Forum dell'ADUC
13744 discussionirecesso anticipato contratto h3g abbonamento tua sempre
Cara aduc ho chiesto il recesso anticipato del contratto tua sempre in abbonamento, mi vogliono far pagare la penale ma io ho bloccato il pagamento dalla mia banca a cosa vado inc…
LG ELECTRONICS
Ho comprato un telefono cellulare a fine Agosto dopo poco mi sono accorto che aveva dei problemi.
Passata più di una settimana vado all'assistenza di Genova che mi rassicura dice…
complimenti alla expert
ho comprato (sigh!) alla expert di Lissone (presso il centro Esselunga) un televisore JVC 32 pollici a tubo catodico. Mi è stato semplicemente chiesto se per il ritiro ci pensavo …
Contratti Infostrada
Mia madre ieri 22/11/05 ha ricevuto in casa propria due persone che gli proponevano un contratto INFOSTRADA.
Dato che non suscitavano alcun interesse in mia madre hanno pesanto b…
AIUTO: PROBLEMA CAUSATO DA PRODOTTO DIFETTOSO
Salve sono christian..e mi rivolgo a voi in merito a questo problmea...
Tempo fa ho acquistato un lettore multimediale MUSTEK PVR-A1 (per capire è un ageggino che riproduce film …
sms da rosso alice
è capitato anche ad altri che dal sito rosso alice non ti fa mandare sms verso numeri 3?avranno messo un blocco verso numerazioni della 3?
Passaporto per gli U.S.A con foto digitale.
E' il sito della Polizia di Stato, non dei Carabinieri; non e' una barzelletta.
http://www.poliziadistato.it/pds/cittadino/passaporto/passaporto_usa.htm
------------------------…
DVDR630 VR PHILIPS
Ho comprato un DVDR 630VR A FINE GIUGNO 2005 ED IL 17/09/05 HO DOVUTO PORTARLO PRESSO UN CENTRO ASSISTENZA PHILIPS IN QUANTO NON USCIVA IL DVD, 11/11/05 DOPO NUMEROSE TELEFONATE E…
dopo rogito i lavori non sono finiti... anzi sorgono problemi
Buongiorno, vi scrivo perchè spero mi possiate dare alcuni utili consigli.
A luglio ho acquistato un appartamento da cantiere in un complesso di 8 appartamenti ed abbiamo regolar…
LE TASSE SULLA BNZINA E GASOLIO DOVE VANNO?
Leggo da un giornale "granda impresa" un inserto della "figisc confcommercio della prov. di Cuneo"
ECCO DOVE FINISCONO I TUOI 50 EURO DI BENZINa (50 litri pari a litri 38,58. Ril…
fatture insolute tim - termini d prescrizione
Vorrei porre questo quesito:
per delle fatture TIM insolute relative all' anno 1998, per un debito complessivo di circa 13,00 ¤,
una fantomatica società di recupero crediti pret…
Condoleezza Rice; e gli agenti segreti americani.
Lei dice che rispettano le leggi......Ma in quel carcere in IRaq non pareva tanto. Ma voi vi fidate! >Notizia ANSA :http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200512051401222864/20051…
Bestiario
Tempo fa , un informatore scientifico decise di riportare in un libro tutte le conversazioni, a cui aveva assistito, tra i pazienti nelle sale d'attesa dei medici curanti.
Risult…
Regali di Natale - Lucio Musto
Ecco in arrivo le "tredicesime", pronte per essere spese, in gran parte, per i regali di Natale.
Questi, salvo pochissimi che hanno significato e valore chiaro, sono "pensierin…
che vi avevo detto che la tav non si faceva???
signori,se volete posso dirvi molte altre cose,sul berlusca,su dell' utri ,su provenzano,e' tutto un grande impiccio.compresi,sismi e sisde,cia,e vari corpi.vi parlo di corruzione…
13/12/2005: GIORNATA DEL RISPARMIO TRADITO-MANIFESTAZIONE DI PROTESTA A ROMA DEI TANGORAPINATI
Al Presidente Commissione Finanze della Camera
Renzo Patria
e p.c.
Al Presidente della Repubblica
Carlo Azeglio Ciampi
Al Presidente del Consiglio
Silvio Berlusconi
…
Imbrogli dai Mediatori Finanziari
Dopo aver compilato un Form su internet per una richiesta di finanziamento sono stato contattato telefonicamente da un incaricato che mi diceva che la pratica era approvata dovevo…
Trenitalia non aumenta i prezzi?!?!?!
Ho letto una news dove trenitalia si vantava di non aumentare i prezzi dei treni.
Bella forza hanno tolto quasi tutti i treni a prezzo base "costringendo" a prendere gli IC(che d…
Trattare con l'ONU per farsi una casa
Di recente mi e' arrivata a casa parecchia corrispondenza, indirizzata
a me (con tanto di nome, cognome e indirizzo, alla faccia della
privacy, sarebbe da discutere in it.diritt…
comunita' europea bastona FAZIO
Bank of Italy investigated by EU
There have been calls for Antonio Fazio to resign
The European Commission is to begin legal action against the Italian central bank, the Bank …
per tutti coloro che hanno comprato da DANIELE LIMBERTI
Un mio amico è un omonimo di DANIELE LIMBERTI, personalità molto conosciuta in diversi siti di compravendita perchè vende, attende il bonifico e poi non spedisce nulla ai suoi acq…
occupazione
salve a tutti i frequentatori del forum,
oggi 23 dicembre era l'ultimo giorno di scuola prima dell'inizio delle tanto amate vacanze natalizie; nell'istituto che frequento (liceo …
Mestieri
MA è poi così vero che lo sbirro è il mestiere più infame che c'è?
rosso alice (di vergogna)
ho acquistato da Rosso Alice la partita Palermo-Livorno e, a parte l'arrabiatura su 90 minuti di trasmissione,ne ho visti ben 17!
Alle mie proteste rivolte al 187,è stato rispost…
Poste indecenti
Per natale, amici svizzeri, mi hanno spedito un pacco regalo non potendomelo consegnare di persona. con mio profondo dispiacere, il postino, prima di recapitarmi il pacchetto mi c…
Buoni Fruttiferi Postali ...rimborsi in ritardo
Per l'ennesima volta vengo ancora truffato da Poste Italiane. Chiedo il rimborso di un Buono Fruttifero a Termine dando regolare preavviso, una settimana prima, onde poter riscuot…
Messa in mora
Salve a tutti non sapevo dove inserire questo topic...vorrei un consiglio visto che non sono pratico.
Allora devo scrivere una raccomandata con ricevuto di ritorno a un centro d'…
autovelox incustodito su strada con 50km orari
Come sappiamo da qualche mese è possibile essere sanzionati da un autovelox anche se questo non è controllato da apposito operatore.
a me è capitato proprio questo in una strada …
la lavanderia mi ha rovinato il giubbotto..
vorrei sapere se ho il diritto di farmi rimborsare del giubbotto dalla lavanderia che giura di aver lavato il capo seguendo l'etichetta, ma ke pero' ha stinto il blu dell'interno …
Assisitenza WIND
Prima di dicembre ho avuto una bruttissima idea, stipulare un contratto WIND per la linea telefonica di casa. Ho sottoscritto il contratto, e subito la Wind da ottima azienda ( so…