Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11101-11130 di 13744 > >|
4 post 17 June 2006 · Angela
S.O.S.! CHI E&#39; IN GRADO DI SEGNALARMI GLI INDIRIZZI DELLE STRUTTURE IN CUI VIENE PRATICATA L&#39;EUTANASIA ASSISTITA?
Qualcuno in questo forum intervenne nel mio post "LIBERTA'DI MORIRE" dicendo che x ogni evenienza si era già procurato gli indirizzi dei centri in cui viene praticata l'eutanasia …
9 post 17 June 2006 · carolina
Sbattezzo e cancellazione dalla Chiesa cattolica
In molti ci hanno chiesto come ci si sbattezza e come ci si cancella dalla Chiesa cattolica. Ecco il modulo fac simile da compilare e spedire alla parrocchia. Se non si ricorda qu…
20 post 16 June 2006 · Incazzato con B. Toscana-Fabriano(AN)
A. R. T. I._G. L. I.
A. R. T. I._G. L. I. Attivisti Risparmiatori Traditi Internet _ Gruppo Libero Intervento Apro questa discussione per cercare di creare gruppo con tutti gli altri utenti di que…
11 post 16 June 2006 · Evangelius
UNO STUDIO SERIO, ANZI SERISSIMO, DELLA GENESI E DELLA STORIA DEI VANGELI DALLA PRIMA STESURA AI NOSTRI GIORNI
Tra il vangelo che leggiamo oggi e quello che hanno letto i nostri vecchi ci sono differenze. Non è cambiata soltanto la traduzione del testo, ma è cambiato anche il contenuto. Ne…
3 post 16 June 2006 · ZaZaan!
ARISTIDE ANGELILLO
Aristide Angelillo finalmente, stasera, è stato messo agli arresti domiciliari Meno male che ci sono "Studio Aperto" e "Striscia la Notizia" a battersi per quelli che non hanno…
16 June 2006 · carla
La paura: nuovi spettri s’aggirano per l’Europa
di Lucio Garofalo La paura è antica quanto il genere umano, è un istinto primitivo, preesistente ad ogni forma di intelligenza, razionalità e cultura. La paura nasce con la com…
16 June 2006 · anto
Telecom scandalosa
Nell'ottobre 2005 Telecom effettua sotto mia richiesta il trasloco della linea telefonica. Purtroppo si rende necessario cambiare il numero di telefono perchè il nuovo domicilio n…
3 post 16 June 2006 · ernest
REFERENDUM LA TV INGANNA
REFERENDUM LA TV INGANNA Rai e Mediaset disorientano gli italiani di GIOVANNI SARTORI - Corriere - 13 giugno 2006 L'incombente referendum sulla nuova costituzione investe a…
16 June 2006 · ernest
Nei secoli Fidel
Nei secoli Fidel ULIWOOD PARTY del 25/05/06 di Marco Travaglio Chi ha visto "Otto e mezzo" di martedì ha potuto capire meglio il discorso di Nanni Moretti sul berlusconismo…
25 post 15 June 2006 · Antisemita
Matrimoni gay
si o no? e perchè?
1 post 15 June 2006 · Paolo 1
Speculazioni di Trenitalia e Sisal
Da alcune settimane e' in corso una campagna pubblicitaria di Trenitalia, che adesso si potra' comprare il biglietto del treno anche nelle ricevitorie Sisal, che sono numerose. Q…
3 post 15 June 2006 · libero
AUTO BLU
I nostri nuovi amministratori vogliono tagliare tutto ma proprio tutto tranne i loro esuberi sia di denari che di risorse...è mai possibile andare in giro con 4 auto di scorta ...…
5 post 15 June 2006 · SBROAP
UNIONE EUROPEA INDAGA SUL GOVERNO BERLUSCONI
STRASBURGO COMMISSIONE EUROPEA.la commissione CRITICA il governo berlusconi,come mezzo mondo d'altro canto,per svariati motivi,che sappiamo tutti,ma rivediamoli un attimo. SPESA …
3 post 15 June 2006 · Cronista
ALLARME SON FASCISTI!
I fascioleghisti in camicia verde stanno cercando di portare il Paese verso lo sfascio più totale al fine di far emergere alcune regioni del nord non più come entità federaliste…
15 June 2006 · i0100.com
Basta pagare!
Acquistare l'auto sul web, nasce iSafe! iSafe è il nuovo servizio gratuito di i0100.com che si propone di conferire un maggior livello di sicurezza nella compra-vendita di auto…
12 post 14 June 2006 · tiziano
fondi pensione che fare
Sono tiziano ho una vita davanti a me di lavoro naturalmente, anche perchè ho una età che anagraficamente mi dice che dovrei almeno lavorare ancora per 20 anni per ottenere la fam…
14 June 2006 · Paolo 1
Bollette ENIA recapitate vigilia scadenza
Ieri a Parma mi e' stata recapitata a casa una bolletta dell'ENIA ex AMPS con scadenza oggi, in una busta senza timbro datario. Pensano di quotarsi in borsa con i soldi delle mor…
14 June 2006 · Paolo 1
Boicottare la Coldiretti!
Stamane 14/06/2006 a Parma la Coldiretti ha manifestato per una sua proposta di legge regionale di iniziativa popolare per imporre "sulla punta delle baionette" la presenza dei pr…
14 June 2006 · Cronistoria
Ogni giorno una nuova
su il sole 24 ore potete leggere: «Estremamente complessa» l'operazione che prevede il taglio del cuneo fiscale. «Non la si può fare con effetto da oggi al mese prossimo - dice i…
15 post 13 June 2006 · SPROINT
LEGALIZZATE L&#39;ERBA E VEDRETE I SOLDONI....
legalizzare la ganja,venderla in tutti i bar d'italia e smartshop,permettere a chiunque di comprare talee,piante e semi,dare aiuti per l'apertura di megaserre,per uso medico e lud…
2 post 13 June 2006 · rhodopis
leggi dello stato
Ecco quello che mi è successo stamattina! Mi sono recata all'unieuro di Piacenza per acquistare un i-pod. Nonostante fosse molto presto e il negozio praticamente vuoto, ci sono …
4 post 13 June 2006 · max perego
Banche
vorrie segnalare un fatto increscioso, non riesco a capire come un istituto bancario possa appropiarsi indebitamente dei soldi dal tuo conto senza che nessuno si ribelli.il fatto …
12 June 2006 · Tino
Capital One
Salve a tutti, volevo conoscere qualcuno che è rimasto vittima della Capital One durante il suo passagio di carte di credito a Unicredit Banca. Io mi sono trovato con un sinistro …
1 post 12 June 2006 · katia
Il grande ritorno di “THE BACHELORS”
Musica che addolcisce il cuore, in un album straordinario ROMA - DUBLINO - LIVERPOOL - I cantanti di musica classica irlandese "THE BACHELORS" stanno affiancandosi ad una sensu…
29 post 11 June 2006 · Alex
Manovra correttiva
Da kataweb Il governo a caccia di 10 miliardi, a partire dalla lotta all'evasione. Con l'ufficializzazione della necessità - "inevitabile" - della manovra-bis da parte del mini…
6 post 11 June 2006 · Autonomo
Sciopero nazionale abbonamenti RAI
Che vergogna, dopo anni di mondiali, per non parlare di altri sport precedentemente trasmessi, questo è il primo del quale non si possa godere a pieno della visione delle partite.…
11 June 2006 · gabry
blu panorama è buona
per chi deve volare con blupanorama dico ,ottima scelta io e la mia famiglia ci siamo sempre trovati benissimo,siamo arrivati puntualissimi,e gliu aerei sono boing 767 300eranche …
45 post 10 June 2006 · Credente
LA FEDE SUPERA LA RAGIONE
La fede supera la ragione, dice la Chiesa. O, meglio, dico io, la fede nasce dalla ragione, perché sia l'una che l'altra ci sono date da Dio, il nostro papà o paparino, come ha de…
10 post 10 June 2006 · Marco
Se mi fate capire una cosa…
Questo forum, lo bazzico da un po' di tempo. Non l'ho guardato per mesi e ora ci torno, ma c'è sempre una cosa che non ho capito. Che cosa ci stanno a fare su un forum di consumat…
1 post 10 June 2006 · Alex
Afghanistan e Irak
Ma che differenze sostanziali ci sono tra le due missioni? In fondo anche in Afghanistan si tratta di combattere contri i deposti talebani, che sono stati attaccati con il sospett…
|< < Pagina 371 di 459 > >|