Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7741-7770 di 13744 > >|
1 post 5 November 2009 · amy9111
Receso euroclub
Vi invio qui (visto che era troppo lunga per essere trascritta in Cara Aduc) la vostra copia per conoscenza della lettera da me spedita alla Mondolibri per ottenere il recesso da …
1 post 15 November 2009 · sonmanu
Gestione DOA (prodotto comprato su internet arrivato guasto)
Buongiorno, Vi scrivo in cerca di un chiarimento su come gestire una situazione in cui mi sono ritrovato: In data 18/10/2009 ho acquistato sul sito cheprezzi.net con sede legale…
1 post 12 November 2009 · alcaparra
Sono obbligati a vendermi al prezzo sposto?
Ciao a tutti! Ho comprato una giaca in un negozio online. Il prezzo mostrato era 0.00EUR, pensavo fosse una offerta e che ci guadagnavano con le spesa di invio e mi aspettavo d…
1 post 2 December 2009 · Annapaola Laldi
CONTRO LA VIVISEZIONE: ATTENZIONE A CHI SI SOSTIENE
Un conoscente mi segnala il sito contro la vivisezione http://www.ricercasenzaanimali.org/fare.htm, dove, fra l'altro si trovano delle liste di associazioni di ricerca che fin…
1 post 5 May 2010 · BRISCOLA
SIN-TEC ed il Kit Easy Business 'A TITOLO GRATUITO'
Ho appena terminato il corso di formazione di Sin-Tec Srl, società che si occupa "delle nuove tecnologie dell'informazione per piccole medie imprese e professionisti" con sede leg…
1 post 25 November 2009 · giovanni3918
idennità accompagnamento e altre agevolazioni
a mio padre è stata riconosciuta l'invalidità al 100% e con il diritto ad avere assistenza continua, essendo lui un malato psichico. sono andato all'aci per avere l'esenzione del…
1 post 20 January 2011 · Isaia Kwick
Mi avete ucciso anche questa discussione 'KRISHNA' che tenevo attiva per contrastare il thread 'GESU' Isaia Kwick Zingaro ROM
ADDIO AMICI............. Isaia Kwick Zingaro ROM
1 post 7 December 2009 · kina
Repubblica Ceca, cambia la politica sulle droghe.
Oggi in Repubblica Ceca è stata approvata la legge in vigore a partire dal 1° Gennaio 2010 che permette il possesso per uso personale di: 5 piante di marjuana 15 gr di marjuana …
1 post 19 December 2009 · pine_tree
Separazione Chiesa e Stato
Allucinante - Gesù nella politica Americana. Michele Bachmann una donna del governo in una delle camere, prega Gesu di perdonare i politici per le loro scelte. http://www.yo…
1 post 30 December 2009 · KEKKUL
www.nookitalia.com Fare attenzione
A tutti coloro che, come me, sono appassionati di lettura e desiderosi di avere un bel gingillo come un e-book reader, segnalo quella che sembra esser stata una bella fregatura: …
1 post 24 December 2009 · Lucio Musto
una piccola storia di Natale
Una piccola storia di Natale «Auguri, auguri!... buon Natale!... strillavano tutti, nella grande sala delle feste, ripetendo a memoria il copione tante volte recitato, tante …
1 post 27 December 2009 · renzo2340
concorsi a premi misteriosi (senza INFORMAZIONE)
ho partecipato al concorso a premi di un ipermercato compilando le cartoline avute in proporzione alla spesa fatta (una cartolina ogni 20 euro di spesa), ma dopo la data fissata p…
1 post 7 January 2010 · marcello4204
Tele2 e il cambio di indirizzo IP
Sono un abbonato Tele2. Ho aderito all'offerta 7 Mega, mentre navigo stabilmente a 800Kbit/s. Oltre a questo ho rilevato ultimamente anche un'altro problema: l'indirizzo IP pubbli…
1 post 16 January 2010 · stefano1500
Carpatair - Rimborsi
La compagnia aerea rumena accetta la richiesta di annullamento di una prenotazione solo entro il giorno stesso, e comunque entro le ore 20.00. Una prenotazione fatta alle 20.37 di…
1 post 11 January 2010 · frk1
TV Schaub Lorenz: prodotto difettoso e assistenza inesistente
Nel gennaio 2009 ho acquistato un TV LCD Schaub Lorenz modello LT19-28677 che ha subito mostrato difetti di funzionamento: scorrendo i canali il software si "impalla" con la sovri…
1 post 11 January 2010 · yannis
suggerisco un torneo di briscola e/o di tressette
La confusione continua a regnare nell'opposizione, anche se si vuole far registrare qualche lieve cambiamento. Fino a poco tempo fa l'antiberlusconismo era il punto focale di tut…
1 post 13 January 2010 · yannis
ROSARNO : gioco delle tre carte
il giorno 11 u.s. si è svolta a Rosarno una civile manifestazione, di circa 1500 persone tra cui qualche immigrato di colore, al fine di dimostrare, dopo quello che si è visto nei…
1 post 15 January 2010 · yannis
Sulle tasse il Governo perde credibilità, non faccia nome Prodi
dalle mie lettere appare evidente una certa ammirazione per il nostro Presidente del Consiglio. E' una persona che ha costruito un impero, che appena entrato in politica ha avuto …
1 post 23 January 2010 · yannis
Un riassunto breve , serio ed onesto.
Bersani rispondendo a Berlusconi ha detto"..E' ora di fare un riassunto...Noi sappiamo quello che abbiamo fatto per questo paese in termini di riforme, di collocazione europea e d…
1 post 26 January 2010 · carlo2289
ONEMEET S.p.A. SANZIONATA CON 40.000 € DI MULTA !!!
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato la società OneMeet S.p.a. gestore del sito di incontri OneMeet.net con PROVVEDIMENTO n.20416 del 28/10/2009, per i…
1 post 23 January 2010 · yannis
Inquinamento e clima
vorrei entrare in punta di piedi sull'argomento "inquinamento e clima" per non intaccare la suscettibilità altrui. La questione del clima e dell'inquinamento a qualcuno fa fare l…
1 post 27 January 2010 · yannis
Superiorità morale?
Sono decenni che la sinistra la smena con la superiorità morale, con la diversità antropologica e con altre menate da baraccone. Ora dopo i fatti della munnezza della Campania, de…
1 post 27 January 2010 · yannis
La sinistra non cambierà mai
In Puglia dopo le ridicolaggini delle primarie ora a sinistra sono tutti contenti. Sono arrivati primi e secondi non potevano pretendere di più. Oltre ad accontentarsi di così poc…
1 post 28 January 2010 · mariateresa2429
chi ci difende dai difensori?
I consumatori sono considerati la parte debole di un contratto stipulato con un imprenditore e come tali sono tutelati da possibili abusi. E infatti fioccano le associazioni dei c…
1 post 28 January 2010 · francescomangascia
Ornella, 84 anni, vittima delle leggi fasciste 'Niente pensione, può andare a lavorare';
di ALBERTO CUSTODERO Ornella Pajalich, 84 anni, perseguitata lei e la sua famiglia dalle leggi antiebraiche fasciste, non ha diritto alla pensione di benemerenza che lo Stato r…
1 post 1 February 2010 · yannis
dopo le polveri sottili cosa arriverà
in questi giorni non si parla d'altro che dello stop al traffico domenicale in alcune città lombarde, tra cui Milano, al fine di ridurre lo smog ed in particolare le famigerate po…
1 post 3 February 2010 · luka666
Acer e windows
A chi è capitato di installare seven, o il window 7 e chiamare l'acer per farsi dire come mai non ci sono i driver completi per far funzionare il pc? bene, IO sono uno. ho un as…
1 post 8 February 2010 · El Cubano
Annuncio rubato da broker
orrei riportare una vicenda che mi ha colpito per il comportamento di un broker italiano. Mio padre desidera vendere la sua barca a motore per passaggio ad una vela. Abbiamo qu…
1 post 14 February 2010 · francescomangascia
Sotto il burqa niente
Non so a che punto sia la faccenda, ma se la Francia lasciasse passare il burqa non sarebbe un atto di tolleranza, ma di resa e rinnegamento dei principii. Tollerare l’intolleranz…
1 post 10 February 2010 · yannis
Consiglio pellegrinaggi a Lourdes ed a Santiago de Compostela
Dopo i starvaganti racconti della "signora " D'Addario, finiti tutti nel nulla, alla quale alcuni conduttori televisivi e testate giornalistiche si genuflettevano e che la sinist…
|< < Pagina 259 di 459 > >|