Forum dell'ADUC
13744 discussioniZapatero, “hombre vertical”
Censura italiana e falsa laicità
La grande Censura italiana, soprattutto in merito alle notizie riguardanti Chiesa, Vaticano, preti, vescovi, cardinali e papa, è diventata oltr…
VIVA ZAPATERO SEI UN GRANDE.......
BRAVO ZAPATERO,15 minuti e basta,tanto e' il tempo che si merita.e non guardare le schifezze della stampa ,con giovannipaoloII ci saresti andato pure tu ne sono sicuro.viva la lib…
SALVIAMO LE BATTONE
Vogliono abolirmi.Chiedo una sottoscrizione in mio favore.I miei figli morirebbero senza di me.
Calciopoli? A quando Universopoli
Chi lavora e fatica quotidianamente nei nostri Atenei per due soldi. Chi si è visto scavalcato ai concorsi di dottorato, per borse di studio e via discorrendo aspetta con ansia ch…
Per LIPPI
Si, Lippi fai bene nel decidere di lasciare e mollare tutto!!
E penso che lui l'ha fatto esclusivamente per dare un senso con un grande schiaffo morale alle schifezze di Calciopo…
partorire in italia... una odisea
cualcuno ha pensato che lo piu sicuro e che italia e el paise con piu problemi per partorire di tutta la italia
ROMA :ENTRATI IN SCENA I GUASTAMONDIALI
senza parole.un appello.arrestateli!!!!!
come al solito qualche idiota tipo battona,ha rovinato la festa con le scritte schifose al ghetto.
mi chiedo ma perche??? questo livello…
L'attacco strategico
L'attacco strategico
11 Luglio 2006. (http://etleboro.blogspot.com/)
Mumbai - 11 Marzo 2006 Un nuovo attacco terroristico colpisce un centro finanziario, con sette esplosioni co…
sostituzione di un bene
mi e stato regalato un aereo telecomandato nove giorni dopo l'acquisto.
subito mi sono recato dal negoziante per farmelo sostituire con un altro bene,ma questo si è rifiutato...!…
regno lombardo veneto
"e da li ripartiremo!!!!"
POVERACCI!!!!!!!!
Coalizione al capolinea?
Epifani: "Fedeltà al programma
oppure ognuno per la sua strada"
ROMA - "Se il governo resterà fedele al programma, bene, se si smarrisce sarà difficile percorrere questa strad…
CAMPIONI DEL MONDO....MA NESSUNA AMNISTIA !!!
Come tutti gli italiani, sono felicissimo e mi sento enormemente orgoglioso di essere italiano e campione del mondo ! Ieri, come per tutto il mondiale, ho tifato Italia e per tutt…
adsl alice..
e dal 10 maggio 2006 che ho fatto richiesta di disattivazzione della linea adsl alice!!!a tutt'oggi 11 luglio 2006 ancora sto aspettando...e ovviamente non posso fare l'attivazzio…
Farmaci ai supermercati: le proposte dei farmacisti
Riporto quello che è stato affermato dai principali protagonisti (Presidente dell'Ordine dei Farmacisti, Direttore dell'AIFA, ecc...)
Vorrei sapere l'idea dell'ADUC e degli inter…
ITALIA GERMANIA due date storiche provate a leggere
Per Noi ITALIANI di Napoli sono DUE le date da non dimenticare.
Le quattro giornate di Napoli
Per quattro giorni, dal 28 settembre all'1 ottobre 1943, i napoletani scelsero la l…
ATTENZIONE !!! Autovelox 104/C-2 Rapine in corso
Da tempo ormai è quasi impossibile impugnare una contravvenzione rilevata con tale apparecchio.
Risultato:
Mentre nelle grandi città le istituzioni si prodigano per garantire la…
899 - Pagare o meno la bolletta?
Nell'ultima bolletta Telecom ricevuta mi sono state addebitate 3 telefonate a numeri 899 (due verso un 899015... di Teleunit ed una verso un 899161... di Eutelia) del costo di 12,…
LE TASSE UNIVERSALI.
Tutti hanno imparato a fare impicci.gli stessi marziani ,fanno impicci,non pagano le tasse spaziali e le tasse sull acquisto dei pianeti.plutone ci ha comprato e non ha pagato le …
PERQUISITA LA REDAZIONE DI LIBERO
ERA PREVEDIBILE, CON I COMUNISTI AL GOVERNO LA DEMOCRAZIA E' IN SERIO PERICOLO. ARRESTATO IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI E PERQUISITA LA REDAZIONE
DEL MAGGIOR QUOTIDIANO DI…
Pensieri atei
di Mattia Fabbri
"Neppure facendo appello alle più storte o meschine teorie del bene che siano mai state inventate dal fanatismo religioso o filosofico, si può far rassomigliar…
ABOLIRE LA LEGGE MERLIN
Il vero problema dell'Italia è stata la legge Merlin e la chiusura dei manicomi.
A seguito di queste leggi ci ritroviamo nelle strade GEKO ALIAS CRONISTA ALIAS JOSEPH ALIAS SBROI…
ALL'ON.DAMIANO, MINISTRO DEL LAVORO
HO RICEVUTO DAL MINISTERO DEL LAVORO, DIV. VI^, A SEGUITO ISTANZA DI RIAMMISSIONE IN SERVIZIO AI SENSI DELLA LEGGE 126 DELL'11/5/2004: "... LA STESSA NON E' SUSCETTIBILE DI ACCOGL…
CHE SCHIFO, ON. MINISTRO DAMIANO
RINVIATO A GIUDIZIO PER IL REATO DI CORRUZIONE, SOSPESO DAL SERVIZIO SENZA STIPENDI.
ASSOLTO DA QUESTO REATO, NIENTE STIPENDI.
CARO ON.DAMIANO
L'ART.9 DEL DPR N°520/55 DA' ALL'ISPETTORE DEL LAVORO IL POTERE DELLA DIFFIDA.
IL MINISTERO DEL LAVORO, CON CIRCOLARE N° 8 DEL 12/1/2001, QUASI OBBLIGA GLI ISPETTORI AD USARE IL …
FinisEcclesia: 9 luglio 2006
La Spagna è la prima nazione il cui governo esce dall'influenza teocratica della Chiesa - di Ennio Montesi
A Valencia niente messa solenne per il premier Josè Luis Zapatero. E …
Fecondazione assistita, si' del giudice al boss
Madonia uccise Libero Grassi,procedura realizzata all'Aquila
(ANSA) - PALERMO, 6 LUG -
Il boss Madonia, che uccise l'imprenditore Libero Grassi, e' stato autorizzato a fecon…
IL POVERACCIO!!!!!!!
ancora con queste cavolate!!!!!!!!!!
Il vero problema dell'Italia è stata la legge Merlin e la chiusura dei manicomi.
A seguito di queste leggi ci ritroviamo nelle strade GE…
Il dilemma del filosofo grego Epicuro
Dio,o vuole togliere i mali e non può,o può e non vuole,o non vuole nè può.
Se vuole e non può,è impotente!il che non può essere un Dio.
Se può e non vuole,è invidioso,il ch…
Screzi sul Dpef
ROMA - "Non ho partecipato al voto perché questo Dpef non garantisce il welfare". Paolo Ferrero, l'unico ministro di Rifondazione dell'esecutivo Prodi, si dissocia dal governo. Co…
ONORE AI MILITARI ITALIANI
I COMUNISTI GRIDANO 10...100...1000 NASSYRIA,IO INVECE GRIDO:
10-100-1000 volte Viva l'Italia e Onori a tutti i Militari Italiani in servizio in Italia, all'estero ed in particol…