Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7531-7560 di 13744 > >|
2 post 1 February 2010 · SuperStefy
Fastweb: qualcuno è riuscito nell'impresa?
Buongiorno, ho scoperto oggi questo sito interessantissimo e utilissimo e sono a chiedervi un consiglio. Ieri ho ricevuto una proposta interessante da Vodafone (in termini econo…
2 post 4 February 2010 · sarocam
CONDANNATA COSTA CROCIERE PER ADEGUAMENTO CARBURANTE NON DOVUTO
Spett. Aduc, nel Febbraio 2008 ho prenotato una Crociera Costa ai Caraibi che sarebbe partita a fine novembre 2008. Nelle condizioni di contratto del catalogo all'art.4.3 vi è …
2 post 3 February 2010 · solarlord
Vodafone: nuove tariffe per Internet sul cellulare
Gentile Federconsumatori, vorrei segnalare questa nuova strategia di marketing da parte di Vodafone: http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?tk=9890%2Cc&amp;chan…
2 post 1 February 2010 · savpg8801
Ma l'ecopass serve per far soldi o per eliminare l'inquinamento??
Ma chi ha inventato la sciocchezza che per eliminare l'inquinamento serve acquisire, pagando, il diritto di inquinare? Pago e inquino come mi pare!?!?!? Risponde al vero che imp…
2 post 1 February 2010 · yannis
E' il minimo del massimo o il massimo del minimo?
sembra che a Bologna le "menti" del PD abbiano intenzione di candidare Prodi alla corsa per la poltrona di sindaco. questa volta non occorrono le tanto dcantate democratiche buffo…
2 post 4 February 2010 · yannis
la dignità giocata con le tre carte
Non avendo nulla da fare sto seguendo la discussione alla Camera sul "Legittimo impedimento". Dire che si sono sentiti interventi ridicoli è dir poco, l'ostruzionismo si è spinto …
2 post 5 February 2010 · yannis
campa cavallo che l'erba cresce
dopo la sfolgorante vittoria alle primarie per la segreteria del PD nelle quali ha sconfitto avversari del calibro di Marino e di Franceschini, per Bersani è cominciato un periodo…
2 post 12 February 2010 · christian2800
lavoro donne: di notte da sole in luogo pubblico.
Chiedo scusa se l'argomento non è pertinente al sito, ma questo forum è l'ultima ancora di salvezza. Parlo a nome della mia ragazza e tutte le sue colleghe. Il problema riguar…
2 post 19 February 2010 · controme
Conguagli tariffe gas: pagamenti dubbi e da verificare
E’ importante sottolineare alcuni aspetti non ancora esaminati dei conguagli retroattivi richiesti da ENI a migliaia e migliaia di persone soprattutto nel Sud dell'Italia. A seg…
2 post 18 February 2010 · diego6851
funzionario rai
ho ricevuto la visita du un funzionario rai ..abito ha poco in questa casa di nuova costruzione,,.e quindi non ho ancora sottoscritto nessun abbonamento.mi ha lasciato il bolletti…
2 post 19 February 2010 · TommyDoom
Contenzionso con SKY
Salve. Scrivo per chiedere delucidazioni rispetto ad una situazione a dir poco ambigua. Io sono il responsabile di un ristorante del Sud Italia. In questo locale è presente un de…
2 post 20 March 2010 · Gemp57
Canapa e non Marijuana
L’illegittimo impedimento della canapa Sono trascorsi quasi 10 anni da quando sul settimanale L'Informatore Agrario è stata pubblicata una nota dal titolo: perché la canapa d…
2 post 29 May 2010 · Gaspare Serra
GETTITI E PAROLE… (Tagliare le tasse? A chi? E perchè?)
UN PAESE DI “TARTASSATI” ED “EVASORI”: Non esistono sistemi fiscali “perfetti”. Generalmente un sistema fiscale può essere: - più “efficace” che giusto - o più “giusto” che …
2 post 28 February 2010 · etabeta
la Coop sei tu ....e il parcheggio te lo paghi tu
Buongiorno, vi scrivo per raccontare quanto mi è accaduto oggi: mi reco alla Coop di sesto S. Giovanni, dove c'è un parcheggio, fin qui tutto bene. Il parcheggio della Coop si…
2 post 20 March 2010 · fabrizio7338
COLTIVAZIONE LEGALE DI CANAPA IN ITALIA E I EU
Coltivare la tua prima cannabis legale 25/02/2010 18:16 fonte: web Progetto e testo a cura della Sensi Seeds. Enjoint e i suoi collaboratori non intendono e non vogliono in…
2 post 14 March 2010 · vincenzo4876
I 'SIGNORI' DI SKY
Come farsi imbrogliare da SKY. Una vera e propria banda di “signori”. Nel 2009, esattamente a luglio SKY proponeva con una offerta martellante a chi si abbonava al prezzo di €.49 …
2 post 22 March 2010 · lucillafiaccola1796
Iniziativa per il Caro Benzina
Una mia amica mi ha segnalato questa iniziativa e la riporto con un mio commento personale finale... INIZIATIVA X IL CARO BENZINA!! IMPORTANTE !!! - LEGGI ATTENTAMENTE E’ imp…
2 post 25 March 2010 · gian8494
Numeri telefonici riservati
Per la privacy è possibile non essere inseriti negli elenchi telefonici, sempre per la privacy posso nascondere il mio numero di cellulare od il numero aziendale, tutto bene, ma a…
2 post 24 March 2010 · LBTRAVA
I servizi Skype e Email di TRE sul mio INQ-CHAT-3G
Spett.le Aduc, Le scrivo per segnalare che da circa 2 mesi (non so se per motivi tecnici, commerciali o altro) i servizi Skype e Email integrati nel mio videofonino INQ CHAT 3G pr…
2 post 26 March 2010 · studio3160
IL MISTERO DELLE CELLULE STAMINALI: A TORINO UNA RICERCA SCOMPARSA
Il 28 e 29 ottobre 2005 apparivano su LA STAMPA di Torino ampi servizi su una ricerca effettuata con le staminali presso il Reparto Cardiologia dell'Ospedale Molinette di Torino n…
2 post 21 April 2010 · ugo8345
TIM= Truffatori Incalliti e Mangiasoldi?
Il codice penale (art. 640) definisce truffatore "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sè o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno". C…
2 post 8 April 2010 · savpg8801
Che catastrofe l'aumento della benzina per Pasqua
La feroce protesta del vacanziere per l'aumento di 5-10 euro per il pieno. Ma nessuno si lamenta per una scaffata di pesce da 50 euro a cranio, per una esibizione al tavolino del …
2 post 12 April 2010 · trishia
illegittima segnalazione al CRIF
Un altro scopo più subdolo e criminale è quello di costringere la persona segnalata, che si ritrova nell’impossibilità di ottenere ulteriori finanziamenti, di rivolgersi alle fina…
2 post 12 April 2010 · alessandro4653
Carta prepagata Genius Card
Da premettere che ho un conto corrente postale acceso con poste Italiane S.p.a e una postePay prepagata. Da 7 mesi circa, sono stato assunto presso una ditta e quindi sono un dipe…
2 post 20 April 2010 · stefano2025
OBBLIGO A CONTRARRE NEL REGIME DI MONOPOLIO (ovvero: contro il Capitalismo Bollettaro)
Trasferitomi da poco in una nuova casa in affitto, ho chiesto telefonicamente la voltura del contratto idrico del vecchio inquilino. Il contratto mi è stato negato perché a dire d…
2 post 7 November 2010 · cesare9561
fermo amministrativo ereditato da acquisto
salve, con atto 28/02/2007 ho acquistato (da annuncio su ebay) una fiat uno del 1992 con (euro 400) la macchina mi viene consegnata nel mio comune dal propretario con il quale ci…
2 post 2 April 2011 · lucillafiaccola1796
IO STO COL DOTTOR RYKE GEERD HAMER !!!!!!!
IO STO COL DOTTOR RYKE GEERD HAMER !!!!!!! LA NUOVA MEDICINA GERMANICA Dottor Ryke Geerd Hamer....Biografia del dott. Hamer. Il dott. med. Ryke Geer Hamer è nato in Germania nel …
2 post 5 May 2010 · lucillafiaccola1796
Residenze Parlamentari ecc.
Siamo sicuri che i parlamentari che parla mentono in italia, familiari ed "aggregati" con qualsiasi funzione abbiano la residenza fisica e fiscale in Italia? O esclusivamente in I…
2 post 8 May 2010 · Dottclaudio
contratto passa a wind all inclusive
Buonasera, avrei una questione da porvi. a dicembre 2009 ho acquistato un telefono Blackberry con all inclusive incluso wind (chiamate, messaggi, internet), il rivenditore mi ha f…
2 post 7 May 2010 · paolo7426
Chiesa e 8x1000
Dal 2 maggio 2010 siamo entrati nel periodo della dichiarazione dei redditi, il famoso 740 ovvero Unico. Mi raccomando di stare molto attenti all'8x1000. Ogni tanto compaiono stud…
|< < Pagina 252 di 459 > >|