Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10951-10980 di 13744 > >|
2 post 14 July 2006 · mario
Zapatero, “hombre vertical”
Censura italiana e falsa laicità La grande Censura italiana, soprattutto in merito alle notizie riguardanti Chiesa, Vaticano, preti, vescovi, cardinali e papa, è diventata oltr…
30 post 13 July 2006 · sbroip
VIVA ZAPATERO SEI UN GRANDE.......
BRAVO ZAPATERO,15 minuti e basta,tanto e' il tempo che si merita.e non guardare le schifezze della stampa ,con giovannipaoloII ci saresti andato pure tu ne sono sicuro.viva la lib…
11 post 13 July 2006 · Battona
SALVIAMO LE BATTONE
Vogliono abolirmi.Chiedo una sottoscrizione in mio favore.I miei figli morirebbero senza di me.
7 post 13 July 2006 ·
Calciopoli? A quando Universopoli
Chi lavora e fatica quotidianamente nei nostri Atenei per due soldi. Chi si è visto scavalcato ai concorsi di dottorato, per borse di studio e via discorrendo aspetta con ansia ch…
7 post 13 July 2006 · VIRGO
Per LIPPI
Si, Lippi fai bene nel decidere di lasciare e mollare tutto!! E penso che lui l'ha fatto esclusivamente per dare un senso con un grande schiaffo morale alle schifezze di Calciopo…
2 post 13 July 2006 · laura
partorire in italia... una odisea
cualcuno ha pensato che lo piu sicuro e che italia e el paise con piu problemi per partorire di tutta la italia
5 post 13 July 2006 · sbroip
ROMA :ENTRATI IN SCENA I GUASTAMONDIALI
senza parole.un appello.arrestateli!!!!! come al solito qualche idiota tipo battona,ha rovinato la festa con le scritte schifose al ghetto. mi chiedo ma perche??? questo livello…
13 July 2006 · ernest
L&#39;attacco strategico
L'attacco strategico 11 Luglio 2006. (http://etleboro.blogspot.com/) Mumbai - 11 Marzo 2006 Un nuovo attacco terroristico colpisce un centro finanziario, con sette esplosioni co…
13 July 2006 · vito
sostituzione di un bene
mi e stato regalato un aereo telecomandato nove giorni dopo l'acquisto. subito mi sono recato dal negoziante per farmelo sostituire con un altro bene,ma questo si è rifiutato...!…
23 post 12 July 2006 · geko
regno lombardo veneto
"e da li ripartiremo!!!!" POVERACCI!!!!!!!!
16 post 12 July 2006 · scronista
Coalizione al capolinea?
Epifani: "Fedeltà al programma oppure ognuno per la sua strada" ROMA - "Se il governo resterà fedele al programma, bene, se si smarrisce sarà difficile percorrere questa strad…
22 post 12 July 2006 · sportivo
CAMPIONI DEL MONDO....MA NESSUNA AMNISTIA !!!
Come tutti gli italiani, sono felicissimo e mi sento enormemente orgoglioso di essere italiano e campione del mondo ! Ieri, come per tutto il mondiale, ho tifato Italia e per tutt…
1 post 12 July 2006 · roby
adsl alice..
e dal 10 maggio 2006 che ho fatto richiesta di disattivazzione della linea adsl alice!!!a tutt'oggi 11 luglio 2006 ancora sto aspettando...e ovviamente non posso fare l'attivazzio…
2 post 12 July 2006 · Giobbe
Farmaci ai supermercati: le proposte dei farmacisti
Riporto quello che è stato affermato dai principali protagonisti (Presidente dell'Ordine dei Farmacisti, Direttore dell'AIFA, ecc...) Vorrei sapere l'idea dell'ADUC e degli inter…
13 post 11 July 2006 · Carlo
ITALIA GERMANIA due date storiche provate a leggere
Per Noi ITALIANI di Napoli sono DUE le date da non dimenticare. Le quattro giornate di Napoli Per quattro giorni, dal 28 settembre all'1 ottobre 1943, i napoletani scelsero la l…
11 July 2006 · Mistersmile
ATTENZIONE !!! Autovelox 104/C-2 Rapine in corso
Da tempo ormai è quasi impossibile impugnare una contravvenzione rilevata con tale apparecchio. Risultato: Mentre nelle grandi città le istituzioni si prodigano per garantire la…
2 post 11 July 2006 · Daniele
899 - Pagare o meno la bolletta?
Nell'ultima bolletta Telecom ricevuta mi sono state addebitate 3 telefonate a numeri 899 (due verso un 899015... di Teleunit ed una verso un 899161... di Eutelia) del costo di 12,…
11 July 2006 · erialo
LE TASSE UNIVERSALI.
Tutti hanno imparato a fare impicci.gli stessi marziani ,fanno impicci,non pagano le tasse spaziali e le tasse sull acquisto dei pianeti.plutone ci ha comprato e non ha pagato le …
74 post 10 July 2006 · Giornalista
PERQUISITA LA REDAZIONE DI LIBERO
ERA PREVEDIBILE, CON I COMUNISTI AL GOVERNO LA DEMOCRAZIA E' IN SERIO PERICOLO. ARRESTATO IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI E PERQUISITA LA REDAZIONE DEL MAGGIOR QUOTIDIANO DI…
8 post 10 July 2006 · simona
Pensieri atei
di Mattia Fabbri "Neppure facendo appello alle più storte o meschine teorie del bene che siano mai state inventate dal fanatismo religioso o filosofico, si può far rassomigliar…
12 post 10 July 2006 · Giornalista
ABOLIRE LA LEGGE MERLIN
Il vero problema dell'Italia è stata la legge Merlin e la chiusura dei manicomi. A seguito di queste leggi ci ritroviamo nelle strade GEKO ALIAS CRONISTA ALIAS JOSEPH ALIAS SBROI…
1 post 10 July 2006 · GIONNI
ALL&#39;ON.DAMIANO, MINISTRO DEL LAVORO
HO RICEVUTO DAL MINISTERO DEL LAVORO, DIV. VI^, A SEGUITO ISTANZA DI RIAMMISSIONE IN SERVIZIO AI SENSI DELLA LEGGE 126 DELL'11/5/2004: "... LA STESSA NON E' SUSCETTIBILE DI ACCOGL…
CHE SCHIFO, ON. MINISTRO DAMIANO
RINVIATO A GIUDIZIO PER IL REATO DI CORRUZIONE, SOSPESO DAL SERVIZIO SENZA STIPENDI. ASSOLTO DA QUESTO REATO, NIENTE STIPENDI.
CARO ON.DAMIANO
L'ART.9 DEL DPR N°520/55 DA' ALL'ISPETTORE DEL LAVORO IL POTERE DELLA DIFFIDA. IL MINISTERO DEL LAVORO, CON CIRCOLARE N° 8 DEL 12/1/2001, QUASI OBBLIGA GLI ISPETTORI AD USARE IL …
2 post 10 July 2006 · giovanna
FinisEcclesia: 9 luglio 2006
La Spagna è la prima nazione il cui governo esce dall'influenza teocratica della Chiesa - di Ennio Montesi A Valencia niente messa solenne per il premier Josè Luis Zapatero. E …
16 post 9 July 2006 · Viva l'Italia
Fecondazione assistita, si&#39; del giudice al boss
Madonia uccise Libero Grassi,procedura realizzata all'Aquila (ANSA) - PALERMO, 6 LUG - Il boss Madonia, che uccise l'imprenditore Libero Grassi, e' stato autorizzato a fecon…
9 post 9 July 2006 · sbroip
IL POVERACCIO!!!!!!!
ancora con queste cavolate!!!!!!!!!! Il vero problema dell'Italia è stata la legge Merlin e la chiusura dei manicomi. A seguito di queste leggi ci ritroviamo nelle strade GE…
2 post 9 July 2006 ·
Il dilemma del filosofo grego Epicuro
Dio,o vuole togliere i mali e non può,o può e non vuole,o non vuole nè può. Se vuole e non può,è impotente!il che non può essere un Dio. Se può e non vuole,è invidioso,il ch…
1 post 9 July 2006 · scronista
Screzi sul Dpef
ROMA - "Non ho partecipato al voto perché questo Dpef non garantisce il welfare". Paolo Ferrero, l'unico ministro di Rifondazione dell'esecutivo Prodi, si dissocia dal governo. Co…
19 post 8 July 2006 · mjguel
ONORE AI MILITARI ITALIANI
I COMUNISTI GRIDANO 10...100...1000 NASSYRIA,IO INVECE GRIDO: 10-100-1000 volte Viva l'Italia e Onori a tutti i Militari Italiani in servizio in Italia, all'estero ed in particol…
|< < Pagina 366 di 459 > >|