni di mondiali, per non parlare di altri sport precedentemente trasmessi, questo è il primo del quale non si possa godere a pieno della visione delle partite.…
blu panorama è buona
per chi deve volare con blupanorama dico ,ottima scelta io e la mia famiglia ci siamo sempre trovati benissimo,siamo arrivati puntualissimi,e gliu aerei sono boing 767 300eranche …
LA FEDE SUPERA LA RAGIONE
La fede supera la ragione, dice la Chiesa. O, meglio, dico io, la fede nasce dalla ragione, perché sia l'una che l'altra ci sono date da Dio, il nostro papà o paparino, come ha de…
Se mi fate capire una cosa…
Questo forum, lo bazzico da un po' di tempo. Non l'ho guardato per mesi e ora ci torno, ma c'è sempre una cosa che non ho capito. Che cosa ci stanno a fare su un forum di consumat…
Afghanistan e Irak
Ma che differenze sostanziali ci sono tra le due missioni? In fondo anche in Afghanistan si tratta di combattere contri i deposti talebani, che sono stati attaccati con il sospett…