Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7441-7470 di 13744 > >|
2 post 21 December 2010 · Gilas
Ingiunzione bollo auto
Salve a tutti, mi è arrivata una ingiunzione di pagamento con racc. ar riferita a bolli auto del 2005 e 2006 (REGIONE PIEMONTE) di una mia auto che ho venduto nel 2008 e che sape…
2 post 17 March 2011 · Roberto
Restituzione decoder Sky
Ho letto diversi post di persone che hanno avuto problemi con la restituzione del decoder Sky a fine contratto, io ho appena chiuso il contratto (30/06/2009) ho telefonato al n° v…
2 post 7 July 2009 · vittorio
energia elettrica
Mi è stato cambiato il contatore dell'energia elettrica sostituendo il vecchio tipo con quello digitale. Al momento della sostituzione non solo non sono stato avvisato, ma non mi…
2 post 11 November 2009 · Andrea
Vietata vendita lenti a contatto online
Leggo oggi 2 luglio 2009 su http://www.federottica.org/n.php?id=1310 che con una circolare ministeriale è vietata la vendita online di lenti a contatto, servizio che sfrutto (e no…
2 post 16 October 2009 · Guido
ex BAYERISCHE VITA adesso ERGO PREVIDENZA
Ho sottoscritto una polizza nel 1999 con scadenza nel 2019. Non potendo pagare, da quest'anno vado in riduzione (nel senso che blocco i pagamenti). Ho contattato la mia agenzia di…
2 post 6 July 2009 · Procopio Coltelli
Enrico Testa, detto Chicco...PD
Attualmente è Managing Director di Rothschild e Presidente,fino al 2008, della società Roma Metropolitane, appartenente al comune di Roma, che realizza le nuove Linee Metropolitan…
2 post 7 July 2009 · Rainiere Salvatore
Supplemento bagagli aerei
Da qualche mese e entrato un vigore un nuovo balzello che impone il pagamento per ogni bagaglio che il passeggero imbarca, anche se uno solo e con peso limitato, oltre al bagaglio…
2 post 9 July 2009 · rosario
Pannelli Fotovoltaici negati a Cefalu&#39;
A CEFALU' non è possibile installare pannelli fotovoltaici, il Governo ne è al corrente ?? si parla tanto di energia pulita e poi la soprintendenza palermitana nega l'installazion…
2 post 10 July 2009 · orgoglioso di questo Governo
una questione di civiltà
E' veramente vergognoso ed incivile constatare come, durante l'attuale G8 una parte, la maggiranza della popolazione, pur nello scenario che offre una regione distrutta da un sism…
2 post 28 January 2010 · Monica La Braca
diritto di recesso negato con H3G -3 Italia
ho stipulato un contratto con la 3 per fornitura di una connessione internet tramite chiavetta con usim integrata. il venditore mi aveva garantito che la velocita' di connessione…
2 post 14 July 2009 · L'INFORMATORE
VIVERE IN CITTA&#39; SENZA L&#39;AUTO-E&#39; POSSIBILE
da www.gevam.it A Vauban, nuovo sobborgo sperimentale alla periferia di Friburgo, la vita va avanti senza automobili Fonte: Terra! Onlus http://www.terraonlus.it di Elisa…
2 post 21 July 2009 · dario
rimborso assegno assicurazione dopo incidente
buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa cosa devo fare se non voglio accettare l'assegno dell'assicurazione datomi a titolo risarcitorio dopo aver subito un incidente d'auto.
2 post 18 July 2009 · Giovanni
Annullo viaggio Eurotravel
Ciao, scusate sono cascato in una "fregatura eurotravel" dopo aver pagato tutta la vacanza ho saputo solo 5 giorni prima dell'annullamento del viaggio. non riuscendo mai a parlarc…
2 post 18 July 2009 · computer-assitance
COSA E` AGCOM - Autorità garante della concorrenza e del mercato
Autorità garante della concorrenza e del mercato Autorità garante della concorrenza e del mercato Authority istituita con la legge 287 del 1990, che detta la disciplina in …
2 post 20 July 2009 · Michele
Agenzia Immobiliare e proposta di acquisto (solo a titolo informativo)
Salve, A fine Gennaio ho dato mandato di vendita ad un agenzia immobiliare per tre mesi. Non sapendo del rinnovo automatico (nemmeno mi e' stato detto) la scadenza e' diventata…
2 post 15 October 2009 · MASSIMO DAVOLA
TISCALI E&#39; UNA VERGOGNA.!!!
SALVE, VI RACCONTO COSA MI STA SUCCEDENDO CON TISCALI. A OTTOBRE 2007 DA TELECOM PASSO A TISCA TUTTO INCLUSO, MI GARANTISCONO CHE ENTRO MASSIMO UN MESE HO ATTIVA L'ADSL, DOPO 4 M…
2 post 28 July 2009 · massimiliano desogus
kit infostrada mai ricevuto
Salve..anche io ho il mio incubo con infostrada..Piu di due mesi fa, chiedo l'attivazione di una nuova linea ADSL Infostrada nella mia nuova casa (il vecchio proprietario aveva te…
2 post 24 July 2009 · luigi
Post Mancato
Ringrazio ADUC per non aver pubblicato il mio post in risposta a Comunicato Stampa - Cani e bimbi. Tragedie frutto dell'ignoranza, complice lo Stato. Scritto dal presidente ADUC.…
2 post 25 July 2009 · marenusa
regolarizatione golf
ciao vorei chiedere ho un procedimento penale per una bicicleta con la pena sospeza, ho fato apelo al tar, proces non e difinitivo, poso fare la domanda di lavoro per golf? mi ver…
2 post 27 April 2010 · fulvia
alla faccia della privacy!!!
Stamani mattina apro la cassetta della posta e cosa trovo? Una richiesta di pagamento di canone Tv!!! niente di strano ..a prima vista!!!in realtà di strano ci sono TANTE cose: 1…
2 post 28 July 2009 · preferisco i nastri ai dischi
E&#39; un disco rotto
se alla dichiarazione di voto sul "decreto anticrisi", tenutasi il giorno 27u.s. alla Camera, Franceschini non avesse parlato, sarebbe stato solo tempo guadagnato. Ha infatti ripe…
2 post 2 August 2009 · la Munnezza-?un'opera d'arte
perchè non stanno zitti?
Franceschini, si proprio quello del PIL, e la Finocchiaro sono incazzati neri contro il Governo. "il Governo ha tradito il Meridione"," sono stati presi parte dei soldi destinati …
2 post 3 August 2009 · Francesco Mangascià
PAKISTAN, IL PAESE DEI PURI E&#39; UN PAESE POPOLATO DA MOSTRI
Da sempre rapiscono le donne dei cristiani, e con la tolleranza complice del governo, le stuprano e le obbligano a convertirsi, prima di sposarle. Se poi decidono di divorziare lo…
2 post 3 August 2009 · ciccio 2
ci rubano con i gratta e vinci
credo che non ci siano piu vincite al gratta e vinci prima in un pacco c'era almeno una vincita da 50 euro sono spariti non si vince piu altra truffa dello stato
2 post 28 August 2009 · Salvatore
Sardinia ferries e supplemento h. auto
Come da oggetto scrivo relativamente ad un increscioso e fastidioso fatto accaduto questa estate.In data 12/01/09 visito il sito della compagnia in oggetto per la tratta da Livorn…
2 post 6 August 2009 · Francesco Mangascià
Guzzanti: i direttori parlino, chiariscano
L'ipotesi del senatore Paolo Guzzanti, cioè che, tutti i direttori di giornale hanno delle intercettazioni, su Berlusconi, a luci rosse, che avrebbero deciso di non usare su solle…
2 post 9 August 2009 · gnurante
Che vuol dire essere coerenti ed appartenere alle persone colte
Su la Stampa di Torino di giorni or sono D'Alema affermava: "non giudico mai gli atti della magistratura, néle indagini che ne scaturiscono". Ma chi era allora quel navigatore con…
2 post 31 October 2009 · elena
non ce la faccio più!!!
IL 4/7/2009 HO COMPRATO PRESSO un centro commerciale UN NOTEBOOK ACER ASPIRE 6920G E DOPO CIRCA 16 GIORNI HO INIZIATO AD AVERE PROBLEMI.SI BLOCCA CONTINUAMENTE FACENDOMI PERDERE Q…
2 post 12 August 2009 · anna
questa è una risposta vera
io come hanno già detto ho scritto una bella raccomandata al consiglio dell'ordine degli avvocati di Milano ma sapete cosa è successo che avvocato tirato in discussioni mi ha chie…
2 post 12 August 2009 · paolo
aggiustano lo specchietto e rompono il vetro
a inizio luglio mi si e' staccato lo spechietto della macchina una fiesta vecchio modello e sono andata dal carrozziere che mi ha detto di tornare qualche giorno dopo che ci sareb…
|< < Pagina 249 di 459 > >|