Forum dell'ADUC
13744 discussionimulta cellulare in guida
vorrei fare presente che esiste una sentenza che dice: (in sintesi) chi non è fermato mentre guida con il cellulare la multa è da annulare.
il sito è: http://www.altalex.com/inde…
ALL'INTER LO SCUDETTO 2006!
Fonti di corridoio fanno presagire che i ricorsi contro la sentenza di Ruperto & C. non faranno che inasprire le pene.
Riguardo ai club incriminati si parla di seri C1 alla…
PER ME E' UNA STANGATA
Se questa che sto per esporvi non è una stangata che cos'è?
- per inoltrare un ricorso al TAR è stata introdotta una tassa di 500 euro;
- per inoltrare un ricorso contro il …
PRODI ERA AL TELEFONO
Oltre alle cantonate in politica estera, il nostro Prode ha perso l'occasione di farsi fotografare assieme ai potenti della terra.
Secondo i TG, alla fine del G8, Prodi era assen…
Collezionismo particolare
Sto collezionando offese e parolacce.
Mi potete dare una mano?
RIDIAMO CON UNA BARZELLETTA
Tra tanti forum seri e meno seri, tristi e meno tristi, ce ne sta bene anche uno di barzellette, perché no?
Comincio io.
Due concertisti, uno milanese e l'altro napoletano, …
L'energia eolica supera il nucleare
L'energia eolica supera il nucleare
La potenza eolica installata nel 2005 nel mondo è risultata doppia rispetta a quella nucleare (5.000 Mw dal vento solo lo scorso anno). La pre…
Vaticano e la distruzione del Calcio
"Tre anni fa Giovanni Paolo II accusava il football di allontanare le masse da Dio distraendole dalle funzioni religiose che la domenica sono riservate a Dio. L'anno appresso molt…
LO SPORCO AFFARE DEL SISMIGATE
da Repubblica online.
Dall'ordinanza emergono incontri per stabilire le cose da dire a Spataro.
Il successore di Mancini: se il pm vi chiede qualcosa opponete il segreto d…
Scandalo Bipop, non è successo niente!!
Dimenticare Bipop
'Il caso Bipop non è mai esistito': gli avvocati difensori di Bruno Sonzogni hanno commentato con queste parole, riportate oggi dalla Gazzetta di Reggio, l'av…
COMUNISTI OPPORTUNISTI
Non è un caso che comunisti faccia rima con opportunisti.
Prima del mondiale, i soliti moralisti,guarda caso tutti di sinistra, volevano impedire a Lippi ed alcuni giocatori di a…
NON COMPRATE PIU' LA GAZZETTA E IL CORRIERE DELLO SPORT
NON COMPRATE PIù LA GAZZETTA E IL CORRIERE, HANNO FATTO UNA CAMPAGNA CONTRO LA JUVE VERGOGNOSA ( CHE AVRà PURE TORTO MA NE + NE MENO DI INTER E ROMA) SENZA MAI NOMINARE GLI IMBROG…
18 Luglio 2006
Oggi è il mio compleanno e ho pensato ad un rinfresco per tutti: ECCOLO QUA!
Mi raccomando, ce n'è per tutti! PIANO! PIANO!
NON VI AFFOLLATE! Li ci sono le tartine e di qua i …
Avete sentito questo?
C'è questo essere, il bestemmiatore, che gira per i forum e manifesta tutta la sua finezza in modi sempre uguali. Del tipo:
"PRECISINO, CRISTIANO DI MERDA, STO ANCORA ASPETTAND…
Arrivano i
Quindi sembra che l'Udc per amor patrio voterà con il centrosinistra il rifinanziamento della missione in afghanistan. Un governo la cui maggioranza non esprime una politica ester…
BER,LUSCONI SAPEVA..
Forse vedremo presto Berlusconi alla sbarra. Il legale dell'Iman sequestrato ha intenzione di quererarlo per danni. Considerando tutti gli intrecci con il calcio, con il rapimento…
DOVE SONO I NO-GLOBAL?
Mi interesso poco di politica e c'è una cosa che non riesco spiegarmi:
Negli anni addietro ho sentito parlare molto di G8 e di tutti i danni e le manifestazioni violente accadute…
GUIDO ROSSI E' UN EX DELL'INTER
Moggi si difende a spada tratta. Nel mirino l`Inter, societa` che starebbe `approfittando` della situazione. `Fatemi capire, il passaporto falso di Recoba per cui l`Inter ha patte…
INTERISTA è MEGLIO PERCHè......
Interista è meglio perché:
- Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto.
- Risparmi sui gadget: la sciarpa con l'Inter campione è la stessa di 11 anni fa.
- Non devi …
Tickets
Aboliti per manovra elettorale del 2001 da parte del centrosinistra ora vengono previsti come necessità per il risanamento della spesa sanitaria.
Chi ha cambiato idea?
Mi immagi…
Piano pensione alternativo: impossibile se non sei ricco
Cercherò di descrivere come, a fronte di un'esigenza di investire pochi soldi per farsi un piano pensione alternativo, le banche si mangino tutto in spese. A meno che tu non sia r…
ITALIA=TERZO MONDO VERO E PROPRIO
SERVIZI SEGRETI=ARRESTI!!!!!!
CALCIO= TRUFFE,ARRESTI(FUTURI) VERGOGNA TANTA.
POLITICA=ARRESTI E BUFFONI E GIULLARI.
FINANZA=ARRESTI CONTINUI DA ANNI.
MAFIA,CAMORRA,N'DRANGHETA…
Fotocamera nikon coolpix s3
vi dico la mia vicenda
ho acquistato il 14/07/2006 una fotocamera nikon coolpix s3 , più una scheda di memoria esterna di 512 mb marca DIKOM.
la scheda in questione non funz…
riforme Costituzione
si era parlato tanto di accordo e di necessità (e urgenza) di riforma della Costituzione, anzi addirittura che il NO era un voto a favore della modifica perchè dal giorno dopo si …
ARRESTO FUNZIONARIO SISMI
Il funzionario del SISMI arrestato è uno di quelli che ha partecipato alla liberazione della giornalista del manifesto Giuliana Sgrena.
Se in Italia fino ad oggi non ci sono stat…
BYE BYE JUVENTUS !!!
GIUSTIZIA E' FATTA ! Finalmente sono arrivate le sentenze e juventus in serie B con 30 punti di penalizzazione, praticamente una serie C mascherata, che comunque salva la juve dal…
Naviga in bandana tricolore sul mare della Sicilia
Tutti in barca a divertirsi: si salpa da Trapani, Marsala e Sciacca
Trapani - Marsala - Sciacca - Si chiama "Navigando in bandana tricolore sul mare della Sicilia" la singo…
APPELLO AL MODERATORE PER LA CACCIATA DI
CHIEDIAMO CON TANTA CORTESIA ,AL MODERATORE DI NON PUBBLICARE I POST DELL UTENTE CHIAMATO BATTONA ,IN QUANTO COMPLETAMENTE FUORVIANTI,DI BRUTTA FIGURA PER IL VOSTRO FORUM.SOLO INT…
VOLARE, CANZONE IDIOTA?
"Penso che un sogno così non ritorni mai più
mi dipingevo le mani e la faccia di blu
poi d'improvviso venivo dal vento rapito
e incominciavo a volare nel cielo infinito
Vola…
LA STRAGE DI SAN MINIATO
La strage di San Miniato Fuoco amico, non nazisti
Altro che strage nazista. A massacrare 58 civili nel duomo di San Miniato la mattina del 22 luglio 1944 fu una bomba lanciata pe…