Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7501-7530 di 13744 > >|
2 post 15 May 2010 · savpg8801
I tassi sono diminuiti- due pesi e due misure
L’economia non tira, salvo pochi timidi tentativi, il consumatore non consuma, gli opifici chiudono o mandano in c.i.g. i dipendenti in attesa di ripresa e la crisi ha colpito, pe…
2 post 31 October 2009 · pierpeter
Apple iPhone e la non-garanzia
Buongiorno, il mio Apple iPhone da un mese ha smesso di funzionare: invio la chiamata e resta muto. Per telefonare devo riavviarlo o resettarlo. Credendo fosse un problema del…
2 post 26 October 2009 · francescomangascia
Mele marce e ricattati
Che i ricatti vanno condannati e puniti non è, e non può diventarlo, un opinione, ma un articolo del codice penale. Comunque se sono carabinieri, a macchiarsi di tali crimini …
2 post 26 October 2009 · yannis
a marachelle accompagnato dall'auto blu
vorrei spendere qualche parola, alla buona come mia abitudine, sul caso Marrazzo. Innanzitutto vorrei esprimere la mia rabbia per il comportamento dei quattro carabinieri che inve…
2 post 30 October 2009 · fulvio6175
Operatori Telefonici: Come contrattare
Mi domando una cosa. Quando faccio un contratto con un operatore telefonico spesso vorrei che mi mettessero per iscritto tutte le promesse fatte dal commerciale di turno. Questo n…
2 post 3 November 2009 · Lucio Musto
Alda Merini
E' morta Alda Merini. Quando muore un poeta, ognuno di noi perde qualcosa. Ma un poeta che muore lascia dietro di sè vita per gli altri. Buon viaggio, Alda!
2 post 6 November 2009 · yannis
per i distratti Obama a scritto a Berlusconi
Questa volta è proprio vero, Obama scrive ad un politico italiano, non a Veltroni con un ciclostile madato a tutti ma al Berlusca. la faccenda resterà indigesta a molti che sarann…
2 post 3 February 2010 · Fedu
Truffa HG solutions?
Volevo avvisare tutti gli utenti,sopratutto le ragazze,di fare attenzione alla ditta “HG Solutions” di Vigodarzere ex “Cosmot Market” ex ex “Cosmo Family”. Questa ditta contatta…
2 post 18 November 2009 · Matteo
ESEMPIO IN CUI VODAFONE NON E’ IN GRADO DI GARANTIRE IL SERVIZIO SU UN USO ORDINARIO DELLA INTERNET KEY IN UNA ZONA CON OTTIMA COPERTURA
FYI MILANO CITTA'. OTTIMO SEGNALE. VODAFONE INTERNET KEY IMBARAZZANTE. SERVIZIO CLIENTI VODAFONE INUTILE. VODAFONE ?? Vodafone Internet Key utilizzata a Milano solo per roba leg…
2 post 21 December 2009 · yannis
Il vergognoso muro di Berlino da chi fu eretto?
Se non avessi oltrepassato la sessantina mi potrebbe venire in mente che il deplorevole muro di Berlino, che per 28 anni, dal 13/8/61 al 9/11/89, ha diviso Berlino Est da Berlino …
2 post 21 November 2009 · francescomangascia
La sconfitta di D'Alema e i 4mila stipendi
La sconfitta di D’Alema e i 4mila stipendi Non c’è da rammaricarsi troppo per l’Italia, se D’Alema non è diventato l’Alto rappresentante per la politica estera dell’Ue, c’è pi…
2 post 23 November 2009 · yannis
quando si ridà ai cittadini la tranquillità di cui hanno diritto?
premesso che ho il massimo rispetto per tutte le persone, purchè rispettose delle leggi, del prossimo e del buon gusto, ritengo che la manifestazione del giorno 22 u.s. sia stata …
2 post 25 November 2009 · piero3258
Rottamazione SIM
Mi è stato spiegato che le SIM non si possono diasattivare, nemmeno restituendole materialmente in un punto vendita. Si tagliano e si buttano, ma poi restano valide per un anno d…
2 post 24 November 2009 · yannis
Scandalo- Vergognoso
E' inconcepibile, Berlusconi ha deciso che tramite la Tv spiegherà agli italiani come il partito dei giudici stia cercando di rovesciare l'esito del voto. Roba da matti! Ma come, …
2 post 30 November 2009 · yannis
L'ingegnere De Benedetti
Chiedo scusa ma devo imitatre un pò l'oracolo quando fa il copia incolla di alcuni poezzi di articoli presi da Repubblica, il Corrirere e da altri anche scritti in inglese. Io, ne…
2 post 28 November 2009 · yannis
una breve riflessione per il fine settimana
Tutto il mondo ormai è a conoscenza della lotta a testa bassa che la sinistra ed una certa parte della magistratura stanno conducendo nei confronti di Berlusconi da quando nel 199…
2 post 30 November 2009 · yannis
Attenzione al gargarozzo
Chissà quanti in questo fine settimana avranno gongolato e goduto per quanto scritto da un giornale considerato tra i più democratici ed i più veritieri del pianeta terra. Questa …
2 post 6 December 2009 · yannis
svendita di fine stagione
In Svizzera con un referendum è stato deciso di non far costruire i minareti. Gli svizzeri è noto sono gente di poco conto, non progressisti e poco akkulturati però hanno dimostra…
2 post 9 December 2009 · francescomangascia
Come è possibile che Rudy Guede nonostante abbia fatto il rito abbreviato ha ricevuto più anni?
Dott Arditti, premesso che, non mi piace che ci siano innocenti per simpatia mediatica o dei colpevoli senza la certezza dei riscontri oggettivi, dopo la sentenza di Perugia che …
2 post 2 May 2011 · mariateresa2429
call center
Questo vuole essere solo uno sfogo perchè ho appena avuto a che fare con un paio di call center. Mi arriva una mail di easy jet su un volo prenotat per chiedere informazioni che …
2 post 11 December 2009 · armando4667
Disabili contrassegno
Vorrei sapere: Se posso spostare il contrassegno disabili da una macchina all'altra;
2 post 12 December 2009 · yannis
MOCHIGIELODICE
Il boss Filippo Graviano così si è espresso " Non ho mai detto quelle cose a Spatuzza". Questo non ci volve , ora chi lo riferisce ai santoni, alle vestali agli oratori antiberlus…
2 post 13 December 2009 · yannis
Nuovo mestiere. INVENTORI E DIFENSORI DELLE MINCHIATE
dopo la carnevalata e schifosa esternazione di Spatuzza che ha mandato in estasi una sparuta parte degli italiani e dopo le aspre critiche sollevate nei confronti di Minzolini, ch…
2 post 14 December 2009 · yannis
UN CONSIGLIO
per quel che può servire vorrei consigliare ai dotti, alle vestali, in poche parole a quelli che ne sanno una più degli altri di leggere quanto scritto su un quotidiano da quattro…
2 post 15 December 2009 · yannis
Il bettolese peggio del ferrarese
sulle news de Il Mattino del 13 u.s. nell'articolo che riporta l'intenzione di Casini di costituire un fronte unico di opposizione viene citata la seguente frase di Bersani: " Non…
2 post 6 January 2010 · giovanni65
Volareweb - Classaction
Innanzi tutto ,BUON ANNO A TUTTI VOI, E A TUTTI NOI ISCRITTI. Sono uno delle migliaia di utenti che hanno acquistato i biglietti VOLAREWEB (900 euro)pochi giorni prima che fallis…
2 post 15 January 2010 · daniele1894
Costi disattivazione ADSL
In questi giorni stavo dando un'occhiata alle varie promozioni ADSL. Tra le tante ho notato quella di TeleTu che a primo acchito sembra vantaggiosa. Leggendo attentamente il con…
2 post 19 January 2010 · francescomangascia
RAZZISMO AUSTRALIANO
In Australia, a Melbourne -al Melbourne Centre Lion Hotel- la polizia dopo quasi 100 casi di attacchi fisici contro cittadini indiani per razzismo alcuni culiminati con la morte …
2 post 21 January 2010 · yannis
Bersani va avanti o indietro? Boh.
25 ottobre u.s. Bersani è stato eletto segretario del PD. Era una scelta scontata, il confronto con Franceschini e Marino non era neppure da prendere in considerazione, in quanto …
2 post 19 January 2010 · Lucio Musto
Un raccontino di fantasia
Anche la narrativa è un bene di consumo, no?.. Ed allora ci può stare anche qui, il mio raccontino! -------------------- Storia di un ritorno Tutto cominciò alle 19.30. …
|< < Pagina 251 di 459 > >|