Forum dell'ADUC
13744 discussioniritardo cittadinanza
ciao a tutti
ho presentato la richiesta nel 6/6/8 e finora non è ancora pronta è una cosa normale ? cosa posso fare in questo caso ?
Prefettura di presentazione:
Prefettura d…
ANTISEMITISMO: LA CALUNNIA DEL SANGUE, NON SI E' ANCORA ESTINTA
La Bufala dell’untore giudaico, stavolta su un film
Sono ben giorni che Steve Klein, e visto che siamo in tema di religioni, un cristiano, consulente del film Innocence of mu…
Mastrantoniate Settembre 2012 !!!
Considerata la pochezza delle aromentazioni ed il ripetuto copia ed incolla, NON SARA' CHE DEVE ENTRA' IN POLITICA?
1 ottobre 2012 11:30
Regione Lazio ed elezioni. Qualche pr…
Rescissione polizza Atlanticlux
Salve
ho stipulato una polizza vita hight solution con Atlanticlux, ma ora vorrei rescindere il contratto.
Cosa devo fare?
Grazie mille
Il non-ponte sullo stretto ci costa 300 milioni
Già, si sa che l'edilizia pubblica costa di più di quella privata. Chissà quanto ci sarebbe costato il ponte che avrebbe unito la sicilia all'Italia! Saputo che quella idea sarebb…
E. stelle sono proprio delle orionidi, detriti lasciati dalla cometa di Halley
Leggo sulla Stampa, che la marina Israeliana, ??? ??? ???????, HaYam HaYisraeli, ha abbordato il Veliero Estelle, della Freedom Flottilla, per impedirgli di raggiungere la Strisci…
Disdetta 'Agos Infortuni Plus'
Salve, nell'agosto del 2009 ho stipulato via telefono la suddetta polizza con frazionamento mensile, e mi fu spiegato che potevo disdire in qualsiasi momento. Il mese scorso ho ch…
Equitalia. Cartelle esattoriali con trucco
Come da titolo ho tra le mani la cartella esattoriale TARSU. E' così suddivisa:tre rate su 3 bollettini postali con scadenza 31 ottobre 2012, 31 dicembre 2012 e 28 febbraio 2013. …
La Francia pretende di tassarci la Nutella del 300%, pagheremo le tasse pure ai francesi?!!
La Francia, con la scusa della deforestazione ha proposto al Senato di introdurre una tassa del 300% sull’olio di palma, uno degli elementi della ricetta della famosissima Nutell…
Buongiorno Spa e gli sms indesiderati
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa analizzando i tabulati telefonici del mio cellulare ho trovato una bella sorpresa. C'erano dei simpatici sms a sovrapprezzo del costo di ben …
Monti voleva rieducare gli italiani, ma si è scordato la Casta e le banche
Marco Travaglio, su State con noi?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/13/state-con-noi/444707/
ha proprio ragione quando afferma che abbiamo la stampa più filogovernat…
MILIONI AI TERRORISTI PER LE TURISTE DELLA PACE, e sottovoce.. nulla per tutti gli altri
Abbiamo pagato fior di milioni, di denaro pubblico, per riportare in patria svariate turiste della pace, sequestrate all’estero da gruppi terroristici; milioni finiti nelle mani d…
Indennità per gli assessori della provincia di firenze
Menomale che nel piano di riordino delle province c'era anche l'eliminazione degli assessori per risparmiare un bel po' di soldi...
Invece di eliminarli hanno fatto di più: gli h…
Problemi con Infostrada nell'attivazione linea e adsl
Salve, sono titolare di una nuova attività aperta il 6 gennaio 2013. Ho sia un negozio fisico, per la vendita di prodotti per auto, che un negozio online con regolare licenza di v…
Costo assistenza ADSL Infostrada
Salve a tutti.
Abbonandosi all'ADSL Infostrada, vi offrono di abbandonare Telecom. E fin qua OK.
Ma se avete problemi di linea, potete avere assistenza gratis SOLO telefonando…
DOV'È NASCOSTO L'ORO DELL'ITALIA?
DOV'È NASCOSTO L'ORO DELL'ITALIA?
di Mauro Bottarelli 21/11/2012
http://www.ariannaeditrice.it
L’oro, si sa, è il bene rifugio per antonomasia, quello che tesaurizza le aspett…
Al teatro Eliseo di Roma, il 13 Febbraio alle ore 21, la prima del film censurato, dal Maxxi, di Bill Emmott. Da non perdere! 600posti ancora disponibili
Esce la pellicola bloccata dal Maxxi
L’editorialista de La Stampa: “Dalla
politica atteggiamento da struzzo”
roma
Il controverso film di Bill Emmott e Annalisa Piras, “Girlfri…
marco-eshop.it, mancato rimborso a fronte dell'esercizio del diritto di recesso
Salve, a settembre 2012 ero alla ricerca di due telefoni cellulari, uno per me ed uno da regalare, nelle mie ricerche, il 26 settembre, finisco sul sito di Marco Torzoni, www.marc…
Femen, non si trattano così delle Signore?
Sono scioccanti le foto che mostrano i modi con cui sono state bloccate le Femen, che si son spogliate davanti a un politico, l'on. Silvio Berlusconi, che attualmente non ricopre …
L'INPS e i suoi conti.
L'ultima volta che mi è capitato di sentire dell'INPS è stato quando l'hanno fuso con l'inpdap. L'inpdap era ed è l'ente che gestisce le pensioni dei dipendenti pubblici. Io sono …
problemi con dichiarazione dei redditi
mio fratello e' andato al sindacato a fare la dichiarazione dei redditi portando il cud scaricato dal sito inps. una volta al sindacato si e' sentito dire" questo cud non va bene …
le xkulate istituzionali
mi fanno male le ki appe! a forza di essere pres* x le natike da chi e chessia...
ultima xkulatin gaction: quella di anepolitan von saclà al povero bers'ani...
tanto fecero che …
PRELIEVO FORZOSO
Quello che stà accadendo a Cipro è una cosa vergognosa.Non solo per il governo del paese,il quale,(secondo il mio parere) si sottomette,ad una dittatura Europea,ma anche agli altr…
Via dall'Afghanistan, Karzai ci oltraggia pure dopo il sangue versato...
Il Movimento 5 Stelle, fa benissimo a lavorare a una mozione per il ritiro delle truppe dall'Afghanistan. E che fa bene lo conferma pure il Presidente Karzai,che, come omaggio al …
La protezionistica confusione geografica di Beppe Grillo
Sono assai turbato dall’uso disinvolto del termine geografia, usato da Beppe Grillo, quando parla di Ius soli, riferendosi a diritti e a esseri umani, perché quando con intento pr…
Società recupero crediti: cosa fare??
Dopo aver descritto su questo sito il mio problema con la TRE e avermi consigliatomi di fare una raccomandata a/r di diffida, a distanza di in mese la 3 si è rivolta ad una societ…
Telecom se ne approfitta e fa orecchie da mercante
Buongiorno, vorrei raccontare la mia esperienza con la Telecom.
Da diversi anni ormai questa sacietà ha un errore anagrafico nel proprio database, ovvero un cliente omonimo di …
Migrazione da Fastweb a Telecom
Salve, In data 17/07/2013 ho richiesto il rientro in Telecom da Fastweb comunicando all'operatore telefonico il codice di migrazione.
In data 22/07/2013 dei tecnici intervenuti…
info su dicitura presumibilmente errata
Salve a tutti,brevissimanmente...
ieri mattina entrando in un bar leggo la dicitura dolce prodotto senza latticini.
Volevo chiedere: da un punto di vista legislativo o puramen…
In Europa destre indegne fanno propaganda alla Nerona sugli immigrati
Leggendo sul blog Straneuropa
http://www.lastampa.it/Blogs/straneuropa
l’articolo del bravissimo Marco Zatterin sui successi degli euroscettici alla Le Pen, mi son reso che in E…