Forum dell'ADUC
13744 discussioniIngiunzione bollo auto
Salve a tutti,
mi è arrivata una ingiunzione di pagamento con racc. ar riferita a bolli auto del 2005 e 2006 (REGIONE PIEMONTE) di una mia auto che ho venduto nel 2008 e che sape…
Restituzione decoder Sky
Ho letto diversi post di persone che hanno avuto problemi con la restituzione del decoder Sky a fine contratto, io ho appena chiuso il contratto (30/06/2009) ho telefonato al n° v…
energia elettrica
Mi è stato cambiato il contatore dell'energia elettrica sostituendo il vecchio tipo con quello digitale.
Al momento della sostituzione non solo non sono stato avvisato, ma non mi…
Vietata vendita lenti a contatto online
Leggo oggi 2 luglio 2009 su http://www.federottica.org/n.php?id=1310 che con una circolare ministeriale è vietata la vendita online di lenti a contatto, servizio che sfrutto (e no…
ex BAYERISCHE VITA adesso ERGO PREVIDENZA
Ho sottoscritto una polizza nel 1999 con scadenza nel 2019. Non potendo pagare, da quest'anno vado in riduzione (nel senso che blocco i pagamenti). Ho contattato la mia agenzia di…
Enrico Testa, detto Chicco...PD
Attualmente è Managing Director di Rothschild e Presidente,fino al 2008, della società Roma Metropolitane, appartenente al comune di Roma, che realizza le nuove Linee Metropolitan…
Supplemento bagagli aerei
Da qualche mese e entrato un vigore un nuovo balzello che impone il pagamento per ogni bagaglio che il passeggero imbarca, anche se uno solo e con peso limitato, oltre al bagaglio…
Pannelli Fotovoltaici negati a Cefalu'
A CEFALU' non è possibile installare pannelli fotovoltaici, il Governo ne è al corrente ?? si parla tanto di energia pulita e poi la soprintendenza palermitana nega l'installazion…
una questione di civiltà
E' veramente vergognoso ed incivile constatare come, durante l'attuale G8 una parte, la maggiranza della popolazione, pur nello scenario che offre una regione distrutta da un sism…
diritto di recesso negato con H3G -3 Italia
ho stipulato un contratto con la 3 per fornitura di una connessione internet tramite chiavetta con usim integrata.
il venditore mi aveva garantito che la velocita' di connessione…
VIVERE IN CITTA' SENZA L'AUTO-E' POSSIBILE
da www.gevam.it
A Vauban, nuovo sobborgo sperimentale alla periferia di Friburgo, la vita va avanti senza automobili
Fonte: Terra! Onlus http://www.terraonlus.it
di Elisa…
rimborso assegno assicurazione dopo incidente
buongiorno,
volevo sapere se qualcuno sa cosa devo fare se non voglio accettare l'assegno dell'assicurazione datomi a titolo risarcitorio dopo aver subito un incidente d'auto.
Annullo viaggio Eurotravel
Ciao, scusate sono cascato in una "fregatura eurotravel" dopo aver pagato tutta la vacanza ho saputo solo 5 giorni prima dell'annullamento del viaggio. non riuscendo mai a parlarc…
COSA E` AGCOM - Autorità garante della concorrenza e del mercato
Autorità garante della concorrenza e del mercato
Autorità garante della concorrenza e del mercato Authority istituita con la legge 287 del 1990, che detta la disciplina in …
Agenzia Immobiliare e proposta di acquisto (solo a titolo informativo)
Salve,
A fine Gennaio ho dato mandato di vendita ad un agenzia immobiliare per tre mesi. Non sapendo del rinnovo automatico (nemmeno mi e' stato detto) la scadenza e' diventata…
TISCALI E' UNA VERGOGNA.!!!
SALVE, VI RACCONTO COSA MI STA SUCCEDENDO CON TISCALI.
A OTTOBRE 2007 DA TELECOM PASSO A TISCA TUTTO INCLUSO, MI GARANTISCONO CHE ENTRO MASSIMO UN MESE HO ATTIVA L'ADSL, DOPO 4 M…
kit infostrada mai ricevuto
Salve..anche io ho il mio incubo con infostrada..Piu di due mesi fa, chiedo l'attivazione di una nuova linea ADSL Infostrada nella mia nuova casa (il vecchio proprietario aveva te…
Post Mancato
Ringrazio ADUC per non aver pubblicato il mio post in risposta a Comunicato Stampa - Cani e bimbi. Tragedie frutto dell'ignoranza, complice lo Stato.
Scritto dal presidente ADUC.…
regolarizatione golf
ciao vorei chiedere ho un procedimento penale per una bicicleta con la pena sospeza, ho fato apelo al tar, proces non e difinitivo, poso fare la domanda di lavoro per golf? mi ver…
alla faccia della privacy!!!
Stamani mattina apro la cassetta della posta e cosa trovo? Una richiesta di pagamento di canone Tv!!! niente di strano ..a prima vista!!!in realtà di strano ci sono TANTE cose:
1…
E' un disco rotto
se alla dichiarazione di voto sul "decreto anticrisi", tenutasi il giorno 27u.s. alla Camera, Franceschini non avesse parlato, sarebbe stato solo tempo guadagnato. Ha infatti ripe…
perchè non stanno zitti?
Franceschini, si proprio quello del PIL, e la Finocchiaro sono incazzati neri contro il Governo. "il Governo ha tradito il Meridione"," sono stati presi parte dei soldi destinati …
PAKISTAN, IL PAESE DEI PURI E' UN PAESE POPOLATO DA MOSTRI
Da sempre rapiscono le donne dei cristiani, e con la tolleranza complice del governo, le stuprano e le obbligano a convertirsi, prima di sposarle. Se poi decidono di divorziare lo…
ci rubano con i gratta e vinci
credo che non ci siano piu vincite al gratta e vinci prima in un pacco c'era almeno una vincita da 50 euro sono spariti non si vince piu altra truffa dello stato
Sardinia ferries e supplemento h. auto
Come da oggetto scrivo relativamente ad un increscioso e fastidioso fatto accaduto questa estate.In data 12/01/09 visito il sito della compagnia in oggetto per la tratta da Livorn…
Guzzanti: i direttori parlino, chiariscano
L'ipotesi del senatore Paolo Guzzanti, cioè che, tutti i direttori di giornale hanno delle intercettazioni, su Berlusconi, a luci rosse, che avrebbero deciso di non usare su solle…
Che vuol dire essere coerenti ed appartenere alle persone colte
Su la Stampa di Torino di giorni or sono D'Alema affermava: "non giudico mai gli atti della magistratura, néle indagini che ne scaturiscono". Ma chi era allora quel navigatore con…
non ce la faccio più!!!
IL 4/7/2009 HO COMPRATO PRESSO un centro commerciale UN NOTEBOOK ACER ASPIRE 6920G E DOPO CIRCA 16 GIORNI HO INIZIATO AD AVERE PROBLEMI.SI BLOCCA CONTINUAMENTE FACENDOMI PERDERE Q…
questa è una risposta vera
io come hanno già detto ho scritto una bella raccomandata al consiglio dell'ordine degli avvocati di Milano ma sapete cosa è successo che avvocato tirato in discussioni mi ha chie…
aggiustano lo specchietto e rompono il vetro
a inizio luglio mi si e' staccato lo spechietto della macchina una fiesta vecchio modello e sono andata dal carrozziere che mi ha detto di tornare qualche giorno dopo che ci sareb…