Forum dell'ADUC
13744 discussioniMontezemolo bacchetta Prodi
"Bilancio magro, coesione debole"
La Confindustria bacchetta il governo Prodi sulla politica economica. "In questi due mesi non ho visto un solo reale sforzo di riduzione del…
UN APPELLO PER I CAPRIOLI PIEMONTESI iN PERICOLO
Ndr Gruppo Gevam Onlus.
Riceviamo dal Consigliere della Regione Piemonte Enrico Moricone un
appello
urgente per salvare i caprioli che si vogliono abbattere in provincia di
…
Il mondo ha bisogno di una politica di tolleranza e solidarieta'
C'e molto mondo che soffre la fame.....!!!
la spesa
scioperi per tutti! Ma, per quelli che fanno la spesa e trovano i prezzi dei commercianti degli artigiani raddoppiati mentre lo stipendio di un'operaio o di un'impigato basso live…
Fondi flessibili? No grazie
Tornano di moda i fondi flessibili o "total return".
Un modo per aumentare le commissioni e sganciarsi da quell'infame benchmark che smerda continuamente quasi tutte le gestioni …
Fiducia, ora basta
MARINI: IN POLITICA ESTERA UNIONE ABBIA SENSO RESPONSABILITA'
"Naturalmente tutti debbono sapere che rotture sul piano della politica internazionale non restano senza conseguen…
Di Pietrese
INDULTO: DI PIETRO, E' STATO SCAMBIO DI PRIGIONIERI
"Le conseguenze di questa legge si sono gia' viste con tutte le persone che tra ieri e stamattina sono rientrate in carcere …
Deposito Cauzionale
Salve, vorrei sapere per cortesia se il deposito cauzionale ( in lire ) versato all'inizio del contratto di affitto, pari a 2 mensilità, subisce aggiornamenti con l'aumentare del …
Embrioni
Quanta gente di questo forum,doveva essere eliminata quando era già embrione
Alga tossica
Ma questa alga è possibile che cresca solo nelle coste italiane?
Non è che dietro c'è qualche sabotaggio, magari dagli invidiosi romagnoli?
formula roulette con todomondo senza categoria
nel contratto che mi hanno mandato non è indicata la categoria: è una cosa corretta?
ho chisto spiegazioni e mi hanno detto che sul contratto non viene indicata la categoria del …
Come Cortesia - Lucio Musto
Mi chiedono la cortesia di proporre il seguente tema:
----------------------------------
SANITA' - Uomo ricco
GRANDE LIVIA TURCO!!!
Finalmente una cosa buona!
A noi, ch…
VIA GHIACCI E ACQUA DOLCE PER ORO E ARGENTO?
Faccio conoscere il seguente appello. Il meccanismo di adesione secondo me non è tanto buono, ma la causa mi sembra degna di attenzione e di approfondimento.
Dal Guatemala per …
assicurazione ciclomotore con nuova targa
Salve, sono il Sig. Todaro Mario da Napoli e mi trovo in grosse difficoltà in quanto essendo proprietario di un ciclomotore Piaggio Liberty 50 con il nuovo targhino e relativo lib…
problema con pacchetto turistico
Buonasera,
mi è successa una vicenda sulla quale vorrei sapere come comportarmi.
ho visto su un sito di last minute un viaggio volo + hotel in formula roulette. dato che non pot…
hezbollah
Sono già arrivati nel nord Italia ma tutti fanno finta di non vederli,nel mio paese ci hanno già minacciati che prima o poi succederà cualcosa,hanno riferito che c'è la fanno paga…
Padova, la destra all'attacco del
Il governatore del Veneto Giancarlo Galan, Forza Italia, al Tg3 incalza: «La sinistra si permette di dividere con un muro il bene dal male». Remo Sernagiotto, consigliere regional…
Giudice Tosti: Perché mi riesce impossibile credere nell'esistenza di Dio
Saggio di Luigi Tosti. Il giudice Tosti chiese, difendendo la Costituzione italiana e la Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell'Uomo, la rimozione dei crocifissi dai luo…
Servizi segreti
Nel Regno Unito sventano attentati... noi invece li vogliamo sbattere in galera!
Il disfattismo di una certa sinistra finirà solo per fare danno a tutti.
Il federalismo in GERMANIA
La Repubblica Federale di Germania è costituita da 16 Länder (regioni) che hanno una propria Costituzione, un'ampia sovranità e molti diritti di autonomia. Come funziona questo fe…
Lavorare in Italia
Anchio come il signore TOM della California,sono sposato con Italiana e adesso lavoro in Italia come Sales Agent per Ditta Internazionale,o aperto partita IVA in Italia,madonna qu…
Ci porta la sua cultura
Alassio, stuprata una 14enne
Arrestato un giovane marocchino
Una ragazzina di 14 anni di Moncalieri è stata vittima di una violenza sessuale ad Alassio da parte di un cittad…
Lo sanno anche all'estero
"In Italia imbrogliare è normale"
Rummenigge accusa il calcio italiano
Non manca mai di indirizzare critiche al calcio italiano ed anche questa volta Karl Heinz Rummenigge, …
FISCO: CGIA, EVASI IN ITALIA 311 MLD EURO
Dati alla mano centro studi artigiani di mestre
(AGI) - Roma, 12 ago. - Nonostante gli aumenti delle entrate fiscali il sommerso e' sempre attraente. L'imponibile evaso in Ital…
VENTO FAVOREVOLE AI CRIMINALI
OGNI GIORNO UNA NOTIZIA FAVOREVOLE AI CRIMINALI.
LA SINISTRA USA QUESTO MOTO:
""UN CRIMINALE AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO"".
E' stato revocato il carcere duro al boss …
Concorsi della Settimana Enigmistica
Sono un appassionato solutore di giochi enigmistici e sono, non faccio per vantarmi, molto bravo.
Perciò partecipo da anni ai concorsi de "La Settimana Enigmistica" inviando semp…
Paura all’interno delle gerarchie ecclesiatiche
La Famiglia
di Fabio Milani
Un argomento così caro alla Chiesa, tanto caro da rientrare costantemente nella quasi totalità dei discorsi tenuti dal Pontefice e dal suo stuolo…
CRIMINALITA' diminuita?
ll resto del Carlino
14_testo_8_testo_6
Nel primo semestre dell'anno sono stati commessi nel complesso 1.218.269 delitti a fronte di 1.277.628 e quanto si legge nel rapporto d…
Bush e la sinistra
Bush si complimenta con Prodi per l'impegno italiano in Libano.
E ora la sinistra cosa fa? Gongola?
Ricordiamo che Bush da una certa sinistra è definito "texano petroliere guerr…
NICK qualcuno ha troppi NICK
Mi sa che con troppi nick qualcuno si risponde da solo come uno scemo,perchè non si ricorda di aver aperto, lui stesso la discussione.