Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8431-8460 di 13744 > >|
1 post 28 October 2005 · Rita
Un anno che la bolletta non arriva
E' un anno che non ricevo la bolletta del gas.Qualche mese fa sono andata all'ufficio competente (che è al mio paese)per veder cosa era successo e perchè mi spedissero la bolletta…
1 post 1 October 2005 · Francesco
Posso agire per vie legali contro Telecom Italia?
Vi spiego in breve la mia epopea. A inizio autunno 2004 dopo insistenti richieste da parte della Telecom accetto di attivare il servizio adsl satellitare (non avendo allora la cop…
1 post 28 July 2005 · Fly
ADSL FASTWEB - Furto!!
Fastweb per ADSL + voce tutto compreso(locali+nazionali) fa pagare 75-85 Euro al mese. Tiscali offre lo stesso servizio a partire da 19 Euro al mese e Infostrada a partire da 39 E…
1 post 28 July 2005 · massimiliano
stream........sky
qualche anno fa feci l'abbonamento a STREAM (tv satellitare) dopo un po diedi disdetta. sono passati 3 anni intanto STREAM ha chiuso e mi è arrivata una lettera da una societa di …
1 post 6 August 2005 · Rino
WIND: Il roaming non funziona – mi addebitano 20,50€ per assistenza 155
Comunico questa esperienza personale con la WIND al fine di aiutare altri utenti ad evitare i problemi che ho avuto io: Lo scorso giugno ho attivato l'opzione "Special Roaming"…
1 post 2 August 2005 · Mario
Tele2 VS Telecom
Scrivo per scaricare la mia rabbia rispetto ad un problema che sto verificando con le mie bollette telefoniche. Sono un utente Tele2 dal 2000 e da gennaio 2005 la Telecom ha co…
1 post 1 August 2005 · Manu
Eva Mikula al reality LA TALPA
non esiste piu' limite alla vergogna!
1 post 2 August 2005 · Luigi
Assicurazione
Salve, vorrei segnalarvi un situazione che trovo inaccettabile. Ho eseguito un preventivo RC per una moto dal sito ufficiale di MILANO ASSICURAZIONI DIVISIONE NUOVA MAA. Il prev…
1 post 4 August 2005 · alex57
plafond titoli
Sento dire che banche negoziano titoli obbligazionari prelevandoli da un proprio plafond interno e, pur in presenza di isin relativi, non vengono rintracciati diversamente nè poss…
1 post 10 August 2005 · fazioso.....voce del verbo fazio
viva clementina forleo
contro la pirateria finanziaria e la connivenza con i fuorilegge.....ci &gt; voleva un magistrato con la schiena diritta....basta &gt; con queste schiene servili....viva clement…
1 post 9 August 2005 · Gruppo Azionisti Parmalat
Parmalat e i piccoli azionisti
Salve a tutti.E' giusto secondo voi il trattamento riservato ai piccoli soci della Parmalat che si vecranno annullare completamente i loro risparmi?I risarcimenti intentati a nome…
1 post 18 August 2005 · Pier Giorgio
Billè richiede assistenzialismo di stato per i suoi protetti, anzichè fare
Un milione di vacanzieri in meno, migliaia di negozietti di riviera chiudono gli empori di mercanzia ora quasi tutta " made in China", dando la colpa ai "Vù cumprà", all'euro, all…
1 post 13 August 2005 · maria
Gelso e libero pensiero, caffè letterario
Intellettuali al Fucili B&amp;B: verranno letti racconti dello scrittore Ennio Montesi, autore di Federico Fellini OSIMO (Ancona) - "Gelso e libero pensiero" è il nome dell'eve…
1 post 17 August 2005 · Š&#9786;ŠIPCONFIGŠôŠ
buon ferragosto a Primo Mastrantoni
BUON FERRAGOSTO PRIMO....QUESTO FORUM E DAVVERO BELLO ,COMPLIMENTI. UN PO DI LIBERTA' FINALMENTE...........NEL MARE DELL' IPOCRISIA E DELLE BUGIE. :-)))))) THANK'S
1 post 22 August 2005 · aldo
enel gas spa
Vi racconto brevemente la mia odissea: Ho acquistato di recente una casa per la quale ho chiestoin data 11.07.05 la posa del contatore e la fornitura di gas naturale(utenza intes…
1 post 23 August 2005 · Valentino Geri
Rinnovo contratto pubblico impiego
Sul sito dell'ARAN (www.aranagenzia.it) è uscito questo comunicato stampa: EVENTI, NOVITA', COMUNICAZIONI... 04/08/2005 COMUNICATO STAMPA L'Aran ha ricevuto la direttiva per i…
1 post 24 August 2005 · margie
Attenzione : tentativo di fishing E-bay
Informo i lettori del forum che sta arrivando questi giorni una email in cui un sedicente sito E-bay invita a cliccare su di un link per aggiornare l'account. Non fatelo ed elimin…
1 post 24 August 2005 · PAOLO
MINUSVALENZE SU PRODOTTI FINANAZIARI
DAL 2002 HO ACCUMULATO MINUSVALENZE SU TITOLI CONSISTENTI, CHE IN REGIME AMMINISTRATO NON RIESCO AD ABBATTERE. SICCOME HANNO DURATA 5 ANNI COME POSSO FARE PER COMPENSARLE. CON IL…
1 post 26 August 2005 · Luigi
Beppe Grillo
APPELLO DEL BLOG BEPPEGRILLO.IT E' trascorso un mese da quando i giornali hanno pubblicato le telefonate fra il governatore della Banca d'Italia e alcuni protagonisti italiani …
1 post 29 August 2005 · pabform
Lavori di fognatura rifatti?
Salve, mi permetto di chiedere il Vs illuminato consiglio: siamo un piccolo fabbricato con quattro condomini più un paio di fondi/negozi ad altezza della strada. Un anno e 1/2 fa …
1 post 30 August 2005 · Manuel
Multe ingiuste
sALVE, HO PRESO DUE MULTE OCN IL SISTEMA SIRIO DI BOLOGNA, QUELLO CHE TI TIRA GIU' LA TARGA DI QUANDO VAI IN CENTRO, IL PROBLEMA È CHE CONTINUANO AD ARRIVARMI PER OGNI STRADA DEL …
1 post 30 August 2005 · u211155
Schh! Non fare rumore (Keep silent please)
Schh! Non fare rumore (Keep silent please) Riporto un pensiero di Ryszard Kapuscinski e di seguito la classifica stilata da Medici Senza Frontiere MSF relativa alle crisi uma…
1 post 7 September 2005 · Un centauro
Sequestro motoveicoli
Salve, desideravo complimentarmi per la grande costituzionalità nel sequestro dei motorini e moto, ma visto già che ci siamo perchè non istituire anche pene corporali o lavori fo…
1 post 12 September 2005 · mauro
ma ci fanno o ci sono???
sono stato al concereto di ligabue al campovolo..ero sotto il palco vintage..beh...è stata un aporcata......le casse erano spente per l' intero concerto tranne che nel momento che…
1 post 14 September 2005 · Pierpaolo
Concerto Ligabue a Campovolo
Tre mesi fa ho prepagato due biglietti per assistere al concerto musicale di cui in oggetto: ho assistito e ascoltato ad un vero concerto solo per trenta minuti, nonostante prima …
1 post 13 September 2005 · patrizia zoppo
cellulari 3
Ho avuto problemi a non finire con i cellulari 3.C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?Come ha fatto a risolverli?
1 post 14 September 2005 · Stefano Marasà
C&#39;era una volta il cliente
Ho acquistato a Maggio 2005 un Notebook Acer Aspire 1673 WMLi. Sono stato costretto da un infortunio ad utilizzarlo presso il mio domicilio, e quindi non in rete. Tornato in u…
1 post 1 October 2005 · Nicola Feletti
MallTEAM la scheda di memoria che non c&#39;è.
Ho acquistato via Web una fotocamera digitale e unitamente all'ordine anche una scheda di memoria da 1GB. Il fornitore mi ha fatto pervenire con corriere 1 collo integro che conte…
1 post 19 September 2005 · dany
inail
INAIL e così la nostra assicurazione si mangia i soldi spero di non farmi mai male al lavoro... che ne dite? ciao
1 post 21 September 2005 · ESCOBAR
La liberalizzazione
HOLA: Il prezzo della coca non e' aumentato in questi ultimi 5 anni, quindi in controtendenza ai prodotti da supermercato, forse e' l'ora di legalizzarla almeno.
|< < Pagina 282 di 459 > >|