Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8551-8580 di 13744 > >|
1 post 13 March 2006 · Andrea
Problema auto
Io ho acquistato un auto OPEL Tigra nel 2005 presso un concessionario. L'auto subito dopo una settimana perdeva olio. Comunicato al concessioanrio che mi ha dato garanzia di un an…
1 post 15 March 2006 · Rachele
AUTOVETTURE?!?
Porto l' automezzo dall'elettrauto per cambiare il "blocco della chiave" che si è rotto. Oltre ad aspettare 2 settimane per avere il pezzo, mi ritrovo con altri problemi come l' …
1 post 14 March 2006 · alexander S.
NARCOSALAS. Servono o no?
Sotto la voce droghe di questo sito oggi ho trovato un articolo in cui si riporta una "narcosala" in Australia che gli ultimi anni ha fatto migliaia di trattamenti di somministraz…
1 post 15 March 2006 · ambu'
abbiamo raggiunto lo schifo con questa sera
con la sfida-duello-pagliacciata,si e' raggiunto un livello di pateticita' che mi disgusta votare...che schifo.
1 post 24 March 2006 · mirko
Affidamento dei figli
Volevo gentilmente un'aiuto dal forum.Un mio amico ha sentito ieri alla televisione che e' stata approvata la legge che permette l'affidamento dei figli congiunto,a differenza di …
1 post 17 March 2006 · alvaro
myway-4you mps
come molti altri sono stato raggirato e ingannato dal promoter della ex banca 121 ho sottoscritto il myway 4you nel 2001 con la promessa di poter uscire anche dopo un anno. Bene! …
1 post 21 March 2006 · Elda
storia infinita tim
A dicembre ho attivato un'offerta tim la tuttorelax che mi costa ben 50 euro al mese con carta di credito. Inspiegabilmente i primi di marzo mi è stata sospesa per motivi oscuri d…
1 post 19 March 2006 · geko
RACCOLTA DI FIRME PER CACCIARE CALDEROLI
Dopo gli ultimi vergognosi avvenimenti,di un partito che dovrebbe essere costituzionalmente sciolto,e lo stesso sig.castelli MINISTRO DI GIUSTIZIA,mandato a casa immediatamente pe…
1 post 19 March 2006 · GEKO
castelli ma pensi solo a quello te ti fa comodo????
CARO SIGNOR CASTELLI.MA CALIPARI????? TI FANNO PAURA GLI AMERICANI!!!!!.....CHE LECCACULO CHE SEI.SI VEDE DAI TUOI OCCHI,FALSI E PICCOLI,COME QUELLI DEI SERPENTI.MA TANTO SEI UN P…
1 post 20 March 2006 · cesare ricci
Ministri i........rresponsabili
Cara Sfinge,(msg.inserito in altro forum) il tuo messaggio è molto chiaro...........si tratta di una questione di coscienza...........nulla di più; cosa che manca totalmente nel …
1 post 22 March 2006 · io
politici dallo psichiatra
viste le ultime idiozie che hanno detto,mi offro a pagare loro uno psichiatra...............
1 post 27 March 2006 · l'informatore
NO TAV NO PONTE SULLO STRETTO
Oggetto: Convegno no tav no ponte UNICAL 30 marzo "La strada si fa camminando...". Camminare insieme come immagine di uno sviluppo lento, solidale e rispettoso delle regole c…
1 post 31 March 2006 · L'informatore
Controappello per l&#39;Occidente eper l&#39;Oriente .....
Vi segnalo che sul sito http://www.arcoiris.tv/ è possibile leggere e firmare il controappello di cui si parla qui sotto nella lettera di presentazione (appare subito al centro d…
1 post 27 March 2006 · spitfire
in memoria di Angelo D&#39;Arrigo (ciao mitico)
Ho pensato, con tutto il battage che in Italia si fa su tanti nostri connazionali che non valgono piu' del loro peso in spazzatura ma magari sono ospiti in qualche talk-show e…
1 post 29 March 2006 · stefano
FEDEX e dati personali
Nel Giugno 2005 ho avuto un problema con FEDEX Italia. Ho spedito un pacco e erroneamente mi hanno fatturato il costo, dopo diverse settimane e chiamate in giro per il mondo il pr…
1 post 31 March 2006 · antonio lucenti
il tempo passa, ma niente cambia...
Estratto dalle disposizioni emanate agli equipaggi della Marina Reale Borbonica in caso di visita di Autorità, Ufficiali Superiori e Personale di Governo, in special modo se…
1 post 30 March 2006 · EFISIO MURTAS
VERIFICA STATO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI
Nei giorni scorsi sono stato contattato telefonicamente da un perito, incaricato dalla Provincia di Milano per informarmi che sarebbe passato ad effettuare il controllo dell'ipian…
1 post 1 April 2006 · Piero
Sportelli PT
E' possibile che le Poste Italiane, nella gestione di un servizio essenziale, come il pagamento dei c.c. (bollette, ecc) organizzi due file diffrenti, una riservata ai correntisti…
1 post 5 April 2006 · stefanixo
tabelle
Non voglio assolutamente entrare nel merito di questa "legge", dato che pur essendo antiproibizionista convinto non intendo aprire un dibattito sulla liceità o meno dell'assumere …
1 post 5 April 2006 · Giorgio
Per quale motivo i reality in televisione non li fanno fare alla gente che vive normalmente
Il primo motivo sarebbe a livello di costi. La gente di strada la paghi molto meno. Il secondo motivo i vip li continuiamo a vedere in tv. Il denaro deve rimanere sempre tutto l…
1 post 6 April 2006 · Un'altro Roberto
COME SONO LIBERI STI GIORNALISTI!!??!!
Poi si parla di libertà d'informazione ... sulla "LA SICILIA" di oggi c'è scritto in prima pagina che ieri Berlusconi "ha rifiutato" l'incontro con Prodi ... speriamo che sia un e…
1 post 6 April 2006 · Un'altro Roberto
Sicuri che Prodi dice
Ma si tratta di "Cuneo fiscale" o di "Culo fiscale" ? E' poi si riferisce del nostro o del suo? Intendo del "culo"?
1 post 12 April 2006 · redazione Senzafiltro
Telocom - Sei Business ?
Sembra impossibile eppure un cliente residenziale può trovarsi in business senza richiederlo. Mi spiego meglio, nel mese di aprile lo 059 93XXXX numero residenziale è stato trasfo…
1 post 9 April 2006 · Alex
Senza parole
ww.tgcom.it Muore infilzata:ragazzi fotografano Asti, studenti scattano con cellulari Un gruppo di giovani studenti ha fotografato con i cellulari l'atroce morte di Nicolet…
1 post 10 April 2006 · aldo
par condicio
qualcuno sa spiegarmi perchè la par condicio debba valere solo per l'informazione radio-tv e non per tutto il resto dell'informazione? Mi riferisco a giornali e internet, spesso d…
1 post 19 May 2006 · brigida
MYAIR - prenoti on line e NON parti quando vuoi tu
Vi è mai capitato di prenotare online un volo con MYAIR? Molto economico vero? Certo, peccato che dopo aver prenotato, pagato con carta e conferamto tutto, vi arriva una mail che…
1 post 14 April 2006 · u211155
Che state a FAO?
Da ActionAid International Che state a FAO? La fame non attende 1996: 835 milioni di persone vanno a dormire a stomaco vuoto. 2006: 852 milioni di persone vanno a dorm…
1 post 15 April 2006 · Franco
Validita&#39; assegni
Salve, volevo sapere se i normali assegni bancari, firmati e con la data, hanno una scadenza oppure no. Grazie
1 post 15 April 2006 · Luciano Mario Rossi
Connessione Internet
Dal 27 gennaio 2006 ho attivato con la TIM la connessione a Internet "MaxxiTIM Web Time Recharge" al costo prepagato di 20 euro al mese e che permette la connessione a internet us…
1 post 18 April 2006 · andrea
Con Prodi si rischia di uscire dall&#39;euro
"Financial Times", quanti dubbi su Prodi Editoriale: pessimismo su nuovo governo. L'autorevole quotidiano economico Financial Times esprime dubbi e perplessità sull'eventuale …
|< < Pagina 286 di 459 > >|