Forum dell'ADUC
13744 discussioniAncora Sky ed europa factor
salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Qulache anno fa stipulai un contratto sky con pagamento tramite c.c. dopo due mesi non ho potuto più pagare e dopo aver disattivato il…
multiproprietà timesharing
per saperne di più su ciò su multiproprietà e club vacanze potete visionare il sito dedicata ad una inchiesta specifica
Svolgiamo, mediante indagini e inchieste mirate, un cont…
PROBLEMA CON OPERATORI TELEFONICI
Il 26 gennaio 2009 sono stato contattato telefonicamente dal servizio clienti di un operatore di telefonia fissa accettando il servizio da loro offerto senza firmare alcun contrat…
ALLA JUVENTUS, GLI INCENTIVI, ARBITRALI, NON MANCHERANNO MAI
Non sappiamo se il Governo, soccorrerà la Fiat con gli incentivi ma, siamo pienamente consapevoli che, gli incentivi versati da secoli, dalla classe arbitrale, alla Juventus, son…
CE LO RIPROPINA L'ANNO PROSSIMO IL VACCINO
Questa è la lettera che ho inviato alla dottoressa Ilaria Capua,ricercatrice presso l'istituto zooprofilattico delle tre venezie.
Inutile dire che ad oggi non mi è pervenuta alcu…
Equipollenza titolo di studio conseguito in Brasile
Salve,ho conseguito il titolo di studio di 2° grado in Brasile,ho la cittadinanza Italiana,cosa devo fare per aver riconosciuto il titolo di studio in italia?
Prodotto interno lordo e importazioni terroristiche lorde: cioè QUELLA MEMORIA BASTARDA
Il Pil italiano ha ceduto molti punti con questa crisi economica, che tutto il mondo attraversa e, in ciò sono assai responsabili, anche, quelle ditte cinesi che, qui da noi contr…
fermo amministrativo
Buon giorno a tutti e un milione di grazie per tutte le info che ci date Questa credo nn sia mai capitata.
Orbene, nel 2010 Mi arriva una nootifica da Equitalia per una multa del…
RAI & SKY
Che bello: mi hanno rimesso a posto il tetto e mi hanno tolto la classica antenna che riceveva allegramente il segnale analogico della Rai.... Adesso mi ritrovo ad avere solo la p…
Buoni fruttiferi postali: calo drastico!
Gentilissimi dell'ADUC,
vi scrivo circa i Buoni Fruttiferi Postali 18 mesi e il loro drastico calo di rendimento.
Esattamente 2 anni fa avevo investito 12.000 Euro in buoni a 18…
il mistero delle spese di istruttoria anticipate.
gentili signori,
ho avuto tempo fa' la brutta esperienza di incappare in una finanziaria che, per un prestito, mi ha chiesto ,in qualita' di lavoratore autonomo, il pagamento an…
POSTA RACCOMANDATA
Salve a tutti,
vorrei segnalare una strana situazione che si stà presentando un po' troppo spesso ultimamente presso gli uffici postali.
Sono un fruitore del servizio RACC…
Le partite di pallone senza il pallone
Il Bar One gioca a calcio senza pallone, per paura che il Pall One possa decidere IN PROPRIO
dove andare a "pallonare".
Certo fare goal senza Pall One è più semplice... Si può …
RECESSO CONTRATTO AUTO NUOVA
CIAO A TUTTI, HO FIRMATO UN CONTRATTO DI COMPRAVENDITA AUTO NUOVA, E ANCHE IL MODULO PER IL FINANZIAMENTO, DEL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA HO UNA COPIA ANCHE IO, MENTRE DELLA FINAN…
ARBITRATO & ACQUA E ACQUA MINERALE
° ARBITRATO & ACQUA E ACQUA MINERALE
° Arbitrato…ARL “At Random Laws” o “leggi cojone & ndocojocojo per cojoni” . Inguazzabugliamento del Codice Civile. Avvocati: dis…
migrazione ad infostrada da fastweb
Salve a tutti
volevo esporvi la mia situazione, in data 21 gennaio 2010 ho sottoscritto un contratto tutto incluso con wind infostrada per la telefonia fissa e l'adsl in casa for…
assicurazioni e convenzione ania, alla fine se non pagano loro, chi paga il carrozziere?
Per salvare gli automobilisti, data la mia personale brutta esperienza, con assicurazioni e officine, quando andate dal carrozziere o altri riparatori, fatevi togliere "L'accollo"…
TARSU PAGARE O NON PAGARE L'iva?
MI è ARRIVATA STAMTTINA DAL MIO COMUNE DI RESIDENZA LARICHIESTA CON UNITO BOLLETTINO DI PAGARE UN ANTICIPO 2O10 DELLA TARIFFA TARSU in cui è ancora calcolata l'Iva al 10% nonostan…
CAMCORDER HP CHE FREGATURA
Il giorno 08/03/2010 ho acquistato una videocamera full hd mod. V5560u durante un viaggio nelle canarie,perchè avevo dimenticato la mia telecamera a casa. Appena accesa tutto OK i…
Libertà di scelta terapeutica
Ho ricevuto via mail l'invito a firmare questa petizione: mi sembra valida e coerente con lo spirito di questa associazione.
http://www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it…
BALENE IN PERICOLO! FORMATE L'APPELLO!!
Ho ricevuto da "Avaaz.org" l'appello che incollo qui sotto.
Lo si può leggere direttamente e firmare a questo indirizzo:
http://www.avaaz.org/it/whales_under_threat/?cl=54435978…
Meno terremoto, piu' famiglie senza stipendio in Abruzzo
Con grande sdegno, noto che da un po' di tempo sui canali radiovisivi abruzzesi non si fa altro che parlare assiduamente di terremoto e di conseguenze che lo stesso a portato nell…
BT .. UN VERO INCUBO
Buongiorno, siamo un agenzia di rappresentanaza e abbiamo deciso di affidare tutti i servizi telefonici a BT ( ufficio internet e mobile ).
Il prospetto economico presentatoci d…
premio milleunatim, ennesima fregatura della tim?
Ho richiesto al 119 il premio che spetta con 4500 lune, mi hanno dato un codice con il quale ritirare il premio in un qualsiasi centro tim (cosi' mi hanno detto), in realtà ho gir…
PER AFFOSSARE L’EURO E ….SILICONIZZARE… IL DOLLARO
Ho trovato questo....
Ma perché diamo ancora retta alle agenzie di rating ? Le agenzie di rating, come noto, danno i voti a chi emette titoli di Stato e obbligazioni. Un anno f…
La RAI chiede il canone ai ciechi
Sulla Gazzetta di Parma del 7/5/2010 un interessante articolo racconta di come la RAI abbia chiesto il pagamento del canone anche al Centro sociale ciechi cristiani sito in borgo …
Affaire Grecia-Euro-Sterlina-Dollaro-Petrolio.........
Intervento ascoltato in Rai3 primapagina ore 08:51 di oggi dom 09.05.2010
Affaire Grecia-Euro: i pladroni gnaccia aspettavano, per agire ulteriormente verso la Grecia, il risult…
dentisti ladri
salve, e' diverso tempo che giro studi dentistici privati per avere un preventivo per sistemarmi la bocca. i preventivi che mi hanno fatto variano da un minimo di 8.000 a un mass…
Sospensione abbonamento SKY
Salve,
sono un abbonato di SKY da quando esiste questa piattaforma satellitare (prima ero un cliente di Tele+). I pagamenti avvengono tramite addebito su conto corrente (RID) il …
recesso da canone telecom e legge bersani
salve,in breve dopo molteplici disavventure con la telecom,chiedo di recedere al contratto stipulato a luglio del 2009,dopo 5 mesi finalmente si decidono a disattivare la linea,or…