Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7651-7680 di 13744 > >|
2 post 16 October 2012 · ennio4531
Energia elettrica da rinnovabili ... costi alle stelle
Trovo strano che ADUC non commenti i costi sempre più onerosi che dovremo sostenere per mantenere le energie rinnovabili eoliche/solari il cui ricavato, per almeno il 70%, è rappr…
2 post 5 January 2012 · francescomangascia
L'ITALIA E' ORMAI UN PAESE DEL III MONDO
Invece di ascoltare tutti questi grandi di economisti, questi tecnici o quei ‘grandissimi’ politici bravi coi numeri, perché non si dà una guardata a quello che fanno i paesi de…
2 post 8 January 2012 · cypherinfo
Quale L'Esito Della Raccolta Firme Per Lo Stop Al Canone RAI?
Salve a tutti, ho notato che da poco avete chiuso la raccolta delle firme per l'abolizione del canone RAI; cosa si prevede adesso? Grazie.
2 post 12 January 2012 · lucillafiaccola1796
COSA ACCADREBBE SE LO SCOPRISSERO TUTTI?
COSA ACCADREBBE SE LO SCOPRISSERO TUTTI? http://www.disinformazione.it/islanda_debito.htm....ISLANDA, QUANDO IL POPOLO SCONFIGGE L'ECONOMIA GLOBALE di Andrea Degl'Innocenti tratt…
2 post 23 January 2013 · tiziana1960
ottimo materasso eminflex
volevo ringraziare EMINFLEX, per la gentilezza, la sollecitudine e l'affidabilità, dimostrata a mia madre. infatti, pochi giorni fà, mia madre ha ordinato un materasso eminflex e …
2 post 16 January 2012 · gisela2945
adsl continano fatture
Cara ADUC, vi scrivo per un problema inerente ad una linea ADSL. In data 21 giugno 2011 la mia linea è passata da Eutelia a telecom, ma continuano ad arrivarmi mensilmente fattu…
2 post 24 February 2012 · Woshi
Spedizione a carico del destinatario per Euroclub
Salve, Vi scrivo perchè nonostante abbia spedito la lettera di recesso dal contratto all'Euroclub, entro i dieci giorni stabiliti, ho ricevuto a casa il pacco contenente un libr…
2 post 25 January 2012 · andv80
Anonymous minaccia di attaccare Facebook e chiede aiuto agli utenti
Con un video pubblicato su YouTube in queste ore, Anonymous ha annunciato al pubblico che Facebook, il social network più amato dagli utenti, sarà il destinatario del nuovo attacc…
2 post 23 October 2013 · LUPONERO
REGISTRO MERCATO NAZIONALE - DI .: AVRON s.r.o. BRATISLAVA (R.S.)
LA TRUFFA - CHE - COLPISCE - SENZA POSSIBILITA' DI DIFESA - Il registro mercato nazionale - propinato dalla società AVRON - s.r.o. di BRATISLAVA - RISULTA ESSERE UNA TRUFFA - ed …
2 post 9 March 2012 · nightfinder
Tim: Internet Pack Premium 15gb
Ho acquistato online sul sito della TIM l'offerta internet pack premium (internet senza limiti per 1 anno con chiavetta 42.2 inclusa) a fine novembre 2011 alla "modica" cifra di 2…
2 post 18 May 2012 · Eduard
Flyenergia
Mi chiamo Kosa Attila Eduard , il giorno 22/02/2012 si e presentato a casa mia un signore del flyenergia, dicendomi che l'azienda italcogim ed enel dopo il decreto del Nucleare no…
2 post 13 March 2012 · francesco46
equitalia: richiesta canone rai anni passati.......
gentili amici volevo chiedervi una cosa, ho acquistato casa nel 2005 e gia da allora mi sono iniziati ad arrivare le richeste di pagamento del canone rai, ma dato che non ci abita…
2 post 20 March 2012 · francescomangascia
A TOLOSA AMMAZZANO GLI EBREI MA ANCORA NON SI PARLA DI ANTISEMITISMO
Nel dare le prime notizie sulla strage di Tolosa, salta subito agli occhi che, i media francesi e molti anche di quelli italiani, evitano di parlare di antisemitismo parlano di un…
2 post 26 March 2012 · Alessandro Mancini
Possibili furti su Conto Corrente Arancio
!! ATTENZIONE !! Vi segnalo questa discussione che sto seguendo su Finanzaonline.com in cui si segnalano possibili furti d'identità a scapito di correntisti che hanno apert…
2 post 31 March 2012 · giuseppe.p
Minusvalenze - che fare?
Vi contatto perchè ho aperto un conto corrente e un conto titoli con possibilità di operare nel mercato azionario. Ho notato che mi risultano delle minusvalenze anche in anni i…
2 post 28 March 2012 · controcanta
Rimborso Flycell + Preventivo ADUC
ciao! sto cercando di capire se posso avere un rimborso per quei servizi a tradimento che i gestori telefonici lasciano agire indisturbati, flycell, sfondi wallstar, sfondi go…
2 post 16 April 2012 · Ton1988
Chiedere i danni a Ryanair
Buongiorno, una decina di giorni fa ho avuto una spiacevole esperienza durante un volo. Appena partito da Bergamo - direzione Notthingam - l'aereo ha subito un guasto al sistema …
2 post 17 May 2012 · LC76
sito Trenitalia, Attenzione, Tariffe errate!
Buongiorno a tutti, vi condivido questo fatto: l'altro giorno vado sul sito trenitalia per acquistare il solito abbonamento trecella-milano, e vedo che la tariffa era passata d…
2 post 2 July 2012 · emanuela2175
DETRAZIONI SU LAVORI RISTRUTTURAZIONE NEGATI DALLA BANCA
Salve a tutti, oggi ho provveduto a versare tramite bonifico online la rata mensile che pago oramai da tre anni per la ristrutturazione delle facciate del complesso residenziale …
2 post 19 May 2012 · minotauro5801
Equitalia è sotto attacco:aggressioni e pacchi bomba
12-mag Da " il giornale " Domenico Ferrara Due bottiglie molotov a Livorno. Ieri assalto alla sede di Napoli, due ispettori aggrediti e un pacco bomba a Roma. …
2 post 18 June 2012 · diamagic
Asta ebay e riscossione crediti Mediafinanz dalla Germania
In data circa 10 aprile 2012 ho ricevuto una lettera in posta ordinaria, dunque senza firmare una ricevuta al postino, datata a aprile 2012, anonima, senza nessuna intestazione, m…
2 post 18 June 2012 · Veaceslav22
Apple che delusione!!!
Ciao a tutti! A giugno 2011 ho acquistato un MacBookPro 15" su applestore (a 2180 euro) con il display anti-riflesso HD, che tra l'altro pagato. Tanto deluso. Che dire, sarò sfig…
2 post 29 May 2012 · beppe4382
Edison Energia
Tento svariate volte tramite mail e fax di risolvere un problema:non trovano un BB di Luglio2011,non mi spiegano l'importo di una fattura.Il 29/03/2012 arriva RRR intimazione paga…
2 post 26 June 2012 · francescomangascia
Decreto legge per destinare tutto l'8 xmille ai terremotati
Il Dalai Lama in visita in Italia, ha omaggiato le popolazioni danneggiate dal terremoto con una donazione personale di 50mila $, perché il Papa non ha donato nulla, oltre alla Su…
2 post 24 July 2012 · lorybb72
Solleciti Rai dopo cessione apparecchio TV
Il 15 novembre 2011 ho mandato disdetta canone rai, dopo aver venduto casa e con essa la mia tv. Ho compilato il modulo con i miei dati e quello dell'acquirente, e mandato con rac…
2 post 26 July 2012 · ndrini
Vantaggi degli investitori da un default italiano
Buogiorno a tutti, non essendo un esperto di economia politica (o macroeconomia) non capisco che vantaggio avebbero gli investitori da un default dell'Italia. Mi sono fatto qu…
2 post 30 July 2012 · helidonl
Penale restituzione apparti fastweb AIUTO
Buonasera . Il mio problema consiste nella penale addebitata ingiustamente dalla parte di fastweb del valore di 126,95 per la restituzione degli apparati fastweb .Ho dato la di…
2 post 5 August 2012 · PatrizioP
Infostrada: esperienza allucinante 2 utenti con lo stesso numero
Vi scrivo per segnalarvi un disservizio molto grave che si è verificato con Infostrada non ancora risolto. Ad aprile ho richiesto l'attivazione di una nuova linea fonia e adsl c…
2 post 15 August 2013 · salvatore7647
ZTL Napoli Piazza Dante
qualcuno ha vinto ricorsi contro contro la ZTL in Napoli Piazza Dante?
2 post 31 August 2012 · lucazampa1973
JASTCARD E BITCARD
Ciao a Tutti, non rappresento nessuna delle due ditte in questione nè sono fruitore dei loro servizi tuttavia sono stato interpellato per dare un parere rimanendo un pò perpless…
|< < Pagina 256 di 459 > >|