Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7081-7110 di 13744 > >|
1 post 29 January 2008 · APS
Repubblica...uno spasso!!
Repubblica fa una tabella esultante..."la maggioranza del non voto"...essendoci tale maggioranza sembra si dica "quindi non si deve andare a votare". Qualcuno vuole spiegare a Rep…
5 post 28 January 2008 · Joel
E&#39; LEGALE VENDERE MACCHINARI/OGGETTI SENZA MARCA?
Salve, 2 anni fa mio padre si è rivolto ad un negozio per l'acquisto di un condizionatore. Sono venuti a casa due venditori mostrandoci depliant di condizionatori Toschiba. Poi h…
4 post 28 January 2008 · romano
Info
qualcuno mi sa dire se dopo la sfiducia a questo governo, i cittadini risparmieranno PENSIONI e VITALIZI ai vari LUXURIA, HEIDI GIULIANI, etc etc etc etc... salute!
6 post 28 January 2008 · Andrea
Non si andrà alle elezioni !!!!!!
Non si andrà alle elezioni anticipate. Ai deputati e senatori servono 30 mesi di legislatura per mettere in saccoccia la pensione di oltre 3108 euro al mese. Solo dopo novembre …
14 post 28 January 2008 · ermem
Israele, la vergogna!
Maurizio Blondet 25/01/2008 Sono scappati gli «scarafaggi» di Giuda, hanno fatto breccia nel loro muro: vergogna Israele! GAZA - I giornali fanno quello che possono per mas…
7 post 28 January 2008 · unoqualunque
Prodi a Bologna, tifo da stadio
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-01-25_125156025.html BOLOGNESI PER FAVORE NON FATELO PIU USCIRE DALLA VS REGIONE. GRAZIE L'ITALIA SENTITAMENTE RIN…
3 post 28 January 2008 · armaduk41
Parcheggio moto
Vorrei sapere se a Genova in Corso Montegrappa e' possibile parcheggiare le moto nello spazio delle macchine. Grazie
1 post 28 January 2008 · Nucleo
Qtrax: 30 mln di mp3 gratis.....a me sta storia puzza.......
Esce oggi un programma completamente freeware che permette di scaricare assolutamente gratis e legalmente mp3 da un archivio di circa 30 mln di tracce audio.... ma se sono anni…
1 post 28 January 2008 · ernen
Gli autori del crack
Gli autori del crack Maurizio Blondet 27/01/2008 29 ottobre 1929 - Fila di investitori davanti al New York Stock Exchange Come oggi di nuovo, anche la crisi del 1929 fu lo s…
28 January 2008 · Daddou2006
flussi 2007
Buona sera Vorrei sapere qualè il periodo approssimativo per rilasciare l'autorisazione del lavoro. non sono al corrente dei tempi richiesti. il mio datore di lavoro a mandato …
28 January 2008 · niccolo
fatture non pagate
Ho affittato un appartamento che ho lasciato dopo 3 mesi avevo attivato una linea internet digitale e ho dimenticato di disdire il contratto a distanza di 2 anni nei quali non mi …
5 post 27 January 2008 · TAGLIABOSCHI
SALARI: ITALIA 23ESIMA DOPO SPAGNA E GRECIA.
Buste paga leggere per gli italiani. Nella classifica Ocse dei trenta Paesi piu' industrializzati, le retribuzioni dei lavoratori del Bel Paese scivolano dal 19esimo posto del 200…
4 post 27 January 2008 · Giuseppe
FORUM di chi crede o vorrebbe credere in Dio
Allora, ecco l'uomo e il suo... senso (o non senso). Se l'uomo, la sua esistenza non ha senso, allora non ci si pone il problema. Se l'uomo un senso ce l'ha, e l'ha capito, al…
7 post 27 January 2008 · ?
quello che si deve capire
siamo di fronte ad un saltimbanco, uno che era all'uscita di montecitorio da due anni,aspettando le dimissioni del governo. Poi subito dopo è corso nel suo piccolo palazzo venezi…
1 post 27 January 2008 · katz
Gli attentati in Libano
Gli attentati in Libano Maurizio Blondet 26/01/2008 Il luogo dell'attentato di Beirut dove ha perso la vita il capitano Wissam Eid A proposito dell'attentato che ha ucciso i…
1 post 27 January 2008 · armaduk
Parcheggio moto
Vorrei sapere l'articolo del codice della strada che prevede che le moto possono parcheggiare nello spazio delle auto. Grazie
38 post 26 January 2008 · STEFANO VR
L&#39;italiano medio
L'italiano medio è un ottimista che cade da un palazzo di 80 piani, e ad ogni piano che vede passare si dice "Fin qui tutto bene...Fin qui tutto bene...fin qui tutto bene..."
7 post 26 January 2008 · Angela
Detraibilità delle spese farmaceutiche
Ho saputo che da quest'anno è possibile detrarre le spese farmaceutiche dalla dichiarazione dei redditi, presentando la propria tessera sanitaria magnetica al farmacista, il quale…
2 post 26 January 2008 · unoqualunque
I neo deputati rischiano la pensione
Ecco perché non se ne vogliono andare 382 neoeletti rischiano la pensione. http://qn.quotidiano.net/2008/01/24/61073-ecco_perch_vogliono_andare.shtml
1 post 26 January 2008 · Andrea
Il grande legislatore
Leggete qui: Lo psiconano ha già iniziato la campagna elettorale. Alla sua età gli rimane poco tempo per rovinare in modo definitivo l'Italia. Ha appena concluso in Senato la cam…
12 post 25 January 2008 · Lucio Musto
Tutto bene, signor Presidente?
Tutto bene, signor Presidente?... Mi scusi signor Presidente se la disturbo di nuovo, ma avevo già notato che alcune cose le sfuggono o non gliele fanno sapere. Forse Lei è tro…
3 post 25 January 2008 · Massimiliano
Adsl Alice Lentezza Navigazione
Sono circa 3 giorni a partire dal 21 gennaio 2008 che riscontro lentezze di navigazione della suddetta alice adsl. Sto chiamando quotidianamente il 187 ma a nulla è servito. Sul s…
7 post 25 January 2008 · UNOQUALUNQUE
cielosiamotoltodallePALLE
l'ITALIA RINGRAZIA
1 post 25 January 2008 · ROSARIO
I BALZELLI VERGOGNOSI DEI TOUR OPERATORS
Spett. ADUC Volevo se possibile avere una risposta sui balzelli imposti dai tour operators durante la prenotazione delle vacanze. Es: La il tour operator X accanto al prezzo…
25 January 2008 · fax
non riesco a fare il passaggio mutuo
Ciao non riesco a fare il passaggio del mutuo dalla mia attuale banca ad un'altra perchè non mi danno la loro disponibilità a presentarsi dal notaio. Voi sapete se esiste un limi…
131 post 24 January 2008 · Isaia Kwick
Dal Sito della Senatrice Franca Rame
Care amiche e cari amici, purtroppo Franca in questi giorni non ha possibilità di connettersi alla rete. In attesa di potere tornare a scrivere nel blog vi saluta con un grande ab…
1 post 24 January 2008 · Umberto Bini
ENEL - fattorino del governo
Ho aderito all'offerta Enel per la tariffazione BIORARIA (risparmio energetico) ma sfortunatamente NON mi è stata accordata in quanto non ho segnalato i dati catastali indicativi…
2 post 24 January 2008 · GUZZO FRANCESCO
TELECOM LADRI
sono gia quattro bimestri che la telecom mi manda in fattura telefonate satelltari che io naturalmente non ho fatto .telecom dice che mi anno cronato il compter.ho attivato da set…
8 post 24 January 2008 · kekkul
Un’insegnante francese di scuola materna, omosessuale dichiarata e militante, ha vinto la propria battaglia per adottare un bambino.
Questo accade in Francia, dove le venne rifiutata l'adozione, ma Strasburgo alla corte europea dei diritti dell'uomo la lesbica ha vinto, sempre tutto in Francia...Un extraterrest…
9 post 24 January 2008 · Reset
LA FACCIA TOSTA DI PRODI & C.
Quando sembrava che tutto fosse ormai concluso...quando sembrava che, con buona pace di una larghissima maggioranza degli Italici (resisi finalmente conto di chi sedeva negli scra…
|< < Pagina 237 di 459 > >|