Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7561-7590 di 13744 > >|
2 post 8 May 2010 · killerloop
recesso euroclub(caso particolare)
salve è il mio primo post qui e colgo l'occasione per salutarvi e congratularmi per il vostro servizio. probabilmente di questi post è pieno il forum, ma credo che il mio caso s…
2 post 14 May 2010 · TEO78
fondi comuni di investimento
Vorrei avere una vostra opinione sui fondi comuni ARCA i quali non dovrebbero avere alcuna commissione d'ingresso .Può essere vero?!
2 post 19 May 2010 · francescomangascia
UN’ALTRA LURIDA STORIA INGLESE: PETIZIONE PER KIANA FIROUZ
Il British Home Office, ha rifiutato asilo politico a Kiana Firouz, un attrice iraniana interprete del film autobiografico Cul de Sac, che rischia di essere dapprima sottoposta…
2 post 18 May 2010 · piero3258
Ancora falsi invalidi!
Brunetta ha molta fantasia. La causa del dissesto economico italiano è nella spesa per gli invalidi, che è una della più basse d'Europa (vedi i dati della trasmissione TV Report).…
2 post 21 May 2010 · Gaspare Serra
SAVIANO: 'L BERSAGLIO'....
ECCO PERCHE’, NEL PAESE DELLE “MEZZE VERITA’”, CHI LE DICE “PER INTERO” RISCHIA D’ESSERE “EVERSIVO”… ANTIMAFIA: NON SOLO “REPRESSIONE” MA ANCHE PRESA DI COSCIENZA E “INFORMAZ…
2 post 1 June 2010 · Annapaola Laldi
UN SMS PER SALVARE UN CANE IN AUTOSTRADA
Sono venuta a conoscenza di un numero di cellulare per segnalare, tramite sms, l'avvistamento di un cane sperso sull'autostrada. Si tratta del n. 334/1051030. Altre informazioni…
2 post 8 June 2010 · Annapaola Laldi
ANCHE LA SOSTENIBILITA' VA ILLUMINATA DAL BUON SENSO
Mi piace condividere l'articolo di Daniele Bordoni, che incollo qui sotto, tratto da www.gevam.it. Quando sostenibilità non fa rima con buon senso, o meglio: quando il business…
2 post 4 July 2010 · Annapaola Laldi
Comune di Alba: vietato il fotovoltaico a terra
Propongo qui di seguito la notizia pescata sul sito www.gevam.it, perché mi sembra che l'iniziativa del Comune di Alba sia di grande buon senso. Un invito a tutti i neofiti della …
2 post 7 July 2010 · paolo7426
Tariffe elettriche biorarie: probabile fregatura
Dal 1/7/2010 per gli utenti non passati al libero mercato comincia, a scaglioni (non tutti insieme, chissa' perche'?), l'applicazione della tariffa bioraria (dalle 19 alle 8 cos…
2 post 15 July 2010 · giuseppe
Omeopatia, la non scienza?
Com’è possibile che dell’acqua pura curi le più diverse patologie? Cosa entra in gioco nei rimedi omeopatici? E come mai costano così cari?
2 post 27 July 2010 · macina
fallimento chiuso nel 2002 sempre marchiato
Si è chiuso il mio fallim.nel 2002.Ad oggi nessun disguido. Godo di una pensione d'invalidità Enasarco sono dipendente az.privata da circa tre anni e non posso avere credito da n…
2 post 18 September 2013 · videozone
sorgenia pratiche scorrette
Scrivo per segnalare un comportamento scorretto del reparto vendita, che mi auguro sia solamente "tentata truffa". Ieri, 20 luglio 2010 ricevo presso l'ufficio dove lavoro due ve…
2 post 3 August 2010 · lucillafiaccola1796
La nostra salute...bene senza prezzo! Difendiamoci!
Laleva.Org Di Archimede POLVERI SOTTILI: 6MILA DECESSI ALL'ANNO IN 15 CITTÀ. ROMA IN TESTA By Archimedeon 24.06.10 6mila decessi per polveri sottili all'anno in 15 città. Rom…
2 post 10 August 2010 · giovatri
Giustizia complice
Cosa posso fare contro questa "giustizia": 1-avvocata L.B. che non intendeva restituire una somma non dovuta 2-Ordine Avvocati di Monza che non è intervenuto a fronte del mio es…
2 post 8 December 2012 · dailon
LE STARFISH CARD della RYANAIR SONO FALSE?
Salve ho acquistato una StarFishcard prepagata di 10 euro su un volo Ryanair, ma come per altri utenti non funziona e è impossibile comunicare con qualcuno se non mandando una let…
2 post 8 September 2011 · servinif
6 UNICO CLERICAL MEDICAL: RID DIVERSO DAL CONTRAENTE
Gentili Signori, Vi racconto brevemente la mia esperienza con la polizza 6 UNICO CLERICAL MEDICAL sperando mi possiate consigliare sul da farsi. Circa due anni e mezzo fa è…
2 post 25 August 2010 · francescodeleo
AVVISO: con solo il 5% fate pace col fisco. Affrettatevi!
Leggendo un po' qui, un po' là, mi sono imbattuto in questa notizia, in maniera assolutamente fortuita. E' una notizia che ho sentito il dovere civico di comunicarla, date le diff…
2 post 14 September 2010 · ecroix
fastweb - rimborsi
ho ricevuto da fastweb una lettera di richiesta conferma dati personali, in quanto hanno scoperto che hanno un credito a mio favore conseguente al cessato abbonamento. Mi chied…
2 post 1 September 2010 · francescomangascia
Una genìa di mostri, scambia la pace con petrolio sporco di sangue israeliano
Se per Hamas è normale uccidere un coppia di civili israeliani, tra cui un donna incinta e, la comunità internazionale, dopo essersi indignata per le minacce e le ingiurie della…
2 post 4 September 2010 · lucillafiaccola1796
Bufole
Non solo Io sospetto.... dalla foto sembra un'attrice... ed "attrice" è... tratto da: Il mondo visto da DALOVI Storie di vita, di scienza, di ricerca, di lotte, di bimbi, di i…
2 post 7 September 2010 · Avv Farro
rumore arereo elettrodomestici
Sto conducendo una ricerca sullo stato della normativa comunitaria e nazionale in materia di sussistenza o meno dell’obbligo, per i produttori, di rendere note, nelle schede tecni…
2 post 24 May 2011 · luiginoguidi
Vendita attività [...]
Tempo fa’ (novembre 2008) ho interpellato [...] &#160;affinche’ trovasse un compratore la mia attivita’; hanno preteso un pagamento anticipato di parecchi soldi (4’080 Euri), in p…
2 post 14 September 2010 · razzmatazz
Whirlpool: il cliente non conta nulla!
Salve, ho acquistato una lavatrice Whirlpool, modello AWG3103 (8537 867 38000), matricola 99 0948 006397 in data 31/03/2010. Dalla data di acquisto ad oggi (non sono passati anc…
2 post 18 September 2010 · savpg8801
Finalmente un pomodoro speciale tutto italiano
Sentita notizia a un tg: "relata refero telegrafica": nuovo-pomodoro-coltivato-nella-bassa-pianura-padana-punto-Ricchissimo-di-lico-pene-contro-i-radicali-liberi. Sarebbe l'asso d…
2 post 23 September 2010 · lucillafiaccola1796
SAN GENNARO, SAN GRIA…ED UN POCO DI KETCHUP…
SAN GENNARO, SAN GRIA…ED UN POCO DI KETCHUP… Il miracolo di San Gennaro Copyright by THEA 2003-2010 Il miracolo di San Gennaro è a mio avviso una delle forme in cui la religione …
2 post 23 September 2010 · francescomangascia
In matematica 308 voti non ne valgono 316
L'aula di Montecitorio ha respinto, con voto segreto,l’istanza del gip di Napoli che chiedeva di poter utilizzare le intercettazioni riguardanti l’on Nicola Cosentino. Con 308 vot…
2 post 27 September 2010 · francescomangascia
IRENE
Richard Kuper, è uno degli attivisti ebrei che, a bordo di un catamarano battezzato Irene e, battente bandiera inglese, assieme ad altre 9 persone vuole forzare il blocco che …
2 post 7 October 2010 · kappina
recesso da Vodafone
ciao a tutti, vorrei un consiglio su come procedere al recesso da un abbonamento vodafone 100ore mese per 30 euro e un abbonamento per cellulare 100 minuti mese per 29 euro. mi s…
2 post 8 October 2010 · CICERONE
PORTABILITà E PENALE
IN DATA 21/SETTEMBRE 2010 MI RECO PRESSO UN RIVENDITORE 3 PER L'ACQUISTO DI UN TELEFONO CELLULARE CON ABBONAMENTO, CHIEDO AL NEGOZIANTE DI FAR RICHIESTA DI PORTABILITà DEL NUMERO …
2 post 3 November 2010 · giovanni1553
ENIO GAS MANDA BOLLETTE SBAGLIATE E NON RIMBORSA
Dal 1/12/2009 non sono piu cliente ENI GAS e attendo la restituzione di quanto pagato in piu a fronte di 600 m3 di gas non consumati. Ho fatto varie segnalazioni con tutti i mezzi…
|< < Pagina 253 di 459 > >|