Forum dell'ADUC
13744 discussioniJohn Kleeves: U.S.A.: UN PAESE PERICOLOSO PER LA PACE MONDIALE
John Kleeves: U.S.A.: UN PAESE PERICOLOSO PER LA PACE MONDIALE
7 $orelle = enrico mattei. 4 $orelle: HAARP terremoti corporation, , moodys, fitch, STANDA.RDS&POORS, ste…
Mettete fine alla guerra sulle droghe
Cari amici,
Fra pochi giorni un gruppo di potenti leader mondiali chiederà all'ONU di mettere fine alla guerra contro le droghe e intraprendere così la strada della regolamentaz…
Un blog, di Carlo Ruta, oscurato in ossequio a una legge del 1948
In Sicilia, la magistratura ha applicato, confermando pure, una legge del 1948, per oscurare il blog, accadde in Sicilia, di Carlo Ruta, uno studioso originario di Pozzallo che h…
Bancoposta proposta di modifica unilaterale del contratt
alla luce dell'andamento dell'indice ISTAT le comunichiamo che TASSO DI INTERESSE ANNUO CREDITORE LORDO DA 0,15% A 0,00%
(ho sessanta giorni per recedere)
Firmato Carlo Enric…
EQUITALIA GERIT CRIMINALI LEGALIZZATI.....
Ma quando questa massa di criminali, verranno estirpati e mandati dentro qualche cella?????
cartelle mandate a defunti, notifiche inventate.
Se c'e' una causa civile tra Gerit …
CESSIONE “ IN DEROGA ” dei NOSTRI DIRITTI GIURIDICI, ALLE LOBBY SPECULATIVE
L’INGANNO LEGALIZZATO DEL DEBITALISMO ESTORSIONE LEGALIZZATA UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE NEL SETTORE FINANZIARIO. CESSIONE “ IN DEROGA ” dei NOSTRI DIRITTI GIURIDICI, ALLE…
Caro Brunetta: I precari? I migliori
Una lettera al ministro Brunetta da Mauro Giavalisco, astrofisico, uno dei cervelli italiani fuggiti 22 anni fa negli Stati Uniti.
FLAVIA AMABILE
www.lastampa.it/amabile…
IL superbatterio e.coli è un'arma biologica? quei morti vittime di un test, come cavie, o di un ricatto terrorista?
Affiora la prova forense che il superbatterio e.coli in Europa è stato ingegnerizzato per provocare decessi
di Mike Adams, the Health Ranger
NaturalNews.com
(NaturalNews)…
social network remunerato
Buongiorno a tutti, recentemente sono venuto a conoscenza di un nuovo social network "Sitetalk" che sta spopolando in Asia e gradualmente in Europa incluso l'Italia. Esso ha l'obi…
Aiutare Lydia Cacho, giornalista messicana impegnata per i diritti umani
Raccolgo da Amnesty International l'invito a firmare un appello urgente indirizzato al ministro degli interni del Governo messicano affinché tuteli la vita della giornalista Lydia…
voli aerei
Buongiorno a tutti,
sono molto delusa del viaggio a Fuerteventura per il viaggio aereo di andata e ritorno.
Dopo la comunicazione ricevuta via mail il 22 luglio sulla disdetta d…
Manovra e pensioni
http://www.comuni-italiani.it/statistiche/eta2010.html
stando a quello che riporta il su detto sito, facendo due calcoli indicativi ....
su circa 30 milioni di italiani masc…
Bologna, il Professore Prodi sale in cattedra
Nell'Aula MAGNA dara' lezioni di economia.
Dopo le lezioni date da si alto personaggio, l'Aula Magna cambiera' none, si chiamera' AULA MAGNA & BEVI.
Internet Key Vodafone: chi sa consigliarmi un'efficace azione legale?
Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo fantastico sito e spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi, perché NON NE POSSO PIU'! Sono disposto a TUTTO, avvocato incluso, pur di r…
NONNISMO E TORTURA TRA I NOCS IN CASERMA: INDAGA LA PROCURA
NONNISMO E TORTURA TRA I NOCS IN CASERMA: INDAGA LA PROCURA
La parte del corpo prescelta, dopo essere stata colpita tante volte, diventa insensibile. E' allora che viene sferr…
Poste Italiane e il call center fantasma
Salve a tutti! Recentemente mi è capitato di dover chiamare il call center di Poste Italiane per assistenza tecnica (avendo disgraziatamente perso la password per accedere al Banc…
MEDICAL DIVISION - Servizio di Sanità privata diffuso in Network Marketing
Da un po' di tempo sento parlare di questa struttura con sede a Milano che permette, al costo annuo di circa € 750, di usufruire di una moltitudine di prestazioni sanitarie (odont…
COME RENDERLI INNOQUI. IL MITO DEL DENARO RIVELATO.
http://www.masternewmedia.org/it/economia/debito-e-interessi/banche-private-creano-denaro-dal-nulla-storia-isola-naufraghi-banchiere-louis-even-20070811.htm....Articolo scritto or…
Buonlavoro, periodico della Buffetti
La Buffetti, che fa ottimi prodotti per l'ufficio, diffonde dei periodici pieni di ...te. Sul piu' recente Buonlavoro esalta il cloud computing, afferma che dopo aver mandato in p…
Egitto, SIAMO TUTTI COPTI, O SIAMO TUTTI COTTI
La pulizia etnica,contro i cristiani, messa in atto in Egitto dopo la primavera araba, la dice tutta, sulle intenzioni dei non cristiani nei confronti dei cristiani egiziani. Un G…
Dilemma sull'operato di un autoscuola
Salve a tutti.
Vi propongo subito il "mio" problema:
Ho un amico con cittadinanza tedesca che è venuto qui per gli studi, ha 20 anni ed ha deciso di prendere la patente.
Re…
Aumento scellerato canone SEAT Pagine gialle
Salve a tutti . Un aumento del 15% annuo mi sembra esoso. Voi che ne dite? Credo che sia arrivato il momento di mettere fine a queste angherie da parte di societa che carpiscono c…
HAI VINTO UNA VACANZA PREMIO!
Sono l'avv.Piero Marchioni e comunico agli interessati che la Corte d'appello di Torino con una sentenza in data 16 febbraio 2011 ha affermato che il contratto di vendita e il co…
Eliminazione della rendita di posizione dei notai, forse è la volta buona ...
Monti Presidente del Consiglio, Catricalà sottosegretario, liberalizzazione delle professioni imposte da BCE e Comunità Europea.
Ci sono tutte le condizioni affinchè i privilegi…
cara tim
Salve sono Cristian
Nei primi giorni di luglio precisamente il giorno 4 vado in un negozio tim per cambiare gestore visto che con vodafone
non mi trovavo più bene dopo tanti ann…
Fujitsu.it: false informazioni commerciali, pratiche commerciali sleali, pubblicità ingannevole
Riporto lo scambio di mail avute con l'assistenza tecnica Fujitsu.it, che certificava per una determinata capacità una macchina, capacità evidenziata nei materiali informativi «pe…
Monsignor Bregantini e l'equità della manovra Monti
Ho pescato questa dichiarazione di monsignor Bregantini che, a nome della CEI, dà una valutazione della manovra economica del Governo Monti. Sono sicura che Bregantini, per la sua…
Equitalia - spese di notifica
Salve,
sono uno dei tanti che pagano le tasse.
E qualche tempo fa curiosando nella propria pagina che Equitalia mi ha ,mi sono imbattuto in una cartella NON ANCORA NOTIFICATA.
…
Attenti alle assicurazioni!
Qualche giorno fa ho visto che mi era arrivata una chiamata da un'assicurazione, cosi' ho fatto un salto da loro per vedere cosa volevano, magari mi convocavano per un lavoro. Mac…
Il Papa al carcere di Rebibbia
Finalmente una buona notizia !!!