Forum dell'ADUC
13744 discussioniTariffa elettrica bioraria o trioraria?
Lal 1/7/2010 stanno entrando in vigore, progressivamente, le tariffe elettriche biorarie.
In parole povere ci saranno due tariffe, una aumentata per le ore diurne dei giorni feri…
Turni settimanali
Gentilissima Aduc rispettabile Forum,
lavoro presso un Ditta s.r.l. (Servizio Ambulanze)
vorrei sapere se per legge e previsto una turnazione settimanale, visto che ogni giorn…
Speculazioni nella Colletta alimentare
Quest'anno la Colletta alimentare avra' luogo il 27 novembre. Si tratta di una raccolta, effettuata da volontari, di prodotti alimentari a lunga conservazione, che i clienti dei g…
LA FAVOLA DELL'AUDITEL
La favola dell’Auditel : ve la racconto io.
Svelati i misteri di un sistema inaffidabile, distorsivo e fuorviante di Roberta Gisotti (Portavoce del 'Tavolo permanente sulla qu…
elight bioraria conviene?
ciao! come da titolo, mi sono imbattuto pochi giorni orsono in un offerta enel, denominata come da titolo, volevo sapere se effettivamente conviene, o è solo uno dei tanti specchi…
E' TUTTO VERO QUELLO CHE SI VEDE IN TELEVISIONE?
E' TUTTO VERO QUELLO CHE SI VEDE IN TELEVISIONE?
I mass media possono proporre solo una minima parte delle informazioni disponibili, e quindi devono necessariamente operare una…
SEGRETO DI STATO: ONORIAMO QUEI MARTIRI, URLANDO BASTA CON LE BOIATE!
Verità, solo Verità nient’altro che la Verità. Un Verità che dovrà essere, oltretutto, imparziale poiché un verità è tale, solo se totalmente priva di parzialità.Tante stragi, tan…
L'ASSANGE LIBERTO E IL BRADLEY TORTURATO
Bradley Manning,l'informatore di Julian Assangein galera non può fra ginnstica. Poverino, povero Bradley Manning, il povero piccolo quanto giovane infame, in galera, non può far …
Wind Infostrada tuttoincluso: modifica unilaterale contratto e rimodulazione tariffa
Nella bolletta ricevuta ieri su un contratto tuttoincluso c'è una comunicazione di modifica del contratto e di rimodulazione della tariffa che mi lasciano perplessi.
Sul contratt…
nonostante raccomandata di disdetta mediaset premium richiede ancora pagamenti
salve
l anno scorso x mio tragico errore mi sono abbonata a mediaset premium con il easy pay ovvero addebito sulla carta di credito
x un anno tutto ok...ma poi l abbonamento sca…
CALIGOLA 2011
Caligola, disprezzava a tal punto il Senato, e magari aveva pure ragione, che affermava che avrebbe potuto nominare il proprio cavallo, Incitatus, come senatore, essendo questo …
Il barrito di Zuccarella
Il barrito di Zuccarella
«Professore, voglio fare un allucco».
L’incredibile espressione, inopinata ed allucinante, permea in un lampo l’aria rovente di quella mattina di tard…
Findomestic monopolio
La Findomestic sta monopolizzando negativamente il mercato dei finaziamenti. Le grandi distribuzioni, i grandi negozi, hanno come finanziatore la banca fiorentina, non c'è alterna…
Problemi con Enel gas
Buongiorno,
ho un problema nel riuscire ad avere il gas nella mia nuova casa e vorrei un consiglio.
Dopo due settimane di rimpalli al call center, in cui scopriamo che la chiusu…
Riedizione italiana del film: "Tutti gli Uomini del Presidente"
Si chiamera' " Tutte le Zoccole del Presidente" e purtroppo, per gli spettatori e ffortunatamente per il presidente, essendo le zoccole in numero quasi infinito, il film durera' c…
CACCIA ISRAELIANI IN SARDEGNA: SI ADDESTRANO
CACCIA ISRAELIANI IN SARDEGNA: SI ADDESTRANO
VENERDÌ 26 NOVEMBRE 2010 http://cafedehumanite.blogspot.com/2010/11/caccia-israeliani-in-sardegna-si.html....
CACCIA ISRAELIANI IN S…
Gruppo Hera acqua potabile
Salve,
mi chiamo Michele ed abito a Sassuolo (MODENA), il Gruppo Hera mi chiede tre anni di bollette da pagare sull'acqua potabile perchè dice che il mio contatore è rotto, e che…
Bufale & controbufale
Mi piacerebbe riuscire a riportare qui, di tanto in tanto, anche con l'aiuto di persone informate sui fatti e oneste intellettualmente, quel che la rete dà in pasto agli utenti ri…
enel energia elettrica
salve a tutti, volevo avere dei chiarimenti sul contratto dell'Enel. Ho stipulato un contratto da 225kwh/mese(taglia Medium di Enel), ho notato che sulla bolletta il consumo stima…
postitute e contribuenti
riflettendo riflettendo e non sono uno specchio...
una PP Povera Prostituta, pagando, si affranca dal mag.naccia "pro.tetto.re"
mi chiedo: quale sarebbe la somma da versare allo…
D.L. 31.05.2010 n. 78 convertito con modifiche nella L. 30.07.2010 n. 122 (Ultima legge finanziaria Tremonti per intenderci).
E' mai possibile che nessuna organizzazione sindacale, neppure la CGIL, abbia mai preso in considerazione alcuni vizi di leggimità costituzionale che, a mio parere, sono evidenti …
LA SOLITA "MOSSA...D"
FISICA/MENTE luogo comune PRETESTI DI GUERRA CUBA, LUSITANIA, PEARL HARBOUR, TONCHINO: UN VIZIO LUNGO UN SECOLO http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911…
cancellare i commenti
qualcuno sa come fare a cancellare i commenti scritti?? vi preo aiutatemi!!!!
Ritardo parte venditrice consegna immobile
Buon giorno a tutti a Gennaio dell'anno scorso stipulo un contratto di compravendita con un'agenzia per l'aquisto di un immobile a Milano.
Nel contratto si stabilisce una data ul…
Attenzione: Phishing su Facebook: applicazione ruba credenziali di accesso
Da fonti attendibili c'è questa notizia che bisogna tenere presente e aumentare la sicurezza informatica visto che ogni giorno viene violata a nostra insaputa. Intanto leggete qua…
fukushima: haarp o test atomico nella pancia di uno dei 200 vulcani nipponici?
fukushima: haarp o test atomico nella pancia di uno dei 200 vulcani nipponici?
Anche Mururoa rischia di crollare colpita da uno tsunami per troppi test atomici: Un’onda alta…
Aruba da oggi 29 Aprile blackout di tutti i server
Da oggi 29 Aprile, ho avuto modo di constatare che tutti i server di aruba sono in blackout , siccome ho un sito mio e non funziona vorrei sapere se i vostri sono anche andai in b…
CISALFA espone dei prezzi ma alla cassa ne paghi un altro
La catena Cisalfa sta facendo delle promozioni su alcuni articoli sportivi, nella sede del Centro Commerciale di Val Vibrata (teramo) sono stato invogliato ad acquistare degli art…
La vit di 11 Imam vale quella di 11mila infedefeli?!
Dei giuristi religiosi libici, hanno fatto un fatwa per uccidere 11mila persone, come rappresaglia per i danni collaterali che hanno portato alla morte 11 Imam, ma, ciò, secondo …
L'IMPORTANZA DELLE PAROLE: ARMISTIZIO...
L'IMPORTANZA DELLE PAROLE: ARMISTIZIO...
Fatti, non chiacchiere ingannevoli.
La guerra preventiva di Israele.
Il 9 giugno 1967, dopo due settimane dalla decisione di Na…