Forum dell'ADUC
13744 discussioniABOLIRE LIBERO
real life
IL VELENO DI "LIBERO" SU ENZO BALDONI
di Francesco Barilli
per Ecomancina.com
Ho seguito anch'io le notizie circa il rapimento e l'uccisione di Enzo Baldoni in…
silvio immorale
Basta. Basta con questa indicibile manfrina messa in piedi dai mezzi di comunicazione di massa sulle vicende giudiziarie - specialmente quelle palermitane - di Silvio Berlusconi. …
il cancro italiano
In Italia le leggi le fa la politica,che è tutto dire, le controlla la magistratura con dei dipendenti truffaldini,lavativi ed imboscati, e le fanno rispettare, ovviamente solo ai…
COGNE FRANZONI E TAORMINA
con tutte queste puttanate ci state sfigurando in tutta l'europa... vergognatevi.e si vergognassero quei pezzenti ,che non avendo altro da fare,si sono messi in fila per vedere la…
Terzo partito comunista!!
E' nato il terzo partito comunista italiano, per mano di Ferrando noto dissidente di Rifondazione comunista che ha fatto giustamente notare come il governo Prodi (per fortuna!!) g…
IL SANGUE DEI VINTI
E' ORA DI FARE CHIAREZZA E DI RACCONTARE LA VERITA SULLA STORIA ITALIANA...
IL SANGUE DEI VINTI -
E' una pagina orrenda della storia italiana del Novecento. Storie di impiccati …
COMUNISMO E LIBERTA'
Il nome di Jurij Druznikov è molto noto all'estero ma praticamente sconosciuto nel nostro paese. Il suo romanzo Angeli sulla punta di uno spillo è stato a lungo proibito in madrep…
ORGOGLIO NERAZZURRO
Calciopoli: Palazzi ha chiesto la C1 per la Juventus e la B per il Milan...
Sono orgoglioso di essere interista... A vita con la Beneamata!
Germania-Italia 0-2 - Lucio Musto
Congratulazioni, Germania.
Non era facile, per la tua squadra di calcio, condurre una partita contro l'Italia così corretta, così leale, così maschia e così equilibrata come se…
da repubblica del 21 maggio 2006...tiè e aritiè...
....Ma ieri due quotidiani sono tornati all'attacco contro Lippi. Il Riformista, pur considerando sempre validissimi i principi del garantismo, afferma che "data la gravità dei so…
TAXI VIOLENZE DAVANTI A PALAZZO CHIGI???
Taxi, violenze davanti a Palazzo Chigi
17.04 I tassisti che stanno manifestando davanti a Palazzo Chigi hanno violentemente contestato il ministro dell'Università e della Ricerca…
telefonia
Cosa ne pensatedei continui addebiti impropri di Vodafone su servizi prepagati ed a cui invece di applicare la tariffa concordata, addebitano somme improprie? Questo mi accade spe…
Evasione Fiscale
Il Governo vuole e deve reperire le risorse per coprire il deficit economico Italiano con la lotta all'evasione fiscale.
Sinora ha solo balbettato e già sono iniziate le protes…
BERLUSCONI VERSO LA FUGA ALL ESTERO.
vedo che si sta avvicinando il momento della fuga.sta crollando pian piano tutto lo schifo di cartapesta che si e' creato.dal milan,alle tv,ai suoi conti in tutte le banche.i suoi…
CHE DISGUSTO LEGGERE QUESTo SCEMPIO
. Quattrocchi morì con dignità stupefacente; impartì una lezione di come ci si comporta dinanzi al "plotone d'esecuzione". [.] Qui siamo di fronte a due ragazze [Simona Torretta e…
aggiotaggio, insiding e turbativa del mercato
le "minacce" che da qualche tempo i politici lanciano con abbondanza possono essere, ed i fatti che ne seguono dimostrano che lo sono, importanti temi di turbativa dei mercati mob…
Dpef
leggo da repubblica
"Ma la cura che porterà al 2011 non sarà facile. Quattro i settori nel mirino: pensioni, statali e pubblica amministrazione, sanità, Comuni e Regioni. Nel d…
BERSANI vuol costringere gli Italiani a rottamare le auto ogni 2-3 anni !!!
Ieri sera ho letto Quattroruote di luglio e, con mia sorpresa, ho trovato un articolo che spiega abbastanza nel dettaglio il possibile scenario cui andremo incontro quest'autunno.…
Il calcio italiano è marcio e Lippi si deve dimettere!
...uccellacci del malaugurio...tiè, tiè aritiè...
la storia di loculolino
un giorno loculolino,mentre stava al cimitero ,insieme a calderoli a scoperchiare un po ti tombe di comunisti,ebbe una folgorazione.vide la madonna rossa e poi quella nera.cacchio…
DESTRA IMMORALE!
C'è qualcosa di molto grave dietro al comportamento della destra e soprattutto di Berlusconi che da dietro muove le file. Che cosa hanno combinato di tanto grosso che ora temeno v…
HA! HA! HA!....Pazzesco!!
Con la nuova trovata Berlusconi (forse consigliato dai furbastri Fini-Storace-Sottile-Dal Sotto-Cosimi) pensa di avre trovato il modo di inchiappettarsi quelli della Lega senza …
Frega la Rai, guarda ZDF!
Vi ricordate l'ultimo mondiale? La Rai trasmetteva tutte le partite, tre al giorno, ti uscivano da tutte le parti. Quest'anno già s'è vista la mala parata con il primo turno ma mi…
ANGELI SULLA PUNTA DI UNO SPILLO
LEGGETE QUESTO LIBRO E CAPIRETE MEGLIO IL COMUNISMO...MERDACCE....
Mosca, fine anni '60. Makarcev, direttore della Trudovaja Pravda, è ricoverato a seguito di un potente infarto …
SENZA OFFESE
In questo forum possono parlare tutti e di tutto ma,per favore,senza offese,grazie.
STA USCENDO FUORI TUTTO LO SCHIFO
ITALIA PIU' LIBERA,GENTE MENO CONTENTA.....SIGNIFICA CHE VIVO IN UN PAESE DI LADRI.
1+1 FA 2 NON SI CAMBIA.ALLORA RUBANO VERAMENTE TUTTI,CHE SCHIFO.
PRODI VUOLE SALVARE IL SUO BOLOGNA
Juventus in "C",Milan,Fiorentina e Lazio in "B".Questo è quello che vogliono i comunisti messi a capo della giustizia sportiva.Che sia tutto un piano di Prodi per far andare il su…
TAXI - MENZOGNE SUL SERVIZIO AD ANZIANI ED AMMALATI
Come da titolo, hanno mentito spudoratamente sulle garanzie del servizio.
Oggi mia nonna non stava bene e abbiamo dovuto fare salti mortali per portarla dal dottore, perché vis…
http://sosteniamobersani.blogspot.com
http://sosteniamobersani.blogspot.com
scioperi selvaggi
Sono sempre stato contro gli scioperi selvaggi perchè il diritto di sciopero è garantito ma regolato dalla legge (e l'ho scritto in tempi non sospetti). E soprattutto contro il da…