Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8521-8550 di 13744 > >|
1 post 20 January 2006 · agglomeratourbano
Sensazione che l&#39;italia stia nelle mani della mafia.
voi che ne dite???? io ho questa impressione.... mi sbagliero'.
1 post 24 January 2006 · geko
NUOVE VISA CON CHIP!!!! BUFALETTA!!??
oggi in farmacia, mentre compravo l'aspirina,e' arrivata una signora con una Visa nuova ,con microchip della serie EMV3.00(eurocard,mastercard,visa 3.00). la cassiera striscia la…
1 post 26 January 2006 · Cristina
Chi è pro
E' ora che il governo si svegli ed introduca anche in Italia la nobile istituzione della Class Action, ovvero una legale azione di un gruppo di cittadini che intende farsi riconos…
1 post 27 January 2006 · Silvano
Genova: Prefetto Romano, vai a ...
... pascolare pecore al paese tuo! Per una nevicata, come se ne sono verificate tante in passato, ha bloccato per due giorni la circolazione di migliaia di automezzi pesanti. In…
1 post 28 January 2006 · FRANCO DESIDERI
I SERVIZI DI RISCOSSIONE: DOV&#39;E&#39; IL TRUCCO?
propongo una domanda che segue la seguente constatazione: tramite una banca ho saputo di avere una ipoteca presso la Gestline di Prato e, andato a vedere, scopro di avere 12 atti …
1 post 31 January 2006 · Emilio
Mi fanno schifo
mi fanno schifo Autore: antonio Data: 22 Gennaio 2006 fanno proprio schifo questi del mps, non solo gli regalo 78 euro al mese, ma sono stati capaci di fregarmi 2,50 euro per…
1 post 30 January 2006 · franco b
x target
nel mio caso non e' LANNUTT ma anche lui e' uno delle famose associazioni dei consumatori che anno buttato il salvagente al montepaschi e sono a tutte le trasmissioni. quanto a co…
1 post 1 February 2006 · ANNAPAOLA LALDI
FERROVIE .... IN BILICO. UNA CIRCOSTANZIATA DENUNCIA DELL&#39;ORSA TOSCANA
"FERROVIE...IN BILICO" è il titolo dell'opuscolo che ho trovato stamani su un treno per Firenze. E' curato dall'Or.S.A. toscana e, amio avviso, contiene una denuncia molto circos…
1 post 7 February 2006 · Geko
PRODI vs BERLUSCONI.
DITE LA VOSTRA SU QUESTE TESTE di..., PER ADDOBBARE I CARRI A CARNEVALE.............
1 post 8 February 2006 · Gianluca
ADSL Alice 4 mb non ancora attivata dopo 2 mesi!!!
Cara Aduc, il 18/12/05 ho richiesto tramite il 187 l'attivazione di una linea telefonica preesistente, con relativa attivazione dell'adsl di alice 4 mb. L'attivazione della line…
1 post 10 February 2006 · Chicca
palinsesti tv: ma ci prendete in giro???
Apparte il fatto che, ora come ora, se vuoi vederti un film la sera, devi iniziare a guardarlo alle 9.30, visto come la guerra tra affari tuoi e striscia si prolunga sempre più ol…
1 post 11 February 2006 · u211155b
5 X 1000? Questioni di priorità
Nella Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato (GU 27 gennaio 2006, n. 22) il testo del DPCM che regola l'erogazione del 5 per mille al non profit e alla ricerca scientifica. …
1 post 10 February 2006 · Roberto
e-commerce su Ebay
Salve, desidero esporre il seguente problema: gli acquisti su ebay, sono tutelati dalla normativa del diritto di recesso? nel senso visto che i venditori spesso non sono professi…
1 post 13 February 2006 · EMILIO.A
Lo stipendio non basta a questi lavoratori. Chi vuole aiutarli può mandare loro un&#39;offerta.
Stipendi e privilegi dei nostri parlamentari (Perchè i mass- media preferiscono ignorare questo argomento?) La costituzione italiana è un esempio chiaro di rifiuto dei privileg…
1 post 11 February 2006 · Vincenzo
Internet con linea analogica
Abito in una zona dove l'adsl non arriva e sono costretto a navigare in analogica e fin qui nulla di strano, ho attivato una flat con telecom a 12 euro al mese. Quello che non cap…
1 post 15 February 2006 · Alex
Falsità a
Che questo giornale fosse di parte nessuno aveva dubbi, ma che arrivasse a inventarsi dei fatti mi sembra troppo! -------------- (da kataweb.it) (...) La pipì fu evocata per la…
1 post 15 February 2006 · michele
ebay può farvi sentire un delinquente senza che voi lo siate ?
ebay può chiudere il mio conto e il mio negozio quando vuole e con preavviso di poche ore ? di seguito riporto il fax spedito a ebay.it (02 9544 1676) al quale non è stata data…
1 post 16 February 2006 · Dario
SKY che piacere averti incontrato
per tutto il mese di dicembre siamo stati bombardati dalla publicità di sky, 2 mesi gratis a chi si abbona entro dicembre, qualcuno lo ha fatto ed anche io, risultato i due mesi g…
1 post 24 February 2006 · mario cicutin
taxi sloveni senza legge quadro
La liberalizzazione delle licenze taxi nella vicina Repubblica di Slovenia a creato il caos nella categoria. Ogni tassista può avere quante licenze desidera. Questo ha fatto sì ch…
1 post 22 February 2006 · Paolo
Trenitalia
Ma avete notato che sul sito di Trenitalia se acquisti un biglietto e sei un giornalista, hai diritto ad uno sconto? Che vergogna!!! Una categoria di merde!!! Un muratore che si…
1 post 24 February 2006 · Silvio
SKY livelli pubblicitari INSOPPORTABILI!!!!!!
Se vi viene in mente di abbonarvi a SKY sappiate che malgrado il pessimo rapporto tra il pagato ed il ricevuto ora dovete anche sopportare onnipresenti spot pubblicitari sparati l…
1 post 23 February 2006 · EMILIO A.
Ecco un argomento che ...dà fastidio più di tanti altri...al quale intervengono in pochi....non vi piacciono questi argomenti..vero?
Concorsi pubblici Autore: Enrico Data: 16 Novembre 2004 Ho appena fatto un concorso per il ruolo di Operatore culturale in sala Borsa (Bologna). Che dire, sembra quasi che di…
1 post 28 February 2006 · federico
ncc
vorrei delle informazioni in merito alla trasferibilità delle autorizzazioni e sull'affitto.
1 post 1 March 2006 · antonio lucenti
il gas
Berlusconi ed il suo governo non fanno abbastanza gas......un governo vegetariano si impone, per il bene degli italiani......
1 post 4 March 2006 · Angelo M.
Rialzo tasso BCE: BASTA con gli allarmismi !!!
Come noto il 2 Marzo scorso la Banca Centrale Europea ha aumentato dello 0,25% il Tasso di Rifinanziamento per l'Eurozona (T.R.E.). Questo avvenimento ha dato il là ad articoli…
1 post 4 March 2006 · Giovanni
Problema aiutoooo
Salve cerco soluzione,ho acquistato circa 1 anno e mezzo fa un mixer audio in un sito internet che corrisponde ad un negozio del sud pagando in contrassegno il tutto,ora questo mi…
1 post 6 March 2006 · claudio
P2P, MPAA ottiene la chiusura di ED2K-it.com
Ma il network P2P non si ferma, anzi cresce. Come cresce il prezzo dei supporti Cd-DVD vergini. Proprio non hanno capito che stanno lottando invano contro la tecnologia, che c…
1 post 14 April 2006 · u211155
La coperta è corta? Questioni di priorità
Nella Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato (GU 27 gennaio 2006, n. 22) il testo del DPCM che regola l'erogazione del 5 per mille al non profit e alla ricerca scientifica. I co…
1 post 7 March 2006 · Ciribiribì
ENI-ITALGAS+ il metano che ti dà una mano!
Sono in arrivo le fatture bimestrali con scadenza 27/3 dell'aria contenente un po' di metano. I malati di cuore sono AVVERTITI prima di aprire e leggere la fattura chiamare il …
1 post 10 March 2006 · Alessandro Pedone
Number Portability
Dal 10 febbraio 2006 sono in attesa di "portare" il mio numero da Vodafone e Tre ... la richiesta di portabilità è già stata respinta una volta e, alla faccia della normativa che …
|< < Pagina 285 di 459 > >|