Forum dell'ADUC
13744 discussioniUn anno che la bolletta non arriva
E' un anno che non ricevo la bolletta del gas.Qualche mese fa sono andata all'ufficio competente (che è al mio paese)per veder cosa era successo e perchè mi spedissero la bolletta…
Posso agire per vie legali contro Telecom Italia?
Vi spiego in breve la mia epopea. A inizio autunno 2004 dopo insistenti richieste da parte della Telecom accetto di attivare il servizio adsl satellitare (non avendo allora la cop…
ADSL FASTWEB - Furto!!
Fastweb per ADSL + voce tutto compreso(locali+nazionali) fa pagare 75-85 Euro al mese. Tiscali offre lo stesso servizio a partire da 19 Euro al mese e Infostrada a partire da 39 E…
stream........sky
qualche anno fa feci l'abbonamento a STREAM (tv satellitare) dopo un po diedi disdetta. sono passati 3 anni intanto STREAM ha chiuso e mi è arrivata una lettera da una societa di …
WIND: Il roaming non funziona – mi addebitano 20,50€ per assistenza 155
Comunico questa esperienza personale con la WIND al fine di aiutare altri utenti ad evitare i problemi che ho avuto io:
Lo scorso giugno ho attivato l'opzione "Special Roaming"…
Tele2 VS Telecom
Scrivo per scaricare la mia rabbia rispetto ad un problema che sto verificando con le mie bollette telefoniche.
Sono un utente Tele2 dal 2000 e da gennaio 2005 la Telecom ha co…
Eva Mikula al reality LA TALPA
non esiste piu' limite alla vergogna!
Assicurazione
Salve,
vorrei segnalarvi un situazione che trovo inaccettabile.
Ho eseguito un preventivo RC per una moto dal sito ufficiale di MILANO ASSICURAZIONI DIVISIONE NUOVA MAA. Il prev…
plafond titoli
Sento dire che banche negoziano titoli obbligazionari prelevandoli da un proprio plafond interno e, pur in presenza di isin relativi, non vengono rintracciati diversamente nè poss…
viva clementina forleo
contro la pirateria finanziaria e la connivenza con i fuorilegge.....ci
> voleva un magistrato con la schiena diritta....basta
> con queste schiene servili....viva clement…
Parmalat e i piccoli azionisti
Salve a tutti.E' giusto secondo voi il trattamento riservato ai piccoli soci della Parmalat che si vecranno annullare completamente i loro risparmi?I risarcimenti intentati a nome…
Billè richiede assistenzialismo di stato per i suoi protetti, anzichè fare
Un milione di vacanzieri in meno, migliaia di negozietti di riviera chiudono gli empori di mercanzia ora quasi tutta " made in China", dando la colpa ai "Vù cumprà", all'euro, all…
Gelso e libero pensiero, caffè letterario
Intellettuali al Fucili B&B: verranno letti racconti dello scrittore Ennio Montesi, autore di Federico Fellini
OSIMO (Ancona) - "Gelso e libero pensiero" è il nome dell'eve…
buon ferragosto a Primo Mastrantoni
BUON FERRAGOSTO PRIMO....QUESTO FORUM E DAVVERO BELLO ,COMPLIMENTI.
UN PO DI LIBERTA' FINALMENTE...........NEL MARE DELL' IPOCRISIA E DELLE BUGIE. :-))))))
THANK'S
enel gas spa
Vi racconto brevemente la mia odissea:
Ho acquistato di recente una casa per la quale ho chiestoin data 11.07.05 la posa del contatore e la fornitura di gas naturale(utenza intes…
Rinnovo contratto pubblico impiego
Sul sito dell'ARAN (www.aranagenzia.it) è uscito questo comunicato stampa:
EVENTI, NOVITA', COMUNICAZIONI...
04/08/2005 COMUNICATO STAMPA L'Aran ha ricevuto la direttiva per i…
Attenzione : tentativo di fishing E-bay
Informo i lettori del forum che sta arrivando questi giorni una email in cui un sedicente sito E-bay invita a cliccare su di un link per aggiornare l'account. Non fatelo ed elimin…
MINUSVALENZE SU PRODOTTI FINANAZIARI
DAL 2002 HO ACCUMULATO MINUSVALENZE SU TITOLI CONSISTENTI, CHE IN REGIME AMMINISTRATO NON RIESCO AD ABBATTERE.
SICCOME HANNO DURATA 5 ANNI COME POSSO FARE PER COMPENSARLE. CON IL…
Beppe Grillo
APPELLO DEL BLOG BEPPEGRILLO.IT
E' trascorso un mese da quando i giornali hanno pubblicato le telefonate fra il governatore della Banca d'Italia e alcuni protagonisti italiani …
Lavori di fognatura rifatti?
Salve, mi permetto di chiedere il Vs illuminato consiglio: siamo un piccolo fabbricato con quattro condomini più un paio di fondi/negozi ad altezza della strada. Un anno e 1/2 fa …
Multe ingiuste
sALVE, HO PRESO DUE MULTE OCN IL SISTEMA SIRIO DI BOLOGNA, QUELLO CHE TI TIRA GIU' LA TARGA DI QUANDO VAI IN CENTRO, IL PROBLEMA È CHE CONTINUANO AD ARRIVARMI PER OGNI STRADA DEL …
Schh! Non fare rumore (Keep silent please)
Schh! Non fare rumore (Keep silent please)
Riporto un pensiero di Ryszard Kapuscinski e di seguito la classifica stilata da Medici Senza Frontiere MSF relativa alle crisi uma…
Sequestro motoveicoli
Salve,
desideravo complimentarmi per la grande costituzionalità nel sequestro dei motorini e moto, ma visto già che ci siamo perchè non istituire anche pene corporali o lavori fo…
ma ci fanno o ci sono???
sono stato al concereto di ligabue al campovolo..ero sotto il palco vintage..beh...è stata un aporcata......le casse erano spente per l' intero concerto tranne che nel momento che…
Concerto Ligabue a Campovolo
Tre mesi fa ho prepagato due biglietti per assistere al concerto musicale di cui in oggetto: ho assistito e ascoltato ad un vero concerto solo per trenta minuti, nonostante prima …
cellulari 3
Ho avuto problemi a non finire con i cellulari 3.C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?Come ha fatto a risolverli?
C'era una volta il cliente
Ho acquistato a Maggio 2005 un Notebook Acer Aspire 1673 WMLi. Sono stato costretto
da un infortunio ad utilizzarlo presso il mio domicilio, e quindi non in rete.
Tornato in u…
MallTEAM la scheda di memoria che non c'è.
Ho acquistato via Web una fotocamera digitale e unitamente all'ordine anche una scheda di memoria da 1GB. Il fornitore mi ha fatto pervenire con corriere 1 collo integro che conte…
inail
INAIL
e così la nostra assicurazione si mangia i soldi spero di non farmi mai male al lavoro... che ne dite? ciao
La liberalizzazione
HOLA:
Il prezzo della coca non e' aumentato in questi ultimi 5 anni, quindi in controtendenza ai prodotti da supermercato, forse e' l'ora di legalizzarla almeno.