Forum dell'ADUC
13744 discussioniPUBBLICITA' AL CINEMA
Non so quanto questa mia segnalazione possa essere davvero incisiva, ma vorrei di portare all'attenzione del maggior numero di persone questa morsa allo stomaco che sento da tempo…
fermiamo la nuova imposizione indiretta dei comuni !
Diciamo basta ai milioni di multe che stanno piombando addosso ai cittadini con le varie leggi e modifiche di leggi per es. del codice della strada: l'ultima il famigerato art. 18…
Wall Street Institute, come ti chiedo i soldi dopo che hai già pagato, rimettendo l'iva che mi avevi detto non dovuta.
La mia ragazza a settembre 2005 si è iscritta ad un corso di inglese della Wall Street Institute, alla succursale di Roma di via
Silvio D'Amico. A parte il fatto, ch…
rilevamento velocità
un anno fa mi trovavo a percorrere la provinciale 662 da bra a savigliano,viaggiavo con l'auto di mia madre e dopo poco tempo è arrivato a casa di mia madre un verbale dove veniva…
Petrolio o vino?
Secondo voi è meglio tenersi un po di vino o tentare la carta del petrolio (di qualità dubbia)?
Certo con il vino potremmo dimenticare quanto cara è la benzina basta una sbronza,…
Scuola 2f e Ministero della pubblica istruzione
Questa scuola di informatica si pubblicizza da anni con una fantomatica referenza del Ministero della pubblica istruzione. Visto che , da potenziale corsista, ho tentato invano di…
tesla : un talento scomodo
TESLA: UN TALENTO SCOMODO
di Mauro Paoletti
per Edicolaweb
Secondo le sacre scritture, all'inizio, il mondo era immerso nelle tenebre quando Dio disse: "Sia la luce. E la luc…
Truffe telefoniche
Siete mai incappati in questa truffa? ma come è possibile attivare un contratto via telefono senza firmare un contratto scritto?
Ma commentate voi..
http://www.ilmiotg.it/inde…
truffatori
www.truffatori.com
un nuovo sito
ciao
Assicurazioni??? bhaaaa
Buongiorno.
Avrei bisogno di un informazione che le assicurazioni non riescono o non vogliono darmi.
Un auto, non rispettando uno stop, è andata addosso a mia moglie che era in …
Il volto nero della Chiesa..
Il Vaticano condanna le ordinazioni "illecite". Il portavoce
Navarro Valls: "Una grave violazione della libertà religiosa"
Nomina di nuovi vescovi in Cina
Il Papa "molto di…
negozio d'abbigliamento senza cabina prova
Circa 2 settimane fa mi reco un un negozio di nome Seco' a Napoli al Corso Secondigliano, dopo aver scelto circa 10 capi chiedo alla commessa di provarli, e per tutta risposta que…
Telecom
Telecom, ricavi e utili
in crescita nel primo trimestre
MILANO - Il gruppo Telecom Italia chiude il primo trimestre con un utile netto di 744 milioni di euro, in crescita del …
Nuoba politica estera
Il cambio della guardia a palazzo Ghigi dovrebbe essere preludio per un radicale cambiamneto negli indirizzi della politica estera e questo non solo nell'interesse dell'Italia ma …
Costi di ricarica
Sui costi di ricarica interviene la UE
La petizione varata da Andrea D'Ambra sta ottenendo un seguito notevole. L'iniziativa è già balzata all'occhio vigile della Commissione Eur…
Assegno circolare
E' possibile che Poste Italiane accrediti su un libretto di risparmio un assegno circolare emesso da una Banca dopo 15 giorni perchè deve verificarne il buon fine.
L'assegno circ…
VALORI ETICI in Vaticano
articolo apparso su Repubblica:
"Gea, in Vaticano i fondi segreti"
I sospetti del pm: soldi depositati nello Ior dalla società di Moggi jr
di MARINO BISSO e CORRADO ZUNINO
…
Assistenza deludente
Salve a tutti il 16-03-05 ho comprato un pc da http://www.atm.it/Home.aspx il pc ha le seguenti caratteristiche:
sk Madre: Asus a8n-sli deluxe
CPU: amd athalon 3500
RAM: cors…
Tim 10 sms gratis
Buongiorno,
La tim sul web pubblicizza la possibilità di inviare 10 sms gratis al giorno, ebbene questo era vero ora hanno tolto la possibilità lasciando invariata la pubblicità,…
Intercettazioni
Mesi fa, dopo la questione Unipol, avevo parlato della necessità, secondo me, di rivedere la questione delle intercettazioni e soprattutto del modo di darle in pasto alla stampa.
…
pericolo democrazia
Capezzone attacca Marini: «Vuole bloccare il nostro ricorso»
"Per sbarrare la strada al nostro ricorso, si nomina all'improvviso la Giunta per le elezioni, si allarga il divario …
TRUFFA MERIDIANA
Ciao,
ciò che è successo la notte tra il 21 maggio e il 22 maggio ha dell'incredibile! Quello che era partito per essere un rilassante week end lungo ad Amsterdam è diventato un …
mutui
Ma com'è possibile che certe persone si facciano infinocchiare fino a firmare contratti di mutuo con spread fino a quasi il 3% (praticamente costo attuale già maggiore di un mutuo…
Una fra tante chicche
E meno male che l'Onorevole Mastella ci rassicura che Falcone:
"Non è solo un simbolo retorico e un po' barocco..."!
Fonte: TG2 delle 13.00 del 23/maggio/2006
Annunci nuovo governo
Il ministro Bersani è stato chiaro: la fiscalità dell'auto dovrà cambiare, penalizzando le auto che consumano e inquinano di più. L'allarme è scattato subito, anche perché non è c…
Segnale criptato del segnale RAI e Mediaset
Secondo voi la criptazione del segnale Rai e Mediaset è giusto?, per l'estero sono d'accordo anch'io, ma per noi italiani mi sembra ingiusto, in Svizzera ogni utente può richieder…
Rischio default
riporto testualmente da www.soldionline.it
--------------
Per tenervi aggiornati sulla situazione del nostro debito pubblico, pubblico una lista di quotazioni di "default swap" …
Afghanistan e Irak
Ma che differenze sostanziali ci sono tra le due missioni? In fondo anche in Afghanistan si tratta di combattere contri i deposti talebani, che sono stati attaccati con il sospett…
Il grande ritorno di “THE BACHELORS”
Musica che addolcisce il cuore, in un album straordinario
ROMA - DUBLINO - LIVERPOOL - I cantanti di musica classica irlandese "THE BACHELORS" stanno affiancandosi ad una sensu…
GARBOLI: UN'ALTRA TRUFFA IN BORSA
Se la truffa era chiara da subito....adesso riteniamo sia diventata
clamorosa.
Dopo i bilanci buoni (ma falsi) e l'opa lanciata da Pizzarotti e andata a
buon fine....siamo entr…