Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7111-7140 di 13744 > >|
3 post 24 January 2008 · Wince
truffa conpravendita tra privati
Scrivo per sapere se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio! Ho fatto un acquisto di beni con una persona contattata via email (conosciuta tramite Ebay). Trattata la merce con…
24 January 2008 · DE pravato
Dubbio
ma è stato sequestrato un altro topic a Dì la tua?... Da stamattina non lo trovo più!!!
11 post 23 January 2008 · kekkul
Che noia! Mi sdraio sui binari del treno e aspetto all&#39;ultimo momento.
Cosa c'e' che non va nella societa'? KeK
2 post 23 January 2008 · Manuel
AFFITTI PERCENTUALE ALL&#39;AGENZIA?
Sto cercando casa in affitto. Solitamente so che le agenzie chiedeono una mensilità all'inquilino per il lavoro svolto di intermediari. Questo e quivale all 1 8,3 % del canone an…
3 post 23 January 2008 · unoqualunque
Serve un Prodi Coeso
Prodi, serve Paese coeso. Premier contestato a Ravenna da militanti centrodestra (ANSA) - RAVENNA, 19 GEN - Serve 'un Paese coeso per raggiungere obiettivi comuni'. E' l'appello…
2 post 23 January 2008 · unoqualunque
Cossiga reo confesso: «Aiutai la Sciarelli e Bianca Berlinguer»
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=235232
4 post 23 January 2008 · Francesco
Pecoraro Scanio
Sarà esaminata tra qualche giorno la mozione di sfiducia nei confronti di Pecoraro Scanio, il quale ha chiesto alla maggioranza di sostenerlo, pena la crisi di governo. Che farà …
10 post 23 January 2008 · ste
ATTENZIONE, LA CHIESA SOFFIA SULLA CENERE E DESTABILIZZA IL PAESE
Ratzy? No grazie tenetevelo! «Ma quando una lunga serie di abusi e malversazioni, volti invariabilmente a perseguire lo stesso obiettivo, rivela il disegno di ridurre tutti gli…
1 post 23 January 2008 · APS
Se Prodi sopravvive a questa...
Le sette vite dei gatti non sono niente..
4 post 23 January 2008 · FRANCA
CONSUMATORI DI PASTA : ATTENZIONE!!!!
VORREI METTERE IN GUARDIA I CONSUMATORI DI PASTA : NON COMPRATE LA PASTA "ANTONIO AMATO"!!!!!! NELL'APRIRE UNA CONFEZIONE DI PENNE, SCADENZA 13.07.2010, HO TROVATO TANTISSIMI INSE…
7 post 23 January 2008 · zg
sceso dal monte vagante io omo amante e amato rivelo agli uomini dell&#39;angoscia il senso
sceso dal monte vagante io omo amante e amato rivelo agli uomini dell'angoscia il senso
2 post 23 January 2008 · unoqualunque
Prodi % C. Zombie
Per favore staccate il respiratore artificiale che tiene in vita Romano Prodi. Non vedete che è clinicamente morto e non ha speranza di rialzarsi? Bisogna avere pietà per gli zomb…
21 post 22 January 2008 · Andrea
I deputati si aumenta lo stipendi e gli altri pure !!!!!
Ciao a tutti ho prelevato degli articoli di giornale e li ho pubblicati sul sito www.noprivilegipolitici.it Stipendi più alti ai politici... Dopo il Senato, anche i consigli…
3 post 22 January 2008 · wirtak
Servizio Civile 25 ore subito!
L'Associazione Avolon onlus (Associazione VOLontari e Obiettori Nonviolenti) propone la riduzione dell'orario di servizio dei volontari in Servizio Civile Nazionale da un minimo d…
10 post 22 January 2008 · Ettore Nobis
Italiani visti dall&#39;estero.
Il Wal Street Journal non esitó a chiamare il primo ministro italiano (a quel tempo Berlusconi) Don Coglione e The Economist lo ha chiamato padrino. Inmagino che molti italiani no…
10 post 22 January 2008 · unkonw
Forum a circuito chiuso
In questo forum parlate solo voi. Sempre le stesse persone. No else...
2 post 22 January 2008 · memre
Il ‘29 è qui. E adesso?
Il '29 è qui. E adesso? Maurizio Blondet 21/01/2008 Gordon Brown e Angela Merkel In USA, la parola magica è «stimulus». Lo decreta il ritardato globale in chief, lo ha deci…
3 post 22 January 2008 · amico di criceto
censura?
Ma sbaglio o la parola truffa viene censurata?
22 January 2008 · licio g.
le brigate rosse e il piduismo
NEL 1976 IL FOREIGN OFFICE CONSIDERO' LA POSSIBILITA' DI UN GOLPE MILITARE IN ITALIA Postato il Lunedi 21 Gennaio 2008 (15:01) di davide Italia FONTE: MOVISOL.ORG I documen…
1 post 22 January 2008 ·
e il prossimo virus come sarà ?
IL VACCINO ANTIPOLIO, L'AIDS E ALTRI VIRUS MADE IN USA Postato il Domenica 20 Gennaio 2008 (19:00) di marcoc Medicina DI JERRY MAZZA Online Journal Quando ero un adolescen…
22 January 2008 · Andrea
Class action contro la casta
Leggete qui: http://www.comincialitalia.net/blog/2008/01/class-action-contro-la-casta.asp
22 January 2008 · laura
Una semplice voltura
sono sei anni che cerco invana di fare una voltura con Enel Gas...non ricevo più neanche,ormai da tempo le bollette intestate alla vecchia proprietaria..ogni due mesi devo telefon…
2 post 22 January 2008 · simone
orzo biologico alce nero
ho chiesto gentilmente all'azienda "Alce Nero" (produttrice di noti prodotti biologici)il perchè del prezzo piu che raddoppiato del loro ORZO BIOLOGICO prodotto tra l'altro da CRA…
22 January 2008 · Giuseppe Pinto
Cellule Staminali
Il 10 agosto del 2006 nasceva mia figlia, ed io e mia moglie avevamo deciso ,visto che non era possibile la donazione autologa, donare il cordone ombelicale di mia figlia.Il probl…
8 post 21 January 2008 · marco
blocco auto euro 4 senza FAP e spazzatura a napoli
ho speso un mese fà 20000e x un auto euro4 nuova, pensando di poter circolare sempre!!! e invece mi sento un cretino...perchè non ho il fap!!! ma cavolo sono a norma,perchè non lo…
20 post 21 January 2008 · Galimberto
Pentitevi, la fine del mondo è vicina ! molto vicina
Pentitevi, la fine del mondo è vicina ! molto vicina e io lo sò ! Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, ritirate tutti i vostri soldi dalla borsa dalle banche e iniziate a…
4 post 21 January 2008 · Tifoso Viola
Forza Fiorentina
Viva lo sport. Tifoso Viola
3 post 21 January 2008 · Alberto
Errore della banca e&#39; possibile chiedere i danni?
Salve, La mia banca ha sbagliato ad eseguire un'operazione su un'assegno da 950 euro che ho in parte cambiato in contanti(450 euro) ed in parte versato sul conto(500 euro), ma pr…
5 post 21 January 2008 ·
EURO: perche&#39; a noi italiani non ce l&#39;hanno chiesto?
Perche' in Italia non si e' svolto il referendum sulla volonta' o meno di adottare la moneta unica e di entrare nella Europa Unita? Forse perche' c'era Mortadella sullo scranno pi…
3 post 21 January 2008 · Calciopoli
Calciopoli
Ora tutti zitti, ma per l'ennesima volta l'Inter ha avuto evidenti favori arbitrali: un rigore inesistente ed un'espulsione inesistente nella stessa azione, partita assolutamente …
|< < Pagina 238 di 459 > >|