Forum dell'ADUC
13744 discussioniservice tax
Stanno parlando di questa nuova(!?) tassa comunale.
Sembrerebbe divisa in due parti: una che contempla il servizio rifiuti e l'altra che riguarda tutti i servizi comunali(luce,st…
Impresa che nasce, impresa che muore.
Chiudono e aprono imprese in continuazione. E' fisiologico ed è sempre accaduto, come le cellule della pelle o di altro. Il terrorismo mediatico esce fuori a favore o contro chi, …
Seat Pagine Gialle
Buonasera,
Praticamente, quando il raprentante della Seat Pagine Gialle si é presentato preso il mio studio mi ha fatto la proposta di un contratto a prezzo scontato per 2 anni…
un bilancio su bip mobile
Mi piacerebbe sentire anche le opinioni di altri, visto che la mia disavventura e'relativa ad un uso limitato e relativo a poco piu di un mese. Per mla mia breve esperienza, che n…
Costo del Bonifico per pagamento canone di fitto.
Salve, Ho in fitto un locale commerciale, mi viene pagato mensilmente il fitto mediante bonifico bancario, all'ultimo versamente notavo che mi è stato effettuato un bonifico con i…
ma la privacy dov'è?
Non frequento molto gli sportelli di Poste Italiane, tuttavia oltre a qualche raccomandata , che ancora raramente mi capita di spedire, da due a quattro ricariche della postepay …
Truffa telefonica 3
Salve vorrei sapere se a qualcuno di Voi è capitata questa truffa:
nel febbraio 2013 acquisto una Sim della 3 con contratto in abbonamento TOP 400 ad € 15,00 mensili.
nell'april…
Buon 2014
Buon Duemilaquattordici!!
E' cominciato il nuovo anno ed in questo non c'è nulla di strano.
Succede sempre quando quello precedente finisce.
Televisione accesa sul primo c…
Migrazione da Fastweb a Infostrada
Salve a tutti gli utenti del forum. Durante il mese di novembre ho effettuato la migrazione di servizio internet da una linea solo dati Fastweb ad infostrada, sfruttando il serviz…
Forex
Ho aperto il 15 gennaio 14 un conto di forex con una certa società GAIN PASS che si trova in internet al sito http://it.gainpass.org/ versando 200 euro che visualizzo nella mia a…
Ho una sola preghiera
Fermate Renzi! sta uccidendo l'Italia.
Se dovesse andare in porto il suo tanto amato job act, assisteremmo all'introduzione incondizionata di lavoro precario a salari irrisori…
Rimborso 730/2014 oltre 4000 euro
Ad oggi nessun rimborso, e da quello che sento forse se ne parla nel 2015, è mai possibile che se siamo noi a dover pagare il termine di scadenza è perentorio mentre loro si gesti…
Trading On line: pareri
Salve,
qualcuno fa trading On line?
io mi sto affacciando ora nuovamente dopo un periodo medio lungo di fermo, solo perche' ho passione per queste cose e la finanza in generale.…
Controllo del territorio da parte dei cittadini non sudditi.
Quando un delinquente rapina con le armi, deve mettere in conto il rischio di scontro a fuoco e di lasciarci la vita. Spiace per i familiari del morto, ma cosa cambiava se a uccid…
si possono sapere le tariffe verso 848 ?
Un altro ente che non nomino ha sostituito il numero per il servizio clienti con un numero dal prefisso 848 (prima era un normale numero di Roma).
Mi sapreste spiegare perché ne…
PYPPY, IL PANNELLO FOTOVOLTAICO DA BALCONE PORTATILE
PYPPY, IL PANNELLO FOTOVOLTAICO DA BALCONE PORTATILE
Entro luglio lo voglio installare, magari due pezzi
Sul balcone e comprarne juno per la seconda casetta.
Acea ed Enel a D'…
biglietto da visita dai poliziotti : perchè no ?
Adesso sono fresco di multa per contravvenzione che ci sarà anche stata . Quello che mi chiedo è se è solo impressione mia che agenti e carabinieri (sempre in due) si focalizzino …
tempi biblici per concessione mutui
buonasera
Sono in attrito con la banca causa lungaggine delle procedure e tempi biblici (inizio pratica da dicembre 2015), nonostante abbia fornito con la massima solerzia la …
Caso Cucchi
LA PROCURA DI ROMA CHIUDE L’INCHIESTA BIS E CONTESTA A TRE CARABINIERI IL REATO DI OMICIDIO PRETERINTENZIONALE.
Ma fino a mo su che hanno indagato ?
Allora nun e' morto de fredd…
Lavorare alla Ovb
Buongiorno a tutti , grazie per l'opportunità di pubblicare questo post .
Sono un ragazzo giovane , non ho particolari titoli di studio . Ho interrotto le superiori senza mai pre…
Obbligazionisti Astaldi
Vorrei creare un forum dedicato agli obbligazionisti astaldi, secondo me, utile per conoscere lo stato dell'arte rispetto alla vicenda che interessa molti risparmiatori a cui Aduc…
CORONAVIRUS
CORONAVIRUS:
Credo sia la naturale conseguenza dei numerosi vaccini, che oggi grandi interessi economici, ci obbligano ad assumere.
I virus ed i batteri sono esseri viventi che …
Con il freddo che arriva per i terremotati è pù urgente una casa o un teatro?IUKZJ
sono trascorsi appena 5 mesi dal disastroso sisma dell'Abruzzo che già il Governo ha consengato qualche centinaio di case antisismiche, arredate di tutto e comprensive anche dei g…
Agenzia delle entrate e Tassa governativa...
Ormai da anni vi seguo ma solo ora sono concretamente "donatrice" Aduc e sostenitrice fino all'osso delle lotte alle controversie ingannevoli delle istituzioni italiane!!
Vorre…
il Capo del Governo che qualcuno vuole
ci sono alcuni che non riescono a scrivere due righe senza sparlare di Berlusconi, dei suoi immensi interessi, dei suoi ardori sessuali e di tutte quelle marachelle che il genere…
Problemi con SKY ITALIA
Salve a tutti!
Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti quanto sta accadendo recentemente sui canali satellitari di SKY Italia.
Da una settimana circa non sono più visibili i c…
Monitor Samsung - Bollini Esso
Salve,
vi scrivo per inviarvi la seguente segnalazione che ritengo interessante poiche' ho visto (facendo una ricerca su google e su forum vari)che il mio stesso problema lo ha…
Metodo del punto medio, ATTENTI
Avant'ieri ho ricevuto da un mio amico l’indirizzo di un sito che pubblicizza una tecnica per guadagnare online, tale "tecnica del punto medio" del Dott. Croce, e l’invito di prov…
caso Marrazzo
Sin dall'inizio ho sostenuto che la faccenda marrazzo era un a cosa personale e che avrebbe potuto continuare ad occupare la poltrona di governatore. Con il passare delle ore e de…
Crocefisso: O.k. Corrall dell’Unione Sovietica o pardon d’Europa.
Pallottole false Cinesi con tanto con marchio, “ made in Italy ”, come le pillole dell’Urss molti del Pse ex Comunisti dell’Est che, infiltratosi nel Far West dell’Unione Europea:…