Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8461-8490 di 13744 > >|
1 post 21 September 2005 · Andrea Maria Arrigo
CARTE DI CREDITO: DALLE STELLE ALLE STALLE
Le carte di credito... ricordiamo che, come qualsiasi altra novità, quando uscì questa nuova forma di pagamento, ovviamente fu destinata ad una clientela VIP. Possederne una er…
1 post 24 September 2005 · Strarompi
In riviera è scadente la qualità dei locali
Leggetevi una lettera firmata dal titolo""Giovani faentini "rapinati" da un ristorante in Riviera, riflettono sulla qualità dell'offerta turistica nostrana"" sul sito internet di…
1 post 30 September 2005 · Domenico Chiarelli
Cara colazione
da pochi anni che c'è l'euro, il cornetto e il caffè aumentano quasi il doppio. nessun bar cerchi di fare concorrenza ma si invidiano e aumentano a dismisura, non so se la concore…
1 post 5 October 2005 · Roby
Lo prendiamo sempre in quel posto
insomma tanto non cè mai nessuno che ci tutela in italia ormai vige il ricco e il povero e noi Lo prendiamo sempre in quel posto forse è ora che noi Italiani ci svegliassimo un po…
1 post 5 October 2005 · Federico
Aiuto: indirizzo Wind Infostrada per lettera di risarcimento
Salve, Devo inviare urgentemente a Wind Infostrada una raccomandata AR per richiesta rimborso spese allacciamento di rientro a Telecom e nota di credito per le bollette di In…
1 post 6 October 2005 · Paolo
Il Presidente degli scafisti
Questo signor Ciampi, che si puo' tranquillamente definire "il Presidente degli scafisti" perche' invece di rappresentare tutti gli italiani si fa portavoce degli scafisti e dei l…
1 post 7 October 2005 · Scocciato
Bollino blu auto-ma che lo facciamo a fare?
In Emilia-Romagna gli accordi per i prossimi giorni prevedono che, non più le odiate targhe alterne alle quali nessuno faceva caso salvo i soliti buoni bambini, ma blocchi pressoc…
1 post 8 October 2005 · Maurizio Verga
Si tassa la Cultura!!!!!!!!!!
Qualcuno sa nei dettagli qualcosa di piu' sulla simpatica novita' di fare pagare un minimo di 5,50 Euro su qualsiasi plico postale (contentente anche Libri e riviste) provenienti …
1 post 11 October 2005 · Lucio Musto
COMUNITA&#39;
Poiché tutti hanno diritto ad essere coinvolti, racconterò una arcinota barzellettina di quando andavo alle medie, più di mezzo secolo fa. Pierino, pruriginoso come sempre, ten…
1 post 20 October 2005 · friliver75
Canoni a scadere TELECOM
dite la vostra sulla richista di TELECOM in riferimento alla richiesta di pagamento di canoni a scadere....
1 post 14 October 2005 · legia
spesa online
Da anni faccio la spesa di casa su internet e in questi giorni, nel confrontare i prezzi del mio attuale fornitore con uno nuovo su alcuni articoli che compro abitualmente, mi son…
1 post 19 October 2005 · Ciribiribì
199 - 892 - 899 IL LUCRO OCCULTO!!!!
Si sta' diffondendo l'abitudine di far pagare al cliente una più o meno salata tariffa telefonica per vendergli un biglietto ferroviario o aereo e/o altro, inoltre all'altro capo …
1 post 19 October 2005 · giuliano
aladino telecom
salve, ho acquistato un cordless in fine giugno 2005 e dopo appena 3 mesi causa brutto tempo ha cessato di funzionare.Mi sono rivolto alla telecom visto che me lo fanno pagare …
1 post 21 October 2005 · Frank
Riparazioni in garanzia; quali sono i tempi massimi
Io ed un mio amico il 26/9/2005 abbiamo portato a riparare in garanzaia al centro di assistenza due decoder x il Digitale terrestre. Ad oggi i decoder non sono ancora pronti e non…
1 post 22 October 2005 · noip
892 892 ECCO LA TRUFFA DENUNCIAMOLI...
Giorgio mi scrive: Ciao, mi chiamo Giorgio e sono uno dei tanti operatori telefonici sfruttati miseramente dal servizio 892 892. La grande fregatura (se non truffa) avviene all'os…
1 post 24 October 2005 · denny
asili nidi e responsabilità
sono la mamma di un bimbo di un anno e mezzo e circa un mese fa mio figlio, che si trovava nel giardino dell'asilo nido, è uscito dal portoncino (lasciato incautamente aperto da q…
1 post 25 October 2005 · Roberto Tacchino
il potere di Farmindustria
Gentile redazione, è di questi ultimi giorni il passaggio di uno spot elegante e commovente di Farmindustria, e, per l'occasione, l'allestimento di un sito internet dedicato (w…
1 post 26 October 2005 · roberta
enel che fregatura
Inviato il 26/10/2005 alle ore 17.19.06 premetto che ho una piccola attivita'(un bar) che da' da sopravvivere,e che le bollette enel normalmente sono dell'importo di euro 280 c…
1 post 28 October 2005 · Matteo Rossi
Corsi di autodifesa finanziaria
Faccio parte di un'associazione culturale "Il tempo ritrovato" che organizza corsi in Monza e Brianza. Vorrei segnalarvi che a partire da lunedì 7 novembre presso la mediateca di …
1 post 30 October 2005 · popipopi
MA CIAMPI CHE RUOLO HA???
MA CIAMPI,presidente della repubblica italiana ,che ruolo ha??? perche' si limita a fare il papa2,con viaggetti nella provincia e moniti. e poi??? boh.
1 post 3 November 2005 · carlo rampini
che fine ha il concambio TELECOM ARGENTINA ?
da oltre 5 anni i risparmiatori attendono la consegna delle nuove obbligazioni telecom argentina unitamente a interessi arretrati e quote di ammortamento.Dopo il benestare della…
1 post 5 November 2005 · emanuele
telecom socia con la truffa 087
mi sono arrivati in bolletta telecom 49,00euro +iva per conesione 087 mai fatte beneficiaria eutelia che non sapevo nemmeno l'esistenza. che furto senza pistola e i nostri politi…
1 post 7 November 2005 · francesco
masterizzatore in garanzia
ciao, sono 2 mesi che ho il masterizzatore (rotto) in attesa di riparazione / sostituzione (come dice il venditore) e il venditore continua a rimandare di settimana in settimana …
1 post 9 November 2005 · Newbie
Webank e Bancoposta
Ero intenzionato ad aprire il conto webank. Compilo il modulo online, mi arriva a casa, mi reco alle poste per effettuare il bonifico d'identificazione. tutt ok. Il direttore de…
1 post 9 November 2005 · Pier Giorgio
Effettuare ricerche su
Qualcuno di ADUC o di partecipanti mi può indicare come (se possibile) effettuare ricerche di argomenti trattati in passato, sia per riproporli che per non creare i soliti doppion…
1 post 14 November 2005 · marco Beninati
Passaparola!
Avete presente il gioco a premi del Noto Zio Gerry? Ebene perché il tempo deve scorre anche quando fa le domande? Inoltre alcune volte perde pure tempo a farle, nei vecchi quiz …
1 post 14 November 2005 · marco Beninati
Aliquote IVA!
Perché su quasi tutto c'è l'iva la 20%? I vestiti sono oggetti di prima necessità, come il cibo, non si può stare nudi e pure viene applicata l'aliquota al 20%. Se si abbassase …
1 post 16 November 2005 · Silvano
Imposta di registro sui contratti di locazione
Probabile che si tratti di un argomento già trattato in questo forum in passato. Nel qual caso chiedo a chi ne è a conoscenza (in particolare ai Gestori del Forum) di darmi qualch…
1 post 18 November 2005 · biagio palumbo
informazioni sulla patente a punti al 848782782
il numero telefonico 848782782 al quale riferirsi per conoscere i punti della patente e per il quale si paga alla risposta una certa cifra, dopo una serie di richieste di digitazi…
1 post 19 November 2005 · GEKO
FORUM OUT RISPECCHIA ITALIANI...........(a me piace)
questo forum ,e' esattamente il quadro degli italiani.ho visto cattiverie,ipocrisie,odio quasi,da parte di persone,che dovrebbero aiutarsi.sembrate primitivi.sapete solo offendere…
|< < Pagina 283 di 459 > >|