Forum dell'ADUC
13744 discussioniProblema auto
Io ho acquistato un auto OPEL Tigra nel 2005 presso un concessionario. L'auto subito dopo una settimana perdeva olio. Comunicato al concessioanrio che mi ha dato garanzia di un an…
AUTOVETTURE?!?
Porto l' automezzo dall'elettrauto per cambiare il "blocco della chiave" che si è rotto.
Oltre ad aspettare 2 settimane per avere il pezzo, mi ritrovo con altri problemi come l' …
NARCOSALAS. Servono o no?
Sotto la voce droghe di questo sito oggi ho trovato un articolo in cui si riporta una "narcosala" in Australia che gli ultimi anni ha fatto migliaia di trattamenti di somministraz…
abbiamo raggiunto lo schifo con questa sera
con la sfida-duello-pagliacciata,si e' raggiunto un livello di pateticita' che mi disgusta votare...che schifo.
Affidamento dei figli
Volevo gentilmente un'aiuto dal forum.Un mio amico ha sentito ieri alla televisione che e' stata approvata la legge che permette l'affidamento dei figli congiunto,a differenza di …
myway-4you mps
come molti altri sono stato raggirato e ingannato dal promoter della ex banca 121 ho sottoscritto il myway 4you nel 2001 con la promessa di poter uscire anche dopo un anno. Bene! …
storia infinita tim
A dicembre ho attivato un'offerta tim la tuttorelax che mi costa ben 50 euro al mese con carta di credito. Inspiegabilmente i primi di marzo mi è stata sospesa per motivi oscuri d…
RACCOLTA DI FIRME PER CACCIARE CALDEROLI
Dopo gli ultimi vergognosi avvenimenti,di un partito che dovrebbe essere costituzionalmente sciolto,e lo stesso sig.castelli MINISTRO DI GIUSTIZIA,mandato a casa immediatamente pe…
castelli ma pensi solo a quello te ti fa comodo????
CARO SIGNOR CASTELLI.MA CALIPARI????? TI FANNO PAURA GLI AMERICANI!!!!!.....CHE LECCACULO CHE SEI.SI VEDE DAI TUOI OCCHI,FALSI E PICCOLI,COME QUELLI DEI SERPENTI.MA TANTO SEI UN P…
Ministri i........rresponsabili
Cara Sfinge,(msg.inserito in altro forum)
il tuo messaggio è molto chiaro...........si tratta di una questione di coscienza...........nulla di più; cosa che manca totalmente nel …
politici dallo psichiatra
viste le ultime idiozie che hanno detto,mi offro a pagare loro uno psichiatra...............
NO TAV NO PONTE SULLO STRETTO
Oggetto: Convegno no tav no ponte UNICAL 30 marzo
"La strada si fa camminando...". Camminare insieme come immagine di uno
sviluppo
lento, solidale e rispettoso delle regole c…
Controappello per l'Occidente eper l'Oriente .....
Vi segnalo che sul sito http://www.arcoiris.tv/
è possibile leggere e firmare il controappello di cui si parla qui sotto nella lettera di presentazione (appare subito al centro d…
in memoria di Angelo D'Arrigo (ciao mitico)
Ho pensato, con tutto il battage che in Italia si fa su tanti nostri connazionali che non valgono piu' del loro peso in spazzatura ma magari sono ospiti in qualche talk-show e…
FEDEX e dati personali
Nel Giugno 2005 ho avuto un problema con FEDEX Italia. Ho spedito un pacco e erroneamente mi hanno fatturato il costo, dopo diverse settimane e chiamate in giro per il mondo il pr…
il tempo passa, ma niente cambia...
Estratto dalle disposizioni emanate agli equipaggi della Marina Reale Borbonica in caso di visita di Autorità, Ufficiali Superiori e Personale di Governo, in special modo se…
VERIFICA STATO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI
Nei giorni scorsi sono stato contattato telefonicamente da un perito, incaricato dalla Provincia di Milano per informarmi che sarebbe passato ad effettuare il controllo dell'ipian…
Sportelli PT
E' possibile che le Poste Italiane, nella gestione di un servizio essenziale, come il pagamento dei c.c. (bollette, ecc) organizzi due file diffrenti, una riservata ai correntisti…
tabelle
Non voglio assolutamente entrare nel merito di questa "legge", dato che pur essendo antiproibizionista convinto non intendo aprire un dibattito sulla liceità o meno dell'assumere …
Per quale motivo i reality in televisione non li fanno fare alla gente che vive normalmente
Il primo motivo sarebbe a livello di costi. La gente di strada la paghi molto meno.
Il secondo motivo i vip li continuiamo a vedere in tv.
Il denaro deve rimanere sempre tutto l…
COME SONO LIBERI STI GIORNALISTI!!??!!
Poi si parla di libertà d'informazione ... sulla "LA SICILIA" di oggi c'è scritto in prima pagina che ieri Berlusconi "ha rifiutato" l'incontro con Prodi ... speriamo che sia un e…
Sicuri che Prodi dice
Ma si tratta di "Cuneo fiscale" o di "Culo fiscale" ?
E' poi si riferisce del nostro o del suo?
Intendo del "culo"?
Telocom - Sei Business ?
Sembra impossibile eppure un cliente residenziale può trovarsi in business senza richiederlo. Mi spiego meglio, nel mese di aprile lo 059 93XXXX numero residenziale è stato trasfo…
Senza parole
ww.tgcom.it
Muore infilzata:ragazzi fotografano
Asti, studenti scattano con cellulari
Un gruppo di giovani studenti ha fotografato con i cellulari l'atroce morte di Nicolet…
par condicio
qualcuno sa spiegarmi perchè la par condicio debba valere solo per l'informazione radio-tv e non per tutto il resto dell'informazione? Mi riferisco a giornali e internet, spesso d…
MYAIR - prenoti on line e NON parti quando vuoi tu
Vi è mai capitato di prenotare online un volo con MYAIR? Molto economico vero?
Certo, peccato che dopo aver prenotato, pagato con carta e conferamto tutto, vi arriva una mail che…
Che state a FAO?
Da ActionAid International
Che state a FAO?
La fame non attende
1996: 835 milioni di persone vanno a dormire a stomaco vuoto.
2006: 852 milioni di persone vanno a dorm…
Validita' assegni
Salve, volevo sapere se i normali assegni bancari, firmati e con la data, hanno una scadenza oppure no.
Grazie
Connessione Internet
Dal 27 gennaio 2006 ho attivato con la TIM la connessione a Internet "MaxxiTIM Web Time Recharge" al costo prepagato di 20 euro al mese e che permette la connessione a internet us…
Con Prodi si rischia di uscire dall'euro
"Financial Times", quanti dubbi su Prodi
Editoriale: pessimismo su nuovo governo.
L'autorevole quotidiano economico Financial Times esprime dubbi e perplessità sull'eventuale …