Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8611-8640 di 13744 > >|
1 post 15 June 2006 · Paolo 1
Speculazioni di Trenitalia e Sisal
Da alcune settimane e' in corso una campagna pubblicitaria di Trenitalia, che adesso si potra' comprare il biglietto del treno anche nelle ricevitorie Sisal, che sono numerose. Q…
1 post 18 June 2006 · Cranista
Promesse elettorali...
Prodi: "Risorse per lo sviluppo meno di quanto vorremmo" BRUXELLES - Ancora "nessuna cifra" per manovra bis e Finanziaria. E il rammarico di "non avere abbastanza risorse per …
1 post 20 June 2006 · u211155
Dalle parole alle immagini
Quel che conta è stare dalla parte giusta? clicca qui O no?
1 post 24 June 2006 · SBROIP
IMMONDIZIA A ROMA NEL GOVERNO
un tipo di forza italia ,si e' fatto un finanziamento di ben 31.000 euro.ha pagato le prime tre rate ,altrimenti sarebbe caduto nel penale,e ha smesso di pagare. sapete cosa ha s…
1 post 22 June 2006 · ernest
Modifica costituzionale o Piano di Rinascita Democratica?
Modifica costituzionale o Piano di Rinascita Democratica? Marcello Pamio - 21 giugno 2006 Il 25 e 26 giugno prossimi, i cittadini della Repubblica italiana sono chiamati a vot…
1 post 31 July 2006 · Brun
SIONISTI
L'affare Dreyfuss rappresenta una pietra miliare della storia moderna, da cui si sono sviluppati differenti temi, a partire dalla nascita del sionismo come sentimento di rivalsa e…
1 post 23 June 2006 · mauri
TARIFFE TELEFONIA MOBILE
Vi siete accorti che i gestori di telefonia mobile propongono nuovi profili tariffari a scatti e non a secondi? La tariffazione a secondi permette di pagare quello che effettivam…
1 post 28 June 2006 · piero
Europa e libertà di stampa sul caso Maometto
Ovvero come continuare a prendere per il culo il mondo. di Paolo Teobaldelli "Pensate che il genio sia così stupido da non rendersi conto di essere tale?" Chen-Ghe Va-ra, fil…
1 post 5 July 2006 · Marco
Frega la Rai, guarda ZDF!
Vi ricordate l'ultimo mondiale? La Rai trasmetteva tutte le partite, tre al giorno, ti uscivano da tutte le parti. Quest'anno già s'è vista la mala parata con il primo turno ma mi…
1 post 28 June 2006 · Onesto
DISOBBEDIENZA CIVILE
In parlamento sono stati eletti assassini,prostitute,disobbedienti violenti,spacciatori di droga,terroristi non pentiti...ma pagando loro gli stipendi non si commette il reato di …
1 post 28 June 2006 · Secondino
OMICIDIO FORTUGNO
In Calabria, la «malapolitica», o la «polimafia», si sarebbe spinta su un terreno molto inquietante, quello del delitto, commissionato per far pagare a Franco Fortugno la sua elez…
1 post 28 June 2006 · sbroip
la mafia!!!!!!!! quanto vi prende per il culo lo stato.....
preso da un blog perche' mi ha schifato Ieri Piero Ricca ha fatto qualche domanda a Andreotti. Dopo ha dovuto darsi alla fuga, ma è stato preso e portato in commissariato. Ecco…
1 post 28 June 2006 · carla
scontrini delle farmacie
Non si può far qualcosa affinchè le farmacie adottino dei registratori di cassa con carta in cui rimanga lo stampato vivido e chiaro almeno per 6 o 7 anni? Sappiamo benissimo che …
1 post 29 June 2006 · Gratisweb
Aumento Luce e gas
Ho sentito dire in tv che a Luglio ci saranno aumenti di luce e gas, ma io dico ma con questo passo dove andremo a finire ? Sempre aumenti, ma non abbassano mai, è un furto legal…
1 post 3 July 2006 · Giuseppe P.
Ma non se ne puo piu di Notte Mondiali
Ok la Rai ha deciso di non acquistare i diritti completi sul mondiale di Germania 2006, sono scelte, alcuni diranno che è una vergogna, altri diranno che è giusto non sprecare sol…
1 post 5 July 2006 · Alex
scioperi selvaggi
Sono sempre stato contro gli scioperi selvaggi perchè il diritto di sciopero è garantito ma regolato dalla legge (e l'ho scritto in tempi non sospetti). E soprattutto contro il da…
1 post 7 July 2006 · carlo
telefonia
Cosa ne pensatedei continui addebiti impropri di Vodafone su servizi prepagati ed a cui invece di applicare la tariffa concordata, addebitano somme improprie? Questo mi accade spe…
1 post 10 July 2006 · GIONNI
ALL&#39;ON.DAMIANO, MINISTRO DEL LAVORO
HO RICEVUTO DAL MINISTERO DEL LAVORO, DIV. VI^, A SEGUITO ISTANZA DI RIAMMISSIONE IN SERVIZIO AI SENSI DELLA LEGGE 126 DELL'11/5/2004: "... LA STESSA NON E' SUSCETTIBILE DI ACCOGL…
CHE SCHIFO, ON. MINISTRO DAMIANO
RINVIATO A GIUDIZIO PER IL REATO DI CORRUZIONE, SOSPESO DAL SERVIZIO SENZA STIPENDI. ASSOLTO DA QUESTO REATO, NIENTE STIPENDI.
CARO ON.DAMIANO
L'ART.9 DEL DPR N°520/55 DA' ALL'ISPETTORE DEL LAVORO IL POTERE DELLA DIFFIDA. IL MINISTERO DEL LAVORO, CON CIRCOLARE N° 8 DEL 12/1/2001, QUASI OBBLIGA GLI ISPETTORI AD USARE IL …
1 post 9 July 2006 · scronista
Screzi sul Dpef
ROMA - "Non ho partecipato al voto perché questo Dpef non garantisce il welfare". Paolo Ferrero, l'unico ministro di Rifondazione dell'esecutivo Prodi, si dissocia dal governo. Co…
1 post 12 July 2006 · roby
adsl alice..
e dal 10 maggio 2006 che ho fatto richiesta di disattivazzione della linea adsl alice!!!a tutt'oggi 11 luglio 2006 ancora sto aspettando...e ovviamente non posso fare l'attivazzio…
1 post 26 July 2006 · Massimo Stanchi
telefonini TRE
La compagnia Tre della quale io sono cliente vende i telefonini LG con il loro marchio, accordandosi con i centri assisteza in questo modo: Se il telefonino viene comprato con fat…
1 post 26 July 2006 · antonio lucenti
Libertà o licenza dei senza vergogna??
Volontariato &amp; Non profit -27-06-2006 Partito pedofilo: una sconfitta della società civile "Una dura sconfitta per quanti lottano ogni giorno per restituire dignità di…
1 post 27 July 2006 · antonio lucenti
Partito pedofilo: una sconfitta della società civile
Volontariato &amp; Non profit 26-07-06 Partito pedofilo: una sconfitta della società civile "Una dura sconfitta per quanti lottano ogni giorno per restituire dignità …
1 post 27 July 2006 · er segaiolo
Gb: 5 agosto maratona di autoerotismo per raccolta fondi
Gb: 5 agosto maratona di autoerotismo per raccolta fondi (ANSA) - LONDRA, 19 lug - La Gran Bretagna organizzera' il 5 agosto la sua prima 'masturbathon', maratona di masturba…
1 post 27 July 2006 · L'informatore
EDUCAZIONE AL CORRETTO USO DELL&#39;ACQUA CERCASI
Mi sembra utile di questi tempi. Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può…
1 post 29 July 2006 · Susan Storm
In uno Spendido Atollo Polinesiano....
In uno splendido atollo polinesiano con tante piccole isole, le seguenti persone fanno naufragio ed approdano su un'isola deserta: 1) Due uomini ed una donna italiani 2) Due u…
1 post 29 July 2006 · ernest
Via libera definitivo alla Bolkestein
Via libera definitivo alla Bolkestein Marzio Paolo Rotondò - 26 Luglio 2006 Tratto da Rinascita www.rinascita.info Semaforo verde alla controversa direttiva sulla liberalizza…
1 post 31 July 2006 · Sank
ZINGARELLI
Ecco in anteprima i neologismi che faranno parte del prossimo Zingarelli: * ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s' h accorto che c' è anche Dario * ACCOZZAGLIA - Gr…
|< < Pagina 288 di 459 > >|