Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7801-7830 di 13744 > >|
1 post 19 May 2010 · Annapaola Laldi
STUDENTI DI SERIE A E DI SERIE B?
Dal sito www.chiesavaldese.org riprendo questo comunicato stampa a proposito della sentenza del Consiglio di Stato sul privilegio accordato agli studenti che seguono l'ora di reli…
1 post 1 June 2010 · giovanni3918
permessi legge 104
mio padre è un malato psichico con invalidità riconosciuta al 100% e con assegno di accompagnamento. adesso lui deve essere inserito in una struttura riabilitativa per non so qua…
1 post 1 June 2010 · lucillafiaccola1796
« PARI E PATTA. O NO? SCHISCIA EL QUATER VITTORIO FELTRI E UNA MANDRIA DI BUFALE
« PARI E PATTA. O NO? SCHISCIA EL QUATER VITTORIO FELTRI E UNA MANDRIA DI BUFALE Da L’espresso on line. La prima patacca accertata è del 1990, ai tempi in cui Vittorio Feltri diri…
1 post 3 June 2010 · Sandro
La pericolosità della benzina
Ieri pomeriggio mi è successo un incidente con la benzina, ero alla pompa self service e la benzina è fuoriuscita di colpo urtando sul bocchettone ed arrivando di schizzo sul viso…
1 post 5 June 2010 · mario50
Violazione della privacy dei dipendenti Monte dei Paschi: il punto della situazione.
Come molti di voi avranno già notato, negli ultimi tempi è in atto un grave attacco nei confronti di molti dipendenti del Monte dei Paschi e del loro diritto alla riservatezza. …
1 post 5 June 2010 · fanzid
ipoteche non cancellate da due precedenti notai
dopo varie peripezie sto ottenendo una surroga per il mio attuale mutuo ma affidando la pratica ad un notaio questo mi fa presente che sono ancora attive due precedenti ipoteche b…
1 post 8 June 2010 · petsan
wap tim con errore e bollette da 1300 euro
buongiorno a tutti, ho ricevuto dalla TIM due bollette da 608 euro e da 1300 euro (avendo 45 tutto compreso business) per traffico wap che io non ho fatto. dal dettaglio del tra…
1 post 8 June 2010 · francescomangascia
Calderoli, incompetentemente, vorrebbe salvare il denaro delle società di calcio
Ridurre gli stipendi ai calciatori porterebbe meno soldi nelle casse dello stato poiché se non erro, le società in Italia versano di tasse la stessa cifra di quanto viene corrispo…
1 post 9 June 2010 · paolo7426
La UE pasticcia con le etichette energetiche
La Unione Europea, come e' nella sua tradizione, non ne fa una giusta. A suo tempo aveva predisposto una classificazione delle classi energetiche per elettrodomestici e lampadine …
1 post 12 June 2010 · francescomangascia
I virtuosi difensori dei diritti umani Iran, Turchia e altri paladini della libertà
Parlo di India e mi si chiede perché non parlo della vicenda avvenuta al largo di Gaza: i pacifisti, l'attacco, ecc., non mi dilungo nei dettagli perché la vicenda è nota, mi pare…
1 post 11 June 2010 · p4domenico4444
avvio Class Action per Onemeet.it
Vista la notevole mole di fruitori del sito Onemeet.it, accumonati tutti dal comportamento scorretto e dai meccanismi frudolenti a cui siamo stati soggetti, ho pensato che sarebbe…
1 post 17 June 2010 · miciotta
GARANZIA di 6 mesi su accessori cellulari ..e' legale ?
ma come mai NOKIA si arroga il diritto di dare SOLO 6 mesi sugli accessori dei cellulari ? legale ? NON dovrebbe essere 2 anni ? e la favola di tutti i produttori che sulle BAT…
1 post 26 June 2010 · rigoberto
FURBERIE TELECOM ?
Possiedo una chiavetta TIM con contratto mensile pari a 19 euro per 150 ore. Capita che se non rinnovo per tempo il canone (due tre giorni prima della scadenza) ed attendo il gior…
1 post 27 June 2010 · biondola
mistero aduc
ma come si fa a contattarvi per avere un'informazione????????????
1 post 30 June 2010 · francescomangascia
L’Africa non si meritava né un Blatter né i suoi compagni di merende.
L’Africa meritava assai di più di un goal evidentissimo negato all’Inghilterra e di un altro erroneamente concesso all’Argentina contro un Messico,che fino a quel momento non sfig…
1 post 7 July 2010 · paolo7426
Recensioni scadenti, solo per vendere
Nel corso degli ultimi anni ho avuto l'impressione che le recensioni di film e soprattutto libri siano sempre piu' scadenti, nel senso che dicono poco o nulla sulla trama, e invec…
1 post 12 July 2010 · lucillafiaccola1796
I colori de Il sole 24 ore: bianco e verde...anche i colori di webank.it
A radio24 qualche giorno fa hanno dichiarato che tutti sanno che i loro colori sono il verde ed il bianco [legademocrist?] Mi è capitato, sempre dala solita amica, di vedere la pu…
1 post 19 July 2010 · antonello5619
canone rai un caso particolare
Salve a tutti. Avrei un problema da risolvere in relazione ad una richiesta di pagamento del canone rai. Alcuni anni fà mia mamma ha preso residenza nella seconda casa in montagn…
1 post 21 July 2010 · lucillafiaccola1796
SSS Statistiche Sulle Stragi
MISTERI, STRAGI E DELITTI ECCELLENTI IN ITALIA (1947-2003) ( a cura di Riccardo Lenzi – www.riccardolenzi.info ) Prologo simbolico: il 28 aprile 1945, dietro sollecitazione di mo…
1 post 28 July 2010 · Isaia Kwick
Banda 'larga' de che'?
May 19, 2009 By Alessandro Longo (La Repubblica)[1] GLI ITALIANI esclusi dall'internet veloce sono il 12 per cento, ben più numerosi di quanto dicano le stime ufficiali (l'A…
1 post 28 July 2010 · raspadura
Considerazioni sui redditi (=costi) medi dei notai italiani
Anche quest'anno i giornali hanno pubblicato i redditi medi delle libere professioni e, come al solito, i notai sono risultati di gran lunga i più “ricchi” con un reddito medio pa…
1 post 31 July 2010 · alessandro4562
cerco lavoro su internet - lavoro da casa
Ormai Internet è diventato uno strumento necessario anche per la ricerca delle proposte di lavoro. E guarda caso qualcuno ci prova per utilizzarlo come strumento accalappiatore..…
1 post 3 August 2010 · fabrizio1564
Pagamento multa ATM, come contestarla?
Salve, verso la metà di luglio mi viene fatta una multa a Sesto FS (metro rossa) perchè il mio abbonamento metro copriva solo la rete urbana. Secondo il controllore, avrei dovut…
1 post 7 August 2010 · max1975max
RECOVERYBIOS DA EVITARE
Leggendo altri post vedo che non scrivo niente di nuovo riguardo l'affidabilità di quest'azienda. Ho comprato da loro un bios pagato e arrivato ma purtroppo non compatibile.Li co…
1 post 8 August 2010 · piero3258
Fastweb o Sloweb?
Ricordando che all'ingresso del mio palazzo (in città capoluogo di regione) vidi anni fa l'avviso dell'avvenuto collegamento alla rete Fastweb, verifico la copertura del mio indir…
1 post 23 August 2010 · Annapaola Laldi
NUOVE MALATTIE AMBIENTALI. UN CONVEGNO A ROMA A SETTEMBRE
l'Associazione AMICA (Associazione Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale) che in una mail annuncia il Convegno che si terrà a Roma il 24 settembre p.v. La incollo qui …
1 post 28 August 2010 · gianfranco1815
Governo che non aumenta le tasse
L'ultima trovata del governo dal 24 agosto ha messo l'IVA del 20% sui pacchi postali. Questo nuovo aumento colpisce sempre i più deboli. Perchè i forti l'IVA se la fanno rimbors…
1 post 28 August 2010 · savpg8801
Proposta oscena? Riaggiornare obbligatoriamente i titolari di patenti.
Proposta oscena? Riaggiornare obbligatoriamente i titolari di patenti. Si tengono conferenze sui più disparati temi in ogni luogo e tempo; dai metodi di cucinare il prezzemolo …
1 post 1 September 2010 · savpg8801
Il popolo delle gheddafine non ha certo fatto onore al mondo femminile..
Sono certo che il popolo delle donne non andrà fiero della pagliacciata di partecipazione quasi esclusivamente femminile, tipico di un raduno per veline ove altre migliaia di aspi…
1 post 9 September 2010 · vero.mary
Euroclub: posso disdire il contratto?
Ciao a tutti io come altri sono rimasta fregata dall euroclub e ora vorrei disdire il contratto stipulato alcuni mesi fa. Posso farlo anche se non ho acquistato i 10 libri del co…
|< < Pagina 261 di 459 > >|