Forum dell'ADUC
13744 discussioniSONO DEGLI STRONZI....
sono un'abituale e consumatrice di mariugana,sono pazzi non hanno dove appigliarsi,sono una cliente di mariugana.it e sono molto dispiaciuta anche per matteo... VI racconto la mia…
Bagagli Ryanair
sentite questa ! come molti sanno la compagnia low cost Ryanair applica un costo aggiuntivo per ogni bagaglio che si carica in stiva, è questo sarebbe una cosa anche corretta, più…
Polizze Postavita
Facciamo il punto sulle polizze postevita con decesso dell'assicurato prima del 31/12/2004 e richiesta dei beneficiari nel 2009? Avete aggiornamenti?
Gli Uffici di Monreale
E' incredibile come negli uffici di Monreale(PA),ti trattino una volta entrati.Ho girato tutti gli uffici d'Italia ma mai come in questi,specialmente dei Tributi e delle Entrate,s…
TELE2 blocca skype, msn e itunes
vi segnalo che TELE2, sta bloccando illegalmente SKYPE, MSN , e ITUNES.
il fatto oltre a essere illegale e privo di ogni logica e sta creando un grande danno ai consumatori.
…
cessazione Meetic e altri siti di incontro
quello che chiedo di far cessare tutti i siti di incontri come meetic che rovinano le coppie che si vogliono bene con quella massa di puttane fotografate siccome vietano che lo fa…
URGENTE: Mi vogliono aumentare il prezzo dopo l'ordine
Ciao,
mi è successa una cosa e vorrei un vostro suggerimento:
ho ordinato un arredo bagno circa un mese fa.
oggi mi chiama il negozio dicendomi che per il tipo di cristal…
IL TRATTATO DI LISBONA E' UN CAVALLO DI TROIA
IL TRATTATO DI LISBONA E' UN CAVALLO DI TROIA
Postato il Giovedì, 27 agosto @ 17:10:00 CDT di Truman
Europa DI TITINE KRIESI E GISBERT OTTO
voltairenet.org/
Il verdetto de…
TELECOM??
Ganzo come di due mesi in due mesi mi aumenti sempre la bolletta, nonostante IL COSTO PER ABBONAMENTI: LINEA, SERVIZI, OFFERTE sia sempre il solito (60,05 euro)... poi ci sono alt…
gardaland
una giornata a Gardaland equivale a 7 ore di coda per dieci minuti di divertimento...
Ma si paga per fare la coda?
SPESE DI DISATTIVAZIONE WIND INFOSTRADA
Ho disattivato il servizio wind infostrada per accedere al servizio tele2. Nell'ultima bolletta tra gli altri costi mi hanno addebitato 40 euro. Se non ricordo male,grazie alla le…
Schifani taccia sulla Costituzione
Il Presidente del Senato ha criticato i rilievi del Presidente della Camera in materia di testamento biologico dicendo : «Non c'è mai né mi ci potranno essere tentativi di corre…
Aduc, se ci sei..
Come mai in questi giorni si verifica questo inconveniente di veder cancellate tutte le discussioni?
Gas - Bolletta a conguaglio di oltre 3000 euro
Salve cara Aduc. Mio padre è un pensionato INPS. Qualche giorno fa si è visto arrivare un conguaglio per la fornitura del gas dal gestore di 3.177 euro, con scadenza 4 settembre 2…
FALSI NCC OFFRONO CORSE A 30 EURO. TURISTI PRESI D'ASSALTO A FIUMICINO.
Sono ben vestiti e pronunciano la parola taxi per adescare l'ignaro straniero. Dal terminal alla banchina è caccia senza regole al cliente.
Autisti che fanno illecitamente i ta…
multiproprietà/club vacanze
mi rivolgo a tutti quelli che nel corso di questi anni hanno concluso contratti di multiproprietà ovvero di rottamazione/permuta multiproprietà con l'acquisto di club vancanze. se…
ALLA FACCIA DELLA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE IDEE!
Dopo la denuncia per diffamazione ricevuta da Repubblica, si è aperta una raccolta di firme che cita persino la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo del 1948, a livello …
ma è cambiato governo?
Forse, causa le ferie, mi è sfuggito il cambio al governo: non c'è più il centrodestra ma il centrosinistra infatti a L'Aquila stanno smontando le tende in quanto sono già pronte,…
Caso Boffo 'Facciamo parlare i fatti'
chiedo scusa se ritorno sulle vicende che stanno tenendo banco in questi giorni. Riporto alcuni inconfutabili fatti:
a. i quotidiani Il Giornale e Libero hanno ricevuto querele a…
Non riesco ad avere il Gas con Enel
Buongiorno, sto vivendo un'odissea senza fine per attivare una fornitura di gas con enel energia, la storia e' lunga spero che qualcuno avra'la pazienza di leggerla tutta e darmi …
Buon viaggio Mike: noi anziché guardare la tv, sbirceremo lassù, perché è nata una nuova stella.
Addio Mike mancato Senatore a vita!
Conobbi Mike Bongiorno come tutti dalla Rai-Tv in bianco -nero, poi quasi giornalmente di persona nel 1966-68 nella sua casa in Galleria Passe…
Il procuratore della Repubblica di Bari ha sentenziato.
per gli scettici ed intellettuali quanto affermato dal Procuratore della Repubblica di Bari ha valore oppure contano molto di più il pettegolezzo o le chiacchiere di chi le vedeva…
epidemia di amnesie politiche
il Ministero della Salute si sta dando da fare al fine di distribuire al più presto il vaccino contro la minacciata pandemia della nuova influenza. Sarebbe auspicabile, però, che …
Gli italiani devono essere grati a San. Silvio
i recenti fatti Il Giornale - Fini hanno evidenziato la grossa differenza esistente tra Berlusconi ed il Presidente della Camera. Berlusconi per mesi è stato bersagliato con ignom…
Bossi si inchini di fronte a un tricolore che ricopre sei bare
Mentre l’opposizione si è dimostrata responsabile, rinviando la manifestazione che doveva aver luogo sabato 19, il leader della Lega, l’antiitaliano Bossi, non ha rinunciato agli …
Quel burqa è un apartheid che ormai segrega gli italiani?
È incredibile, che nel nostro paese a una persona come Abu Imad l’imam di Viale Jenner, già condannato in appello per associazione a delinquere aggravata dalla finalità di terror…
Furbetti di quartiere o disonesti?
Non ho capito bene se a sinistra( mi riferisco ai capi, ed ai parlamentari) sono furbi, furbetti di quartiere o disonesti. Hanno tanto osteggiato lo scudo fiscale definendolo la c…
Il RAGLIO italico
Nel nostro amato paese non si fa altro che ragliare che non c'è libertà di stampa, quando la maggior parte delle testate giornalistiche sono sotto l'ombrello della sinistra. Giove…
Appello petizione delle donne democratiche iraniane in Italia
Egregio Ministro degli Esteri, On. Franco Frattini
Intorno alle 13 di oggi, 1° ottobre, le forze di oppressione dell’Iraq hanno fatto una violenta irruzione nella prigione della …
La corte costituzionale è un organo di garanzia?
Ora che i sostenitori della incostituzionalità del "Lodo Alfano" hanno sbollito in parte la loro ubriacatura per la "clamorosa" vittoria, in seguito alla quale erano già tutti pro…